Ubriachi e violenti: conducente minacciato da una gang

Momenti di paura a Milano, dove un gruppo di ecuadoriani ha commesso atti vandalici a danno del trasporto pubblico. Gli uomini erano irregolari e avevano già precedenti alle spalle.

Ieri mattina, una gang di ecuadoriani ha preso d'assalto un pullman della linea 56 dell'Atm. Gli uomini, che probabilmente erano ubriachi, sono saliti a bordo e hanno rotto un vetro. L'episodio è avvenuto a Milano, in via Padova.

Grazie allìintervento di una pattuglia della Squadra volante, in servizio in zona, due dei malviventi sono stati arrestati. Il gruppetto, composto da quattro o cinque giovani, secondo la ricostruzione della Polizia, si è messo in mezzo alla strada e il conducente, forse pensando a una richiesta di aiuto, ha fermato il mezzo e aperto le porte. I giovani una volta saliti a bordo hanno preso ad urlare e ha minacciare il conducente, rompendo un vetro con una bottiglia di birra.

Sono intervenuti gli altri passeggeri e alcuni di loro sono scappati mentre due sono stati presi dagli agenti. Gli uomini sarebbero di nazionalità ecuadoriana e avrebbero circa 19 e 21 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e non in regola con il permesso di soggiorno. Sono stati arrestati per danneggiamento aggravato e denunciati per minacce a incaricato a Pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio.

Il peggio è stato sventato, fortunatamente: solo un passeggero è rimasto leggermente ferito da un a scheggia di vetro e medicato sul posto. Lunedì si svolgerà il processo per direttissima.

Annunci
Commenti

venco

Lun, 11/01/2016 - 10:58

E anche questi sudamericani sono immigrati clandestini, venuti con visto turistico e poi soffermati, non capisco perché non si vogliano far rispettare le nostre leggi.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 11:00

Ma è mai possibile che tutta la mer.da del mondo ce l'abbiamo noi.Perchè non sono stati espulsi prima,visti i precedenti?

claudioarmc

Lun, 11/01/2016 - 11:02

Container piombato, Genova-Guayaquil, aprire solo all' arrivo

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 11/01/2016 - 11:04

Chiediamo scusa agli equadoriani, diamo loro il permesso di soggiorno e, a che ci siamo, diamo loro direttamente i 400,00 euro mensili del Comune di Milano. Non sono forse anche loro esseri umani, bisognosi di affetto e sicurezza?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 11:29

Tutte cose già previste dagli uomini di buona volontà (cittadini) non previste da alf-ano,kyenge boldrini&affini; dunque unico rimedio treni e navi-container PIOMBATI, stile CASSANDRA CROSSING, (inclusi i predetti) e apertura porte solo a destino. Tutto il resto è noia.

canaletto

Lun, 11/01/2016 - 11:37

Clandestino, ubriachi, rei di altri reati, FUORI D'ITALIA ESPULSIONE IMMEDIATA A CALCI IN CULO, BASTA DI QUESTA GENTAGLIA MALEDETTA, BASTA

timba

Lun, 11/01/2016 - 12:24

Mi sembra un episodio similare a quello degli africani che in Liguria hanno più volte assalito la Guardia di Finanza. Ma cosa stiamo aspettando a cambiare le regole di ingaggio? Ma perché se io non mi fermo ad un posto di blocco rischio seriamente (e giustamente) una pallottola, e questa gente può fare quello che vuole? Lezione dagli USA. Se aggredisci un poliziotto viene poi tua madre alla camera mortuaria a riconoscere il cadavere... punto.

paco51

Lun, 11/01/2016 - 12:33

Suvvia sono le risorse! La signora è pronta con il soccorso rosso e il bidet per l'emigrante? Io mi sento sicuro solo se la mattina aprendo la porta sento un passo di stivali chiodati e ordini in tedesco! Io non ho nulla da temere!

Boxster65

Lun, 11/01/2016 - 12:48

Dobbiamo cominciare a fare come nella vecchia amata Argentina. Cominciamo a creare "desaparecidos"....

paco51

Lun, 11/01/2016 - 13:05

Baxster65: la gente per bene non ha nulla da temere, mai! Si sta peggio così, tassati a morte per mantenere le amministrazioni rosse inutili e le risorse.....

19gig50

Lun, 11/01/2016 - 13:42

Reagire levandoli dal mondo.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 11/01/2016 - 13:49

lapidazione in piazza

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 11/01/2016 - 13:54

Boxter 65 sante parole

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 11/01/2016 - 14:47

Cittadinanza onoraria subito per queste risorse,vero pisapia!! CIAPARATT!!!

cgf

Lun, 11/01/2016 - 15:42

Siccome non esiste collegamento diretto, paracadutali direttamente sopra Quito.

ilbelga

Lun, 11/01/2016 - 15:47

irregolari e precedenti alle spalle, complimenti alfano....sei proprio forte però come la m.....

montenotte

Lun, 11/01/2016 - 16:27

SCOMMETTIAMO CHE IL GIUDICE LI RIMETTE IN LIBERTA', AL MASSIMO AI DOMICILIARI CON OBBLIGO DI FIRMA. FATEMI SAPERE.

maurizio50

Lun, 11/01/2016 - 16:34

E pure questi cialtroni ce li dobbiamo tenere in casa perchè fuggono dalle guerre??? Finiamola con il raccogliere tutta la spazzatura che il mondo ci scarica addosso. Il buonismo stile Renzi§ Bergoglio significa la fine dell'Italia quale paese civile e la scaraventa tra i paesi del quarto mondo!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 16:40

Sono quelli che CI pagheranno le pensioniiii, continuano a dire i DEFICENTI che ci stanno S/governando!!! Insieme a quelli che anche qui li SOSTENGONO, Mortimer incaricati Tu per favore di farne l'elenco. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 11/01/2016 - 17:41

Proposta : attuare i decreti di espulsione per tutti gli irregolari e per quelli che commettono reati. Il decreto non dovrà essere firmato da un ministro (come è oggi) ma da un funzionario di PS che può essere il Questore o al massimo il Prefetto.

Koch

Lun, 11/01/2016 - 17:48

Quei bravi signori ecuadoriani sosterranno che in fin dei conti anche gli italiani dei centri sociali spaccano gli autobus nelle loro manifestazioni e per questo nessuno si è mai sognato di punirli o ha reclamato danni, quindi in nome dell'uguaglianza è un loro diritto sfasciare gli autobus e chi ha qualcosa da ridire è solo un razzista.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Lun, 11/01/2016 - 17:50

Dai commenti dei lettori si capisce che gli italiani non ne possono più. Delle due l'una: o i nostri governanti lo capiscono e cambiano registro oppure spero che gli italiani, alla prima occasione votino Salvini, tra i pochi che ci difende!

settemillo

Lun, 11/01/2016 - 17:54

Quando i nostri Sgovernanti si decideranno a fare pulizia nella nostra ormai povera italietta ridotta ad una latrina, sarà sempre troppo tardi.Siamo diventati gli schiavi delle risorse tanto richieste ed amate dalla sig.ra sboldrina, mentre gli italioti ormai vengono trascurati fino all'inverosimile, con il beneplacito dello SGOVERNO dittatoriale.

aitanhouse

Lun, 11/01/2016 - 17:58

Eboli (SA) stazione FS :tre senegalesi sprovvisti titolo hanno picchiato e mandato all'ospedale un capotreno , uno teneva il malcapitato,il secondo picchiava,il terzo filmava ,tutto per dimostrare poi che l'italia è il paese delle meraviglie. Fortunatamente sono stati arrestati dai CC ,ma pensiamo che nessun giudice si sognerà di sbattere in galera per qualche anno tre risorse .

moshe

Lun, 11/01/2016 - 18:06

... governo di m...a, se ci sei, batti un colpo! idioti buonisti e sappienti, se ci siete, battete un colpo!

Rossana Rossi

Lun, 11/01/2016 - 18:16

La colpa è nostra che subiamo passivamente questa invasione, benedetta dai nostri falsi governanti usurpatori e incapaci che stanno riducendo questa povera Italia a terra di conquista da parte di debosciati e clandestini senza arte ne parte.......e lo schifo continua........

roseg

Lun, 11/01/2016 - 18:32

Governo di buffoni inetti,non siamo alla frutta bensì alla terza grappa.

colian

Lun, 11/01/2016 - 18:48

Verranno rilasciati e potranno divertirsi a ripetere i loro crimini, ridendo dell'Italia e del suo incredibile e folle lassismo. L'Italia di oggi è sempre la stessa, come 8 secoli fa ai tempi di Dante: "Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello!"

Ritratto di acroby

acroby

Lun, 11/01/2016 - 18:59

Noi stiamo qui a perdere tempo a commentare. Possibile con non ci sia qualche politico con le palle che faccia cadere sto governo di m.e.rda spazzi via renzi boldrini e altra feccia immonda? Cosa fa la destra? Cosa fa la lega?

lamwolf

Lun, 11/01/2016 - 19:08

Ma sono piene oggi e sempre le cronache di reati e violenza di extracomiunitari e cittadini meglio chiamarli delinquenti stranieri. Ma questi incompetenti dei governanti ma che fanno e dove sono? Ah! certo loro sono scortati e le loro abitazioni vigilate, viaggiano su auto blindate e hanno privilegi schifosi. Italia destati!

lamwolf

Lun, 11/01/2016 - 19:09

Ah! dimenticavo cosa importante domani questi criminali saranno di nuovo liberi. Le forze dell'ordine arrestano la legge scarcera.

routier

Lun, 11/01/2016 - 19:10

Chiederanno il diritto di asilo? Non sapevo che l'Ecuador fosse in guerra. (e contro chi?)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 11/01/2016 - 19:18

Date ai giudici l'opportunità di infliggere lavori forzati ai detenuti per fargli pagare le spese di carcere, processo e risarcimenti. Colonie penali agricole, l'emergenza c'è, la volontà politica è quellla di averevun popolo di manigoldi pari loro. Ah no è vero, sognano che gli extracomunitari comincino a comprare casa e riavviino il mercato immobiliare.

rorobo

Lun, 11/01/2016 - 20:17

quello è l'82 di GENOVA-QUEZZI...maiali disinformatori

routier

Lun, 11/01/2016 - 21:18

Nella Germania nazista gli "indesiderabili" sparivano improvvisamente dalla circolazione e nessuno ne sapeva nulla, La chiamavano operazione "Nacht und Nebel" (notte e nebbia). Speriamo di non tornare a quegli orribili tempi.