La turista precipita nel dirupo per non esser stuprata dal tunisino

A distanza di tanti mesi di intensa attività giudiziaria, la Procura ha chiuso le indagini. L’avvocato della difesa, Mario Ventimiglia, ha già annunciato una richiesta di interrogatorio per il proprio assistito

È una storia piena di colpi di scena, ma anche densa di misteri. Da una parte, infatti, c’è Alena Sudokova una turista tedesca (di origine russa), salva per un miracolo della provvidenza, dopo essere caduta da una roccia a picco sul mare, a Capo Nero di Sanremo. Era il 31 luglio scorso, il suo ultimo giorno di vacanza nella città dei Fiori, assieme ai suoi genitori adottivi.

Dall’altra troviamo un tunisino, irregolare in Italia: Zied Yakoubi, di 32 anni. Quest’ultimo viene inizialmente accusato di tentato omicidio. A gennaio, però, dopo l’interrogatorio della ragazza, in una località top secret della Germania (su rogatoria internazionale), il pm Barbara Bresci di Imperia modifica il capo di imputazione in violenza sessuale aggravata. L’ultimo colpo di scena arriva dal tribunale del Riesame di Genova, che su istanza della difesa derubrica il capo di imputazione aggiunge un “tentata” alla “violenza sessuale”.

A distanza di tanti mesi di intensa attività giudiziaria, la Procura ha chiuso le indagini. L’avvocato della difesa, Mario Ventimiglia, ha già annunciato una richiesta di interrogatorio per il proprio assistito. Quest’ultimo, infatti, continua a sostenere (difficile provare il contrario) di non aver violentato e neppure spinto Alena nel dirupo.

Ma allora cosa è successo? Un testimone vede la coppia litigare sul belvedere di Capo Nero. L’uomo (Zied) prende a schiaffi la ragazza. Poi, stando anche a quanto raccontato da Alena, i due si sarebbero seduti su una vicina panchina. Zied si sarebbe messo a piangere, portando le mani al volto, forse in preda ai sensi di colpa.

Quindi, c’è il mistero. Non si sa bene per quale motivo Alena cade nel dirupo, rotolando e precipitando per circa settanta metri. Viene soccorsa soltanto alcune ore dopo. Sembra, infatti, che alcuni condomini di un vicino residence, pur avendola vista a terra, abbiamo preferito stare alla larga, pensando che fosse ubriaca.

Alena è ancora viva, ma nella migliore delle ipotesi si temono danni cerebrali permanenti e una vita sulla sedia a rotelle. La giovane, invece, ce la fa. Reagisce e torna a parlare, anche se non ricorda proprio tutto. Zied resta in carcere e ora si attende la richiesta di rinvio a giudizio del pm, con fissazione dell’udienza preliminare ed eventuale richiesta di abbreviato da parte della difesa.

Commenti

Yossi0

Gio, 14/03/2019 - 11:10

Piangeva per i sensi di colpa .... poverino liberatelo subito non si può lasciare in carcere un pentito ....ma a questo ci penseranno i giudici, garantito

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Gio, 14/03/2019 - 11:34

La risorsa boldriniana mi deve pagare la pensione. La vogliamo lasciare in pace ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/03/2019 - 11:37

Io non riesco a capire non essendo donna cosa ci trovano a fare amicizia con questi esseri ignobili. Ma non leggono i giornali? O stanno tutto il tempo ad ascoltare musica al cellulare. Penso che questi nordafricani non se ne salva nessuno, hanno tutti la stessa idea, quella di possedere la donna a tutti i costi fino a violentarle.

rawlivic

Gio, 14/03/2019 - 11:41

questi maledetti magistrati e politici "democratici" hanno ridotto il mio paese in una discarica della peggiore feccia migratoria.

lafinedelmondo

Gio, 14/03/2019 - 12:00

CERTO CHE IN QUESTO CASO SI DOVREBBE RENDER CONTO ALLA GERMANIA...SE LA VITTIMA FOSSE STATA ITALIANA L'ANIMALE SAREBBE GIA' FUORI PERCHE' GIUDICATO TURBATO DALLA DOCILITA' DELLA VITTIMA

acquazzurra

Gio, 14/03/2019 - 12:18

Messaggio a tutti i criminali: prima di delinquere, ricordatevi di fare un piantino...

