Polonia, la copertina choc: "Basta accogliere i profughi"

Gli ultimi fatti di cronaca hanno mostrano un'Europa incapace di gestire i continui flussi di migranti. Le violenze sulle donne, i furti, i sequestri sono solo alcuni esempi. La Polonia scende in campo in modo esemplare

Un'immagine per condannare gli stupri degli immigrati. Il mensile polacco wSieci accusa Angela Markel di essere responsabile delle continue violenze contro le donne europee.

Al centro, una bella ragazza vestita con una bandiera dell’Unione europea. Su di lei, ci sono sei mani scure che cercano di strapparle l’abito, le stringono i fianchi, le tirano i capelli, le bloccano i polsi. Si presenta così l’edizione di oggi del magazine polacco wSieci. Il giornale ha deciso di fare sentire la sua voce sul tema dell'immigrazione e per farlo ha dedicato questo numero a “Lo stupro islamico dell’Europa”. Gli stupri sono uno degli effetti di questo assurdo flusso migratorio che sta piegando tutti i Paesi europei.

Il mensile ha una visione precisa sugli ultimi fatti di cronaca estera: se si continua così l'Europa sarà invasa dagli stranieri e la colpa è di Angela Merkel. La cancelliera tedesca è al centro delle polemiche ed accusata di sostenere "le lobby industriali tedesche” che appoggiano l'arrivo degli immigrati per garantirsi manodopera a basso prezzo. Gli attacchi di wSieci e della Polonia sono molti chiari.

Pochi giorni fa, infatti, i premier di Polonia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca si sono riuniti a Praga per denunciare le aperture tedesche ai rifugiati e per discutere il programma di redistribuzione dei richiedenti asilo sostenuto da Bruxelles. L’incontro è servito a compattare il fronte che sostiene il “muro dell’Est”, un muro che verrebbe costruito a Sud della Bulgaria e della Macedonia per impedire il transito di immigrati provenienti dalla Grecia.

Su Twitter alcuni hanno protestato contro la copertina del magazine polacco: "Stanno facendo propaganda nazista". Molti altri, invece, hanno appoggiato le idee del mensile e chiedono un intervento immediato.

Annunci

Commenti
Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Gio, 18/02/2016 - 15:04

Splendida copertina, Splendida e Tragica!

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 18/02/2016 - 15:12

Ottima occasione per sistemare velocemente e a basso costo tutti i milioni di auto VW rientrate in seguito alla truffa.