Cronache

Tutti insieme nel lettone: pittbull azzanna e uccide neonato

Tragedia a San Diego (California). Il cane, impauritosi dopo un forte colpo di tosse della mamma, ha morso il piccolo di soli tre giorni

Tutti insieme nel lettone: pittbull azzanna e uccide neonato

Tragedia familiare a San Diego (California). Un cane ha azzannato e ucciso un bambino di soli tre giorni. Il piccolo dormiva nel lettone con i genitori, che guardavano la televisione. Con loro c'era anche il cane, un pittbull di 44 kg. "La mamma ha tossito improvvisamente e ha spaventato il cane". A quel punto l'animale ha morso il bambino, causandogli lesioni traumatiche. La dinamica dell'incidente è stata fornita dal sergente Tu Nguyen, dell’unità di polizia specializzata contro gli abusi.

L’agente non ha spiegato in quale punto esatto del corpo il piccolo sia stato ferito. Portato precipitosamente in ospedale, il bimbo non ce l’ha fatta.

Il cane, un

org/wiki/American_Staffordshire_terrier" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">American Staffordshire Terrier di due anni, è stato messo in quarantena per dieci giorni: la famiglia dovrà decidere se sottoporlo ad eutanasia o richiederlo indietro, al termine della quarantena.

Commenti