kayak65

Gio, 14/03/2019 - 13:04

mi domando sempre se fosse stata la figlia o moglie di un giudice quale sarebbe stata la sentenza. ah forse dimentico che loro hanno la scorta pertanto non potra' mai succedere . e in effetti e' cosi

ginobernard

Gio, 14/03/2019 - 13:12

" Io non riesco a capire non essendo donna cosa ci trovano a fare amicizia con questi esseri ignobili... " l'essere umano rimane comunque un animale. Sono piuttosto convinto che la sfera sessuale sia governata dall'istinto. Molte donne vedono nel maschio forte e violento il cosiddetto maschio dominante o alpha. E sono attratte da questo. Il problema è che spesso il maschio alpha non cià soldi. Ed allora la si da anche ad un maschio beta, delta, epsilon ... gamma ... persino omega ... con il quale basta una sega.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 14/03/2019 - 13:18

Da Tentato Omicidio, derubricato a Violenza Sessuale, poi derubricato a Tentata Violenza. Come già altre volte ho scritto, alla fine dovremo derubricare a Corteggiamento Migrante. E poi, tutte queste derubriche, non configurano forse il reato di tortura psicologica per il povero migrante? Servirà un risarcimento per l'offesa alla sua Cultura.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 13:25

Quindi facciamo qualche piccola modifica anche agli altri titoli? "Zio VITERBESE abusa della nipotina: l'uomo la costringeva a praticargli sesso orale ... Donna minacciata con il cane DA UN TOSSICODIPENDENTE MONZESE e rapinata su un treno... Preso IL PREGIUDICATO NAPOLETANO che ha dato fuoco all'ex moglie in auto: era in pizzeria... Sesso col papà ROMANO dell'amica -Ora non sono più pura-...Adescava 13enni in chat: condannato un pedofilo ROMANO...Fidene, lascia l'ex ROMANO dopo due anni di violenze ma lui inizia a perseguitarla: denunciato... Roma, si masturba a Villa Borghese: 57ENNE ROMANO denunciato per atti osceni...La moglie cerca lavoro e il marito NAPOLETANO la aggredisce... Blitz al garage per rubare le auto, sgominata la gang DI NAPOLETANI..." ecc ecc.

florio

Gio, 14/03/2019 - 13:53

Dreamer_66, ora sei contento, dopo l'elenco di italiani delinquenti ti sentirai meglio, ora siamo più sereni, continuiamo con l'immigrazione riportiamo il PD al governo, facciamone arrivare a milioni, tutte risorse che pagheranno la tua e la mia pensione, e poi c'è sempre da imparare dalla loro cultura, noi poveri retrogradi ignoranti. Non scordare di ospitarli a casa tua, hanno tanto da insegnarti, i rozzi italiani, delinquenti, assassini, privi di educazione di morale, vuoi mettere la cultura africana. Venite tutti vogliamo trasformarci da popolo cattolico a islamici convinti, non ci saranno più omicidi, le donne saranno tutte rispettate, amate e considerate!

Malacappa

Gio, 14/03/2019 - 14:07

Dreamer66 nussuno ha mai detto che una parte degli italiani siano stinchi di santo per questo non abbiamo bisogno di importarli con i nostri e' sefficente ahhhh prova un po' a scrivere su tutti i delitti che commettono sti invasori credo che non sara' sufficente il giornale e altri 3 quotidiani

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 14:14

florio: quando questo giornale promuoverà un confronto serio sul fenomeno dell'immigrazione allora potremo discuterne tirando fuori tutti i pro e i contro. Per il momento rassegnati ad essere manipolato dalla redazione di questo giornale, con titoli che sembrano accreditare ai migranti, e solo a loro, tutti i mali del mondo e consentire ai "semplici di spirito" come te di poter belare all'unisono con altri tuoi compari riproponendo lo stesso tormentone composto da PD, islamici, "teneteli a casa vostra" e via discorrendo.

il corsaro nero

Gio, 14/03/2019 - 14:24

@Dreamer_66: Ehi genio, considerato che bastano e avanzano i nostri di criminali, dobbiamo farne entrare degli altri?

