Umbria, spari in strada: quattro 30enni denunciati dalla polizia

E' successo a Spello: la bravata per festeggiare un matrimonio terrorizza la città, tutti denunciati

I festeggiamenti per il matrimonio seminano il caos. Spari per strada da un'auto con un lampeggiante. Paura a Spello dopo che da un'auto è stato sparato un colpo di pistola, fortunatamente giocattolo. Secondo la ricostruzione della polizia di Foligno l'arma era giocattolo e i quattro giovani – tutti denunciati dagli agenti del commissariato - . stavano partecipando a una festa di matrimonio.


I fatti, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si sono verificati intorno alle 12.30 di sabato 2 giugno. Gli agenti si sono precipitati a Spello dove era stata segnalata un'Alfa 75 con un lampeggiante che stava compiendo manovre pericolose in strada. Poi i colpi di pistola.

I testimoni, terrorizzati, hanno chiamato il 112 e il 113. E mentre i poliziotti ascoltavano le loro versioni, l'auto è tornata in piazza ed è stata subito fermata. A bordo, come spiegato da Umbria24, quattro 30enni del posto, la pistola giocattolo e il lampeggiante. Tutti denunciati per per procurato allarme ed esplosioni pericolose in luogo pubblico.