Cronache

Udine, alle nozze i ladri rubano le buste con i soldi

"È gradito il regalo in busta". Ma questa volta arriva una tremeda beffa. Nozze “amare” per una coppia che vive alle porte di Udine e che si è unita in matrimonio in questi giorni

Udine, alle nozze i ladri rubano le buste con i soldi

"È gradito il regalo in busta". Ma questa volta arriva una tremeda beffa. Nozze “amare” per una coppia che vive alle porte di Udine e che si è unita in matrimonio in questi giorni. Gli sposini infatti, dopo lo scambio delle fedi e il ricevimento con gli invitati, si sono allontanati dall’abitazione dove avevano lasciato tutti i regali fatti da parenti e amici e dove erano state lasciate anche le “buste” contenenti denaro contante. Amara la sorpresa: non c’era più nulla, tutto rubato dai ladri che si sono introdotti nell'alloggio dopo aver forzaro un infisso. Nella sala erano rimasti solo palloncini e bandierine.

Sul caso indagano icarabinieri che, in città e in provincia, hanno intensificato i controlli per prevenire e reprimere furti nelle case. Di certo quello degli sposini sarà un viaggio di nozze dal sapore amaro.

Solo una chiamata da parte delle forze dell'ordine che annunciano il ritrovamento del "bottino" potrebbe restituire il sorriso alla sfortunata coppietta.

Commenti