Gilgamesh1000

Gio, 14/03/2019 - 14:28

Liberate il tunisino e arrestate Salvini per sequestro di persona. Grandi giudici quelli li.

il corsaro nero

Gio, 14/03/2019 - 14:32

@Dreamer_66: Se l'85% dei reati è perpetrato da cittadini stranieri su una popolazione di circa l'8% del totale, un motivo ci sarà! Ma si sa che voi sinistrati avete gli occhi foderati di prosciutto e vivete in un mondo tutto vostro!

il corsaro nero

Gio, 14/03/2019 - 14:35

@Dreamer_66: inoltre, spiegami come mai tutti gli altri paesi europei non li vogliono, ma li scaricano tutti a noi! Inoltre,la maggioranza di coloro che romanticamente chiami "migranti" si chiamano CLANDESTINI!

titina

Gio, 14/03/2019 - 14:38

Un pater ave e gloria. Se gli irregolari fossero stati cacciati ( quindi anche questo) questa ragazza sarebbe ancora viva.Grazie, buinisti cattivi.

Ritratto di Pinone

Pinone

Gio, 14/03/2019 - 14:47

Purtroppo in Italia c'è ancora tanto lavoro da fare per rimediare a trent'anni di mal governo

Gio56

Gio, 14/03/2019 - 14:56

Certo caro Dreamer_66,facciamolo un confronto serio su questa immigrazione,ma finchè vengono paragonati questi migranti(senza documenti cioè clandestini)agli immigrati Italiani in America o a quuelli che sono andati a farsi un mazzo nelle miniere del Belgio,non si andrà da nessuna parte. P.S una sola domanda:Lei non è mai andato all'estero senza documenti?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 14:59

Malacappa: pensi di essere il primo a saltare con questa storia di "abbiamo già i nostri delinquenti, non è il caso di importarne altri"? Hai forse sentito me o qualcuno altro affermare che dobbiamo importare i delinquenti d'oltremare? Comunque... ti sei accorto che nei titoli è riportata quasi sempre la nazionalità dei colpevoli delle peggiori nefandezze quando si tratta di immigrati mentre questo dettaglio viene (ingenuamente) omesso se si tratta di italiani? Se non ci avevi fatto chaso ti hanno intortato per bene (they know their chickens), se invece te ne eri accorto dovresti chiederti il perchè. Forse perchè la nazionalità di un individuo reo di un illecito influisce radicalmente sul tuo punto di vista e, soprattutto, ti consideri così stupido da dover apprendere questi dettagli nei titoli in quanto incapace di farlo leggendo l'articolo? Pensaci.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 14/03/2019 - 15:05

"Dall’altra troviamo un tunisino, IRREGOLARE in Italia: Zied Yakoubi" - - - Questa tanto puntuale quanto superflua precisazione spiega che bordello sia l'Italia da troppo tempo.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 14/03/2019 - 15:14

dopotutto dreamer è un sognatore ed infatti cercare di far ragionare i babbei è un sogno, anzi un incubo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 15:52

caro Gio56, non è facile argomentare in 1000 caratteri su una questione così complessa soprattutto partendo da presupposti parziali e semplicistici; negli USA ci andarono con i documenti in regola anche i mafiosi che fecero fortuna con il proibizionismo, peccato che a finire sulla sedia elettrica furono poi due innocenti come Sacco e Vanzetti grazie soprattutto al clima di caccia alle streghe nei confronti degli stranieri(con o senza documenti in regola)inclusi gli italiani onesti lavoratori. Quindi il punto di partenza non può prescindere da un concetto semplice: è opportuno iniziare una discussione indirizzando l'opinione pubblica sulle proprie posizioni con forzature e disinformazione? Leggi il post del corsaro delle 14:32 e capisci che la disinformazione trova terreno fertile.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 16:14

babbeipersempre: con un nick come il tuo ci vuole coraggio ad ironizzare "in maniera assolutamente originale" su quello altrui. Comunque nel tuo caso... babbeo per sempre e da sempre.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 14/03/2019 - 16:36

Dreamer_66 vedi, il problema è che tentare di far ragionare questa feccia fa salire il sangue alla testa anche ad una persona equilibrata, come sei tu. tanto che poi non riconosci chi sta perlomeno dalla tua parte. ti stimo e ti perdono.

