Cronache

L'autopsia: "Varani morto dissanguato Colpito con 30 coltellate"

Si è presentata spontaneamente dai carabinieri la donna che avrebbe incontrato Luca Varani su un treno regionale la mattina di venerdì 4 marzo, poche ore prima che venisse ucciso

L'autopsia: "Varani morto dissanguato Colpito con 30 coltellate"

Si è presentata spontaneamente dai carabinieri la donna che avrebbe incontrato Luca Varani su un treno regionale la mattina di venerdì 4 marzo, poche ore prima che venisse ucciso. La testimone ha raccontato agli inquirenti che conosceva Varani perchè lo incontrava spesso sul treno che da Viterbo arriva a Roma.

Gli investigatori stanno valutando la sua testimonianza per verificare se effettivamente sia lei la donna che per ultima ha parlato con il giovane prima del massacro del Collatino. Intanto il giovane ucciso venerdì scorso a Roma, è stato colpito da 30 tra coltellate e martellate. Questi i primi risultati dell’autopsia svolta nei giorni scorsi. Il ragazzo sarebbe morto per uno shock dovuto al dissanguamento e non per le conseguenze dirette delle coltellate ricevute al torace.

La lama trovata conficcata nel petto di Varani non avrebbe trafitto il cuore, ma sarebbe affondata nel polmone sinistro.

Commenti