Tunisino ospitato abusivamente dai nomadi minaccia i condomini: "Italiani di m... , vi faccio fuori"

A Padova un tunisino ospitato abusivamente in garage da una famiglia nomade è stato sorpreso dalla polizia ma se la è presa con gli altri condomini, che sono stati insultati e minacciati

Un cittadino tunisino residente a Padova è stato raggiunto da un foglio di via per aver minacciato i condomini italiani dopo che la polizia lo aveva sorpreso a vivere abusivamente in un garage.

Come scrive il Mattino di Padova, la polizia del capoluogo euganeo ha scoperto che in un appartamento assegnato a una famiglia nomade vivevano tredici persone, tra cui il nordafricano - che si era accampato in un garage. Era ospite dei nomadi in quanto fidanzato a una delle figlie della famiglia.

In seguito ad allagamenti di natura dolosa il condominio in questione è stato recentemente ispezionato dalla polizia che ha scoperto e denunciato la situazione di grave abusivismo. Al momento della retata, però, il maghrebino avrebbe inveito e minacciato gli altri residenti: "Italiani di m... vi faccio fuori tutti."

Quindi l'uomo è stato raggiunto da un foglio di via obbligatorio emesso dalla questura e il garage è stato sgomberato. Il tunisino non potrà tornare a Padova per almeno tre anni.

Commenti

maurizio50

Ven, 12/02/2016 - 16:43

Scommetto che adesso sarà ospitato dagli zingari che stanno a Vicenza!!!

tiromancino

Ven, 12/02/2016 - 17:15

Ancora Padova,non potrà tornaci ma l'Italia è grande

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 12/02/2016 - 17:22

Ma non dvrebbe tornare MAI PIU' nè a Padova nè in Italia .....uno così deve andare subito fuori dai cog...i!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 12/02/2016 - 17:24

Un bel foglio di via...

corto lirazza

Ven, 12/02/2016 - 17:45

Alla vista del foglio di via, la risorsa, terrorizzata, è stata colta da un attacco di diarrea. La magistratura ha aperto un fascicolo contro i condomini colpevoli di aver denunciato il fatto, con l'imputazione di disturbo di risorse e razzismo.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 12/02/2016 - 17:46

Altra risorsa della boldrini.

LAMBRO

Ven, 12/02/2016 - 17:59

IL FOGLIO DI VIA...SAI CHE RISATE SI FA???? CHI LO FA RISPETTARE ?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 12/02/2016 - 18:01

ma quale foglio di via , questo ha espresso la volontà di uccidere gli italiani e allora quello che lui vuole fare agli altri dovrebbe essere fatto a lui , senza se e senza ma .

Libertà75

Ven, 12/02/2016 - 18:02

Insulti a sfondo raziale

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 12/02/2016 - 18:09

...Il tunisino non potrà tornare a Padova per almeno tre anni...Ah! Ah! Ah!...dopodomani sarà di nuovo a Padova. Imbarcarlo sul primo aereo per Tunisi!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 12/02/2016 - 18:33

ESPELLERE IMMEDIATAMENTE questa BESTIA CLANDESTINA!!

routier

Ven, 12/02/2016 - 20:00

L'unico disappunto dell'extracomunitario sarà che il foglio di via non sia stampato su carta igienica.

sbrigati

Ven, 12/02/2016 - 20:25

Aspetto i commenti dei vari antirazzisti, antifascisti ecc. Quello che ha detto questa risorsa non è configurabile come insulto razziale, o noi Italiani non siamo considerati esseri umani?

isaisa

Ven, 12/02/2016 - 20:28

Sai che se ne fa il tunisino razzista di quel foglietto di carta ?? E gli zingari che sovraffolavano l'appartamento sono stati sanzionati , invitati a sloggiare , invitati a dimostrare i loro redditi oppure gli si è chiesto scusa per il disturbo ??

soldellavvenire

Ven, 12/02/2016 - 20:55

Se fossi in voi non uscirei più di casa se non per fuggire in Nicaragua

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 12/02/2016 - 20:56

Cribbio, un immigrato indigente costretto a vivere all'addiaccio ... ma dove è la carità cristiana che i nostri affabili amministratori pubblici dovrebbero promuovere al fine di garantire ai loro concittadini elettori, pure i migranti preziose risorse e sopratutto futuri elettori, una dignitosa dimora e un lavoro per garantire un minimo di benessere alla famiglia?

giovaneitalia

Sab, 13/02/2016 - 08:30

Ma questa "risorsa" a dire della Boldrini, non dovrebbe avere una medaglia? Se poi aggiungiamo che il piccolo Al-fano vuole anche concedere a questa gente il nostro passaporto allora ecco dove siamo arrivati. Continuate gente a votare a sinistra, ricordatevene il giorno che avremo la possibilità di ritornare al voto.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 22/08/2016 - 21:51

Ma i nomadi che ci fanno di un alloggio pubblico ... se sono nomadi? Ah, forse si sono messi a cantare come quel famoso complesso anni 1970/1990