Cronache

Il tweet del senatore grillino: "L'Etna risolverebbe molti problemi"

"Con un pò di impegno l’Etna risolverebbe tanti problemi". È il tweet del senatore M5S Maurizio Santangelo finito nel mirino del Pd

Il tweet del senatore grillino: "L'Etna risolverebbe molti problemi"

"Con un pò di impegno l’Etna risolverebbe tanti problemi". È il tweet del senatore M5S Maurizio Santangelo finito nel mirino del Pd. A stanarlo è Francesco Nicodemo, che riporta uno screenshot del cinguettio incriminato che presto rimbalza su altre bacheche dem, tanto da indurre Santangelo a cancellarlo. "Ops, ha cancellato. Ma Santangelo dovrebbe chiedere scusa", commenta Nicodemo coniando l’hashtag’ ’classedirigentemaddeché’. "Io sono siciliano - dice Santangelo, sentito dall’Adnkronos - ho tolto il tweet perché rischiava di essere frainteso".

Ma sulla sua posizione il grillino non arretra di un passo. "L’Etna risolverebbe tanti problemi - dice - il mio post era riferito alla vicenda dell'inchinò al clan Assinnata durante la festa di Santa Barbara, nel Comune di Paternò È rivolto ai mafiosi, ma va bene anche per certi politici. Come Nicodemo e quelli del Pd che attaccano in malafede.

Secondo me - rincara la dose - ora che l’Etna è in attività servirebbe una gita premio a certi politici all’interno del cratere".

Commenti