Cronache

Trump Generator, il sito che permette di insultare come il candidato repubblicano

"Totale perdente", "clown ignorante sopravvalutato che non conosce i fatti", "scemo", "disperato senza immaginazione", "terribile", sono solo alcune delle proposte

Trump Generator, il sito che permette di insultare come il candidato repubblicano

Si chiama Trump Generator ed è un sito che permette di creare tweet come se fossero stati scritti dal candidato repubblicano alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, Donald Trump.

Il funzionamento è molto semplice. Basta andare sul sito trumpgenerator.com e scrivere il nome oppure l'account su Twitter dell'amico (o del nemico) che volete insultare, come farebbe il miliardario americano.

Così, una volta scritto il nome, in una seconda finestra che riproduce la schermata dei tweet, viene fuori un insulto, scelto tra le varie boutades del candidato americano.

Tra questi, è possibile scegliere "totale perdente", "clown ignorante sopravvalutato che non conosce i fatti", "scemo", "disperato senza immaginazione", "terribile", "stupido come i sassi", "irrilevante" e tanti altri.

Oltre agli insulti creati con questi simpatici epiteti però, il sito dispone anche di una vasta gamma di Trump-pensiero, cioè di considerazioni tra il serio e il faceto del miliardario, alle quali basta aggiungere il nome della persona che volete prendere in giro.

Eccone alcuni esempi: "Mi sento a disagio a guardare Michele mentre mi chiede dei favori e poi mi fa quel sorrisetto beffardo"; "Sergio è stato terribile oggi in tv. Spero che gli ascolti siano O.K."; "Claudio ha perso così tanti soldi sulla corsa elettore che ora si porta i bagagli da solo"; "Ivan quando inizierà a scusarsi con me?"; "Credete davvero nel sopravvaluto Sergio? Che fregatura!"; "Giovanni si è scusato con me, ma non accetterò le sue scuse. Gli farò causa per un sacco di soldi"; "Ho sentito dire che quel rimbambito di Gabriele verrà licenziato come un cane. Perché ci mettono così tanto?".

La lista è davvero lunga e ci si può sbizzarrire quanto volete, se conoscete l'inglese, per confezionare il tweet con l'insulto perfetto, a cui si può anche cambiare lo sfondo con diverse foto di Donald Trump.

Commenti