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 14/03/2019 - 16:43

Nei paesi del nord Africa se non hai i soldi (o cammelli e pecore) una donna non te la fanno neanche vedere da lontano. O ti rassegni e diventi gay o ti imbarchi per l'Italia. Non è corretto parlare di migranti economici: Sono migranti sessuali ed economici.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 16:52

babbeipersempre: hai ragione...mi sono fatto anch'io prendere dalla frenesia alimentare tipica degli squali (e dei bananas) ed ho finito per azzannare la gamba sbagliata. Ti chiedo scusa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 14/03/2019 - 16:55

Sognatore carissimo 16e14 eri talmente "FATTO" che non hai riconosciuto neanche il tuo DIFENSORE BABBEO!!!!!jajajajajajaja

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 14/03/2019 - 17:01

Il problema è che i troll non possono cercanre di far ragionare nessuno, perchè non ne sono in grado. Semplicemente, siccome nella vita reale non hanno niente da fare e non li considera nessuno, cercano disperatamente visibilità nel mondo virtuale. Oggi comunque spreco anch'io qualche byte per scrivere questa verità ben nota.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 17:08

hernando45: mannaggia Herny... una volta tanto che potevi prendermi in castagna ed invece ti ho bruciato sul tempo chiedendo scusa per l'errore! :-D

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 14/03/2019 - 17:11

@babbeo per sempre e @Dreamer - siete propri ofulminati, non vi capite nemmeno fra di voi. Che pena!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 14/03/2019 - 17:15

Aulin: sul fatto che sia impossibile far ragionare te non ci sono dubbi e non ho intenzione di sprecarci ulteriori secondi preziosi della mia vita.

kayak65

Gio, 14/03/2019 - 17:25

come al solito I sinistrati che qui scrivono senza ragionare la colpa e' della ragazza che e' rimasta in sedie a rotelle. I criminali clandestine sono innocent a prescindere. lo certifica anche una parte della magistratura

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 14/03/2019 - 17:31

Forse bisognerebbe smetterla colle barzellette sui carabinieri e cercare un'altra casta più in alto(secondo loro).

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 14/03/2019 - 19:21

### ^(*@*)^ La giustizia, si fa per dire, italica ha introdotto nuove regole di derubricazione, La prima regola e la più importante è: darubrica sta mi**chia !!!!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 14/03/2019 - 19:25

Dreamer_66, ma non ritieni opportuno finirla di intervenire. Come la pensi abbiamo capito. Ora lascia agli altri dire la loro, o pensi di avere la verità solo tu?

paco51

Gio, 14/03/2019 - 19:50

NO SI VIENE IN ITALIA A FARE I TURISTI! SOLO A FARE IL CLANDESTINO!

ziobeppe1951

Gio, 14/03/2019 - 20:24

Sognatore...fatti un BabbeOpersempre..in rolls ..naturalmente

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 14/03/2019 - 22:10

@kayak65 - purtroppo è così, proprio come sostieni. Sottoscrivo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 15/03/2019 - 09:21

ANGELO POLI: per farmi desistere dal postare ulteriori commenti dovrai piangere battendo i piedi a terra! Ma se anzichè frignare sui miei commenti ti preoccupassi di postare il tuo pensiero in proposito (sempre che tu ne abbia uno), non sarebbe meglio???

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 15/03/2019 - 09:22

Leonida55: tu che parli di pena... è una barzelletta?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 15/03/2019 - 18:09

Sognatore 66 guarda che magari non te ne accorgi ma quelli che ti rispondono hanno ragione.Per me questo èl'ultimo post che ti invio.