Umberto Bossi ricoverato per una frattura al polso

Il Senatùr è scivolato ed è caduto nel cortile della Camera, battendo sulle scale

Umberto Bossi tiene il suo comizio durante la Festa dei Popoli

Piccolo incidente per Umberto Bossi: il Senatùr è scivolato mentre saliva i gradini del cortile di Montecitorio assieme ad altri esponenti della Lega Nord ed è caduto, battendo un braccio.

Subito soccorso, Bossi è stato prima portato nell’infermeria della Camera e poi al Policlinico Gemelli, dove è stato ricoverato con una frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro. Bossi è affidato alle cure del professor Giuliano Cerulli, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e traumatologia del Policlinico Gemelli.

Commenti

Holmert

Gio, 02/07/2015 - 07:43

Bossi nelle sue condizioni, quando sale i gradini deve farsi aiutare,appoggiandosi a qualcuno. L'arto sx paretico ,non è in condizione di fare le scale in quanto la punta del piede tende a cadere(steppage) e potrebbe urtare il gradino con perdita di equilibrio. Bossi è troppo orgoglioso e vuole fare da solo, con il risultato in oggetto. Meno male,nel suo caso, che trattasi dell'arto superiore sinistro. Nota:.."frattura scomposta di radio e ulna del braccio.." Radio ed ulna sono ossa dell'avambraccio e non del braccio(omero).Il tutto dicesi arto superiore sn.(Capito Chiara?)

xgerico

Gio, 02/07/2015 - 08:21

Sono i "ritorni" di Roma ladrona?

michele lascaro

Gio, 02/07/2015 - 11:35

Dovrebbe astenersi dal frequentare la Camera, meglio quella da letto, a casa sua!