Ultimo giorno a Cesano Boscone per Silvio Berlusconi

Berlusconi termina la sua esperienza a Cesano Boscone, ma annuncia: "Sarò vicino a chi ha bisogno"

L’ultimo giorno di Silvio Berlusconi alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone. L’auto dell’ex premier, anticipata dalla scorta, ha fatto ingresso nella casa di cura alle 9 in punto per scontare le ultime 4 ore di affidamento in prova ai servizi sociali, effetto della condanna definitiva per frode fiscale nel processo Mediaset. Come già accaduto il 9 maggio, quando Berlusconi varcò i cancelli dell’istituto per la prima volta, ad attenderlo c’era una folla di giornalisti, fotografi e sostenitori arrivati da tutta Italia per salutarlo. "Ma non ci sarà nessun saluto particolare, nessun festeggiamento. Per noi è un giorno come un altro" ha commentato laconico il portavoce della Sacra Famiglia. Berlusconi era di buonumore: si è fermato a salutare il personale, mostrando la sua consueta ilarità.

La presenza di Berlusconi all’ultimo appuntamento con gli anziani malati di Alzheimer del reparto San Pietro di Cesano era stata in forse fino all’ultimo. Colpa della frattura al malleolo che, a fine febbraio, si è procurato proprio all’interno della struttura della Sacra Famiglia mentre scendeva dall’auto nel cortile. L’ex cavaliere aveva appoggiato male il piede su un tombino, ma inizialmente non aveva capito di aver preso una storta. Testimoni raccontano che, il venerdì successivo, quando è tornato a Cesano accusando ancora dolori al piede, ha voluto ripercorrere la strada fatta. Ha visto il tombino traballante e si è convinto a rivolgersi ai medici per degli accertamenti alla clinica Madonnina di Milano che gli hanno imposto l’uso delle stampelle. Lo sconto di pena di 45 giorni è stato concesso dal giudice del Tribunale di sorveglianza di Milano Beatrice Crosti per il "ravvedimento" dell’ex premier dopo l’attacco alle toghe durante il processo a Napoli contro Valter Lavitola, ma anche perché ha svolto "l’attività di volontariato in modo serio e apprezzato dagli operatori".

"L’incontro con la Sacra Famiglia di Cesano Boscone, il tempo passato con i malati, con i volontari, con gli operatori sanitari e sociali è stata un’esperienza toccante e ha rappresentato una pausa di serenità. Per questo intendo continuare questa esperienza e questo impegno", ha affermato il Cav. E aggiunge: "Credo che la politica, tutta la politica, avrebbe molto da imparare dall’umanità e dalla dedizione che ho trovato tra coloro che volontariamente e generosamente si dedicano alla cura di chi soffre". Nel pomeriggio il Cav è tornato a parlare. All’uscita della sede della Uepe, Ufficio esecuzione penale esterna a chi gli ha chiesto se si sentisse finalmente riabilitato ha risposto: "Non si finisce mai. Non si può".

Commenti
Ritratto di sognoitag£iano

sognoitag£iano

Ven, 06/03/2015 - 12:08

ultimo giorno di pena per gli anziani della Sacra Famiglia di Cesano Boscone

Marcuzzo

Ven, 06/03/2015 - 12:13

Noto che a ora, siete l'unico giornale nel mondo che non parla e non pubblica le ultime comiche intercettazioni del vostro padrone . Potresti darcene una qualsivoglia spiegazione ? Grazie per quel che andrete a fare!!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 06/03/2015 - 12:16

Speriamo che questi mesi ai servizi sociali lo abbiano migliorato e che ora il suo percorso di vita sia costellato soltanto di opere buone.

obiettore

Ven, 06/03/2015 - 12:17

Ricomincia il fango: fine pena: mai

Raoul Pontalti

Ven, 06/03/2015 - 12:18

E adesso puoi tornare a far girare la patonza...

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 06/03/2015 - 12:19

Quando debbo portare mio zio ottuagenario in auto per qualsiasi motivo mi accerto che dove deve scendere non ci siano pericoli quali potrebbero essere tombini traballanti. Faccio notare che non ho mai fatto il mestiere di scorta.

