Cronache

Tu si que vales, tutto nudo in tv. Scotti: "Zerbi si è eccitato notevolmente"

Mister Uekusa fa un numero tutto nudo a Tu si que vales. E Scotti scherza con Zerbi: "Ti sei eccitato"

Tu si que vales, tutto nudo in tv. Scotti: "Zerbi si è eccitato notevolmente"

L'esibizione di Mister Uekusa ha fatto divertire il pubblico e i giudici. Il numero del giapponese concorrente di Tu si que vales è di quelle che restano nella memoria dei telespettatori e spesso fanno il giro dei social. Mister Uekusa, completamente nudo, si era messo una tazza e una piccola tovaglietta a coprirsi le parti intime: utilizzando i più disparati oggetti, poi, ha tentato di togliersi la tovaglia senza scoprire le grazie. E ci è riuscito.

Il numero ha raccolto gli applausi del pubblico in studio e di Martin Castrogiovanni, che si è addirittura alzato in piedi. Ma a far sorridere è stato anche il dibattito seguito all'esibizione. "Molto divertente - ha detto Gerry Scotti - qualche dettaglio è saltato però Rudy (Zerbi, ndr) si è eccitato notevolmente". "Direi nei più piccoli dettagli", ha risposto l'altro giurato. Che insieme ai colleghi ha scherzato sulle dimensioni del membro del concorrente. "Bisogna vedere se c'è qualcosa da vedere, altrimenti...", è stata la frase sibillina di Teo Mammuccari. "Lì magari non c'è niente e noi siamo dei deficenti".

La più composta è sembrata Maria De Filippi: "Mi dici come ci hai pensato, come sei arrivato a questo gioco? - ha chiesto - Era un gioco erotico che poi è diventato...". "Ho avuto una illuminazione", ha risposto il concorrente. "Guarda che lui va in giro per il mondo eh", ha provato a difenderlo Scotti. E mentre Zerbi faceva notare che "andrà a collezionare figure di merda", Gerry lo ha gelato: "Vorresti dire che è un numero del ca...?".

Alla fine sia il pubblico che i giurati hanno bocciato l'esibizione di Mister Uekusa.

Che così non tornerà di fronte alla giuria di Tu si que vales.

Commenti