Cronache

Udine, pedofilo stupra bambina nel bagno di un locale

Un uomo di Venezia accusato di violenza sessuale su minore: avrebbe portato in bagno e stuprato una bimba di meno di 10 anni. Fermato dai parenti

Udine, pedofilo stupra bambina nel bagno di un locale

L'ha presa in bagno e l'ha violentata. Una bimba di meno di 10 anni è stata vittima di un pedofilo stupratore a Cividale del Friuli. L'uomo, un italiano di Venezia, è stato arrestato dai carabinieri grazie alla collaborazione dei parenti della piccola, che sono riusciti a rincorrerlo e fermarlo.

Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti della procura di Udine, nel pomeriggio di domenica il pedofilo, un uomo tra i 40 e i 50 anni, avrebbe avvicinato la bimba non lontano da un locale pubblico e l'avrebbe portata con sé nei bagni pubblici. A quel punto sarebbe scattata la violenza: si è strusciato su di lei con le sue parti intime. Secondo quanto scrive il Corriere Adriatico, non ci sarebbe stata alcuna penetrazione. Ma "sulla bimba sono state trovate tracce di liquido seminale".

Una volta uscito dal bagno, il pedofilo ha abbandonato il locale. E l'avrebbe fatta franca se la bambina non fosse corsa dai parenti, raccontando l'orribile violenza subita. I parenti hanno dunque rincorso e fermato l'uomo, attendendo l'arrivo dei carabinieri. Il pedofilo adesso è in carcere con l'accusa di violenza sessuale su minore.

Sarà la piccola a dover raccontare i dettagli di quanto successo di fronte al pm.

Commenti