Cronache

Turiste aggredite sessualmente sulla spiaggia di Rimini

Fermato uno straniero probabilmente romeno. Lo stupro non sarebbe avvenuto

Turiste aggredite sessualmente sulla spiaggia di Rimini

Due turiste sono state aggredite sessualmente da uno straniero sulla spiaggia di Rimini. Una delle due è stata trasportata in ospedale per essere medicata e poi dimessa con una prognosi di 20 giorni. Secondo quanto raccontato ai militari dalle due ragazze, sarebbe stato uno straniero ad aggredirle. Fortunatamente l’uomo non sarebbe riuscito a stuprare la giovane. Nella notte i carabinieri hanno fermato un uomo. L’aggressione è avvenuta nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno sulla spiaggia di Rimini.

Due turiste stavano passeggiando da sole all’una di notte sulla sabbia, quando a un certo punto si è avvicinato loro un uomo, da quanto raccontato straniero, che avrebbe preso di mira una delle due. Da quanto emerso l’aggressore non sarebbe riuscito nel suo intento, quello cioè di stuprare la ragazza. I Carabinieri del comando provinciale di Rimini che sono giunti sul luogo della tentata violenza si sono messi subito sulle tracce del presunto aggressore.

Poco dopo sarebbe stato fermato un uomo di origine romena. La turista intanto è stata soccorsa da una ambulanza del 118 e accompagnata al Pronto Soccorso per essere medicata e sottoposta a esami di routine. La giovane è stata in seguito dimessa con una prognosi di circa una ventina di giorni.

L’uomo è stato accompagnato in caserma dove verrà interrogato.

Commenti