Amon

Ven, 06/03/2015 - 12:22

che pena esemplare, ora si che righera' dritto...

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Ven, 06/03/2015 - 12:26

Marcuzzo, se ti interessano i peti di Berlusconi, intercettati nel suo bagno, li trovi su Repubblichella 2000, come tutte le altre volte.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Ven, 06/03/2015 - 12:27

Marcuzzo fai parte della cricca dei bavosi rossi? o sei solo un pervertito patentato? Magari se i tanto solerti e spendaccioni (con i soldi nostri) magistrati ti facessero qualche intercettazione ne scopriremmo delle belle.....marazzo e &.

Iacobellig

Ven, 06/03/2015 - 12:52

Subito al lavoro, ricompattare il centro/destra mettendo fine a Renzi di cui non se ne può più! Eventuali giudici che volessero intervenire pretestuosamente a dare fastidio, intervenire verso costoro senza indugiare!

giovauriem

Ven, 06/03/2015 - 12:53

cavaliere ! fai attenzione che ,sicuramente ti staranno preparando un 'altro agguato.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Ven, 06/03/2015 - 12:54

Dove eravamo rimasti? Auguri Presidente!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 06/03/2015 - 12:54

Queste nobilissime ed alte parole testimoniano che SILVIO BERLUSCONI non è soltanto il più grande statista di tutti i tempi, ma è anche un grande Uomo, esempio preclaro di virtù cristiane. Adesso, cari sinistri, avete capito perché tutto il mondo ce lo invidia? L'Italia, nonostante il dominio comunista che la opprime, è un paese fortunato: tutti vorrebbero averlo, ma lo abbiamo noi!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 06/03/2015 - 12:54

La Magistratura "democratica" è nemica di Forza Italia e perciò condannava innocente l'ultimo premier eletto dagli italiani, facendosi beffe perfino della ragion di Stato. Dunque tale orrida magistratura è colpevole della crisi economica in cui versa il Paese. Invece Berlusconi con strumenti logori sta tenendo in piedi l'Italia come se fosse lui al Quirinale, perché fa durare il governo imposto dall'emerito agente segreto della CIA Napolitano, per tutta la costituzionale legislatura, responsabilizzando Renzi, che almeno dà prova di intendere e di volere, e togliendo potere agli spadroneggianti, ignorantissimi magistrati "democratici" di nome e tirannici di fatto.

Marcuzzo

Ven, 06/03/2015 - 13:10

@Gabriellatrasmondi. Mi spiace deluderla cara signora. Se far parte della cricca bavosa rossa significa vergognarsi ed indignarsi , come si indigna tutto il mondo civile anche internazionale, allora ha indovinato. Ne faccio parte a differenza di lei , sicuramente bananas della prima ora, che invece di vergognarsi ed indignarsi, ha invece consentito, con il suo voto, di regalarci un vero pervertito a Capo del Governo.

gesmund@

Ven, 06/03/2015 - 13:16

Tutta la mia stima per Silvio Berlusconi, vero Cavaliere a differenza di altri squali rossi fallimentaristi ma sempre con il portafogli strapieno. Che fosse sensibile per i più deboli lo aveva già dimostrato e non ne avevo nessun dubbio.

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 06/03/2015 - 13:20

scassa venerdì 6 marzo 2015 ...raoulpontalti la penso come lei ma ,per gentilezza,spero che ricominci da sua figlia,sua sorella,sua moglie ,da sua madre e...posso darti del tu ? Mi riferivo a te ,caro raoulpontalti ...ciao scassa.

Marcuzzo

Ven, 06/03/2015 - 13:23

@Giovaiuriem.  Lei è soltanto un ignorante e menzognero. Ignorante perché un altro si scrive senza apostrofo ( vede, così come ho fatto io) menzognero perché a meno che lei non dimostri che la voce che si sente nelle intercettazioni non sia quella del condannato, non credo proprio si possa parlare di agguato dei Magistrati

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 06/03/2015 - 13:24

E per festeggiare... questa sera bunga bunga!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 06/03/2015 - 13:37

Il "suo impegno per il sociale" la dice lunga e tutta sul nuovo orientamento sinistro del Cav. dopo che per anni ha trasferito i nostri voti a dar man forte a Monti, Letta e Renzi. E lui a sostenere che lo faceva "per il paese". E da qui deriva anche il suo "moderatismo" e conseguente "buonismo".

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 06/03/2015 - 13:41

L’ex premier è apparso di buonumore, nonostante l’infortunio. Avete visto che i giudici che lo avevano condannato avevano ragione.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 06/03/2015 - 13:42

Berlusconi annuncia: "Sarò vicino a chi ha bisogno" ... e Renzi ha già telefonato al Cavaliere :" Pronto Silvio .. ricordati di me!"

alberto_his

Ven, 06/03/2015 - 13:45

Finchè ti impegni lì hai meno tempo per far danno altrove

marinaio

Ven, 06/03/2015 - 13:52

MARCUZZO: (Potresti darcene- noto che a ora) Ma lei ha fatto le scuole serali? Da come scrive sembrerebbe proprio di sì. .

Marcuzzo

Ven, 06/03/2015 - 14:06

@Marinaio. Se Ella crede che l'aver scritto :" Potresti darcene " sia stato , da parte mia, un errore di sintassi, la prego di correre presso la più vicina scuola primaria ed , ivi, iscriversi senza alcun indugio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 06/03/2015 - 14:08

pontalti @invidia ????

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/03/2015 - 14:11

@marcuzzo: ecco qua un'altra testa di legno, come "@il fatto". Teste piene di segatura.

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 06/03/2015 - 14:13

scassa Venerdì 6 marzo 2015 Chissà se la Repubblica intercetterà i peti e le flatulenze di Renzi,Bersani,la Bindi,la Boldrini ecc. ,né farà un CD e lo metterà come inserto della Domenica ,da ascoltare come una Icoona soffiante e ruggente e Perù- l'ante per la gioia degli odia tori di professione !!!scassa.

curatola

Ven, 06/03/2015 - 14:15

Mi vergogno di vivere in un paese dove la magistratura deviata spadroneggia e fiancheggia una parte politica che pur di andare al potere usa ogni mezzo come ha fatto con Silvio. Il comportamento di Silvio mi ricorda l'episodio di Don Camillo che si autopunisce bevendo l'olio di ricino per aver fregato peppone e l'ex fascista vestito da indiano. Se a Silvio piace il profumo di donna non si può criminalizzarlo e approfittarne per scalzarlo dopo averlo ingiuriato con la complicità dei media. Ormai il tempo di Silvio é passato ma spero nella nemesi storica.

marinaio

Ven, 06/03/2015 - 14:19

MARCUZZO. Nella frase da lei scritta il termine corretto sarebbe "potreste" e non potresti visto che usa il "siete" plurale e non il "sei" singolare. Pensavo che ci sarebbe arrivato da solo ma vedo che di strada ne deve fare ancora molta.

Giorgio1952

Ven, 06/03/2015 - 14:23

"Sarò vicino a chi ha bisogno", bene! Quante donazioni ha già fatto agli anziani della Sacra Famiglia? Sono bisognosi come Tarantini e le ragazze rovinate dalla pubblicità ai suoi processi, come la Minetti foraggiata con 500.000 euro, come Dell'Utri, come Mills, la lista potrebbe continuare! "L’incontro con la Sacra Famiglia di Cesano Boscone, il tempo passato con i malati, con i volontari, con gli operatori sanitari e sociali è stata un’esperienza toccante e ha rappresentato una pausa di serenità. Per questo intendo continuare questa esperienza e questo impegno", bene vedremo quante altre volte.

giovauriem

Ven, 06/03/2015 - 14:24

marcuzzo ,lei è solo un comunistucolo dozzinale invidioso di berlusconi (oltre alla stitichezza mentale comune a tutti il comunistume) e quando scrive mette in mezza riga due volte la congiunzione invece ,tipico di chi non ha argomenti, per che di intelletto inesistente . di che anno è l'intercettazione ? i magistrati stanno dando fondo alle provviste anti berlusconi che hanno nei cassetti ? anche lei potrebbe capire (con un poco di sforzo) a che gioco si gioca

amedeov

Ven, 06/03/2015 - 14:26

Come mai nessuno dei simpatizzanti di sinistra non ha niente da dire per il fatto che la Francia ha concesso alla tessera N° i del pd la Legion D'onore per tutti i danni che ha fatto all'economia italiana?

Ritratto di drazen

drazen

Ven, 06/03/2015 - 14:50

Sempre un galantuomo e un gentiluomo.

m.nanni

Ven, 06/03/2015 - 15:06

Berlusconi è da clonare; gli odiosi avversari non gli arrivano neppure alle calcagne. tuttavia BASTA persecuzione e occorre rovesciare tavoli in tv iniziando dai conduttori. rovescire tavoli in senso metaforico e civile. intendo.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Ven, 06/03/2015 - 15:10

ovvio Dreamer_66... e dopo il bunga bunga (sempre se c'è la fà) magari il giorno dopo con la faccia tosta Silvietto và da Salvini e gli dice "Caro Matteo, ora che ho finito questa condanna sarò io il nuovo Leader"..... mi immagino poi Salvini si mettera a ridere ridere e ridere...... e gli dice" si eccolo... e arrivato BRANCALEONE!!! a Silvietto fai una cosa... vai da Alfano che fai prima!!"

ex d.c.

Ven, 06/03/2015 - 15:12

Non ne dubitiamo. E' sempre stato vicino a chi aveva necessità. E' sempre stato vicino a tutti i cittadini contro lo Stato despota. Speriamo continui ad impegnarsi anche se non lo meritiamo

Razdecaz

Ven, 06/03/2015 - 15:18

Non è civile in un paese in cui non c'è più la garanzia dell'inviolabilità di ciò che si dice al telefono, non è più vita per qualsiasi cittadino di questa repubblica delle banane, quella di alzare la cornetta del telefono e non poter parlare liberamente con il rischio che queste telefonate siano intercettate e di vederle apparire sui giornali e tv, anche se non hanno nessuna importanza. Solo in italia, si può intercettare il Presidente del Consiglio, e divulgare ai mass media le intercettazioni. Vorrei sapere dai magistrati, come mai solo le intercettazioni telefoniche di Berlusconi, si possono diffondere e divulgare ai mass media liberamente, senza poter individuare è punire, il colpevole che divulga le notizie alla stampa. Dov'è finita la tanto decantata violazione della privacy?

Fermi

Ven, 06/03/2015 - 15:28

Sig. Marinaio (14:19), Lei ha la mia simpatia e le faccio i complimenti per ciò che ha risposto al borioso Marcuzzo. Stavo per scrivere all’incirca la stessa cosa! Poche situazioni, infatti, mi danno fastidio come quella in cui un maestrino dalla penna rossa corregge, sprezzante, qualcuno appena dopo aver commesso un errore forse più grave. L’incoerenza è fastidiosa ma quella in ambito morale è insopportabile.

giovauriem

Ven, 06/03/2015 - 15:31

amedeov, guardi che i francesi non sono fessi , e hanno ripagato c.d.b. per il cecchinaggio e lo strangolamento che ha compiuto sulle aziende italiane fallite e comprate (per quattro soldi) dai francesi e ora lo hanno ripagato con i 30 denari, la francia è diventata la nazione più spregiudicata e affaristica e aggressiva d'europa ,la colpa di quello che sta succedendo in libia è loro .

Aldabra

Ven, 06/03/2015 - 15:32

che paese pietoso. andare a letto con gnocche consenzienti ora diventa reato. soldi sprecati nel nulla

Marcuzzo

Ven, 06/03/2015 - 15:35

@ Marinaio. Lei continua a fare il saccente ma continua, anche , ad essere ignorante. La sua osservazione sarebbe giusta se la mia frase non terminasse con il punto interrogativo . Cosa che , invece, avviene, facendo si che il "potresti" diventi plurale . Tipo, per fare un esempio, potresti voi ..... oppure voi potresti. Ci siamo ??

Rossana Rossi

Ven, 06/03/2015 - 16:05

Le idiozie scritte qui dalle capre rosse rispecchiano la pochezza delle loro teste senza cervello. Cosa speravano che Berlusconi andasse a pulire il c..o ai vecchietti? Non ostante i vostri processi politici e i vostri 'magistrati' compiacenti Berlusconi vi ha dato una lezione di vita. E se si paga le patonze buon per lui, lo fa con i suoi soldi. Voi capre rosse lo fate ugualmente, ma con i soldi nostri.........capre!!!!!

marinaio

Ven, 06/03/2015 - 16:20

MARCUZZO: Ma lei è di una ignoranza inaudita. POTRESTI VOI?????? ORRORE!!!!! Potresti è terza persona singolare sig. Marcuzzo, singolare, nel senso TU POTRESTI mentre VOI POTRESTE è plurale.E' un verbo, sig, Marcuzzo non un aggettivo. Ma altro che scuole serali!!! Che figura di m... direbbe Fede..

Censore71

Ven, 06/03/2015 - 16:36

RossanaRossi è fantastica. Non ricorda nemmeno che la Minetti è stata fatta eleggere dal condannato nel listino bloccato di Formigoni.....dopo le serate ad Arcore, invece, della solita busta gli è stato regalato un seggio in Regione Lombardia. Non solo lo stipendio lo abbiamo pagato noi tutti ma pagheremo alla "signora" anche la pensione

marinaio

Ven, 06/03/2015 - 16:50

Ovviamente volevo dire che Tu potresti è seconda e non terza persona singolare. Ma ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare.

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Ven, 06/03/2015 - 16:54

C'è più dignità in Silvio Berlusconi quando deietta, che in tutti questi agit_pro di sinistra che infangano questo forum mentre poi, nel buio e davanti a un filmino si comportano da onanisti quali sono.

linoalo1

Ven, 06/03/2015 - 17:41

Tranquilli,Giustizialisti Sinistrati,ci sarà senz'altro un qualche vostro amico Magistrato Schierato che cercherà di eliminarlo dalla Tenzone!I presupposti ci sono già tutti!Basta leggere i Quotidiani!Lino.

denteavvelenato

Ven, 06/03/2015 - 17:43

@Censore71 Lei si sbaglia, la Minetti è stata messa li perchè laureata a pieni voti, madrelingua inglese, e per essersi pagata gli studi lavorando.

amedeov

Ven, 06/03/2015 - 18:04

X GIOVAURIEM ed è quello che ho scritto e allora perchè nessuno a sinistra si intigna?

LR

Ven, 06/03/2015 - 18:14

A chi non piace far girare la patonza? Tra l'altro rispecchia la linea di F.I. vedasi le "case delle libertà o chiuse". Noi italioti dovremmo guardare ben altri problemi sicuramente più urgenti. Ricordo ai sinistroidi di turno che quando c'era al governo B. si lavorava e anche tanto. Ora con Fonzie le riforme si fanno solo per lobbye che finanziano le sue tasche, es. articolo 18 e immigrazione clandestina. Se è quasto il futuro per l'italia avete fatto bene a votarlo. Ah giusto lui non è stato votato! Ma Renzie è di sinistra o Partito fasciocomunista?

rossono

Ven, 06/03/2015 - 18:27

@Marcuzzo ma fumi veramente pesante ti credi il nipote di Marrazzo? Ha bisogno di cure ma da uno buono che sei gia perso.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 06/03/2015 - 18:32

Splendida proposta ; spero che perseveri in questa idea . Tanti si sono convertiti ad un certo punto del cammino e certamente Berlusconi sarà più umano e sereno. Naturalmente il livore dei nemici comunisti troverà il modo di dimostrare,con un teorema staliniano,che lo fa per pura propaganda politica.Ma questo è scontato e non va neppure considerate.

rossono

Ven, 06/03/2015 - 18:34

@Dreamer_66 Tu hai altri gusti? Che fai stasera Bongo Bongo?

beep

Ven, 06/03/2015 - 18:35

Fantastico, mi mancava leggere i sinistroidi in azione contro Berlusconi. Senza il loro commento costantemente contro si ha la sensazione che siano rinsaviti.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 06/03/2015 - 18:37

Sento puzza di avviso di garanzia, di arresto, di riinvio a giudizio. Se fossi B starei all'erta.

baio57

Ven, 06/03/2015 - 18:42

Forteti ,festini con trans alla coca e vibratori, fino prova contraria sono di casa a sinistra ,ma i cocomerioti fanno finta che nulla fosse.

Mackeeper

Ven, 06/03/2015 - 18:49

amedeov. 14:26- Perché stanno mangiando le banane, però il moderatore dice che questo commento non lo passa perché le banane sono molto mature e marcuzzo allora farebbe lo sciopero.

scipione

Ven, 06/03/2015 - 18:58

Bentornato Presidente,dopo una pausa di rilassante altruismo,ora al lavoro,perche' bisogna salvare lItalia dalla m...a in cui l'hanno portata tre governi abusivi e gli stalinisti.Marcuzzo,Marcuzzo,ma lei le ha sentite o lette le intercettazioni?Niente di illegale,niente di sconveniente,SOLO C....I SUOI.Depravato e' chi pubblicizza ad arte ,per fare scandalo e gettare fango e m...a che ricadono su chi li produce.E sugli stalinisti di m.....a depravati dal cervello obnubilato dalla ideologia piu' criminale della storia condannata dall'umanita'.Taci co....ne.

tzilighelta

Ven, 06/03/2015 - 19:02

Scassa ore18.57 e adesso vai a farti inchiappettare da B. visto che sei così infoiata! Scassa ore18.58

giottin

Ven, 06/03/2015 - 19:15

"Il mio impegno continua". Traduzione: cari impiegati statali troppo pagati e mai paganti, TIEH!

scipione

Ven, 06/03/2015 - 19:17

Marcuzzo,le perdono tutto,ma non " POTRESTI VOI ".Mi perdoni :da bravo stalinista,ha frequentato le elementari con la Kienge in Congo ?

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 06/03/2015 - 19:31

Se pensa di conquistare un bonus o di comprare qualche mese di indulgenza, come si faceva (e si fa ancora) in chiesa, secondo me si illude! non credo che questo generoso atto possa fargli conquistare le simpatie delle toghe rosse.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 06/03/2015 - 19:44

Marcotto Lei per caso ha fatto le elementari con Marcuzzo? Magari eravate pure compagni di banco. La e verbo senza accento, il fa accentato e, perla delle perle quel " sempre se c'è la fà". La maestra, è deceduta alla primina? Anche voi del resto, avete il diritto di esprimervi. Dalton Russell.

denteavvelenato

Ven, 06/03/2015 - 20:41

@scipione Lo gridi forte, i governi abusivi e gli stalinisti ci hanno portato dove siamo, e dica anche a gran voce che Silvio mai ha appoggiato questi governi, non eletti, lo gridi più forte che può, mi raccomando

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 06/03/2015 - 22:27

rossono: non sei il primo che prova ad informarsi sui miei gusti sessuali. Mi spiace ma dovrò deludere anche te: hai sbagliato indirizzo. Se vuoi ti sagnalo un paio di maschietti insospettabili fra gli utenti che postano i messaggi (non spaventarti se fingono di essere omofobi... è tutta una copertura). ;-)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 06/03/2015 - 23:36

L'ultima ancora di salvezza per il nostro paese è Silvio Berlusconi. Speriamo che il voto dei moderati possa ricostruire un centrodestra tanto forte da mandare a casa QUESTI INCOSCIENTI CHE STANNO VENDENDO IL NOSTRO PAESE AI DELINQUENTI CHE FANNO LA TRATTA DI ESSERI UMANI.

IL_CORVO

Sab, 07/03/2015 - 08:01

Appenda le "scarpette" al chiodo e si ritiri..ormai non puo' offrire piu' nulla

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante