Cronache

Uccide la sorella in diretta web: canta e si fa beffe del cadavere

La 18enne guida ubriaca. In diretta sui social trasmette lo schianto in auto e la morte della sorella 14enne. Poi inquadra il cadavere e invita a salutare la telacamera

Uccide la sorella in diretta web: canta e si fa beffe del cadavere

"Ho ucciso mia sorella, ma non mi importa". Lo sguardo assente, la voce impastata dall'alcol. Obdulia Sanchez, 18enne della città di Stockton, in California, riprende l'intera scena con il cellulare. È in diretta, sui social network (guarda il video). E lì trasmette la corsa folle in auto, lo schianto in un campo e la morte della sorellina di 14 anni, Jacqueline. Un orrore. Poi, come se niente fosse, punta la telecamera su quel cadavere senza vita e pretende pure che questo saluti gli "spettatori". Un incubo. "Ho ucciso mia sorella - dice - so che sto andando in prigione, ma non mi importa. Mi dispiace piccola".

Quando si mette alla guida, come racconta il Daily Mail, Obdulia è ubriaca fradicia. Nel video che è stato trasmesso sui social network si vene benissimo che non è in sé. Guida in modo spericolato, canta e biascica. In auto la musica va a tutto volume. E lei non si cura di quello che può accadere. Non pensa che in auto, insieme a lei, c'è pure la sorella minore, Jacqueline Sanchez, di appena 14 anni. E così perde completamente il controllo del veicolo. Nel video, come riporta anche Dagospia, si vede chiaramente il momento dell'impatto: le riprese che si fanno confuse, le urla che esplodono nell'abitacolo della macchina e i corpi che vengono sballottati qua e là. Nell'impatto perde la vita la più piccola. Il suo cadavere è completamente coperto di sangue. È la stessa Obdulia a riprenderlo con il cellulare mentre racconta di essere uscita di strada e di aver ammazzato Jaqueline.

"Ho ucciso mia sorella - dice Obdulia nel video - so che sto andando in prigione, ma non mi importa. Mi dispiace piccola". Riprende tutto. Punta il cellulare sul cadavere della sorella. La testa della piccola è coperta di sangue. Quindi la 18enne ubriaca invita Jaqueline a salutare la telecamera. "Ho ucciso mia sorella - continua a ripetere - ma non mi importa". Obdulia non stata ancora arrestata che il video gira già sul web.

La ragazza, che si trovava in auto insieme alle due sorelle e che dall'incidente è uscita illesa, lo posta su Instagram.

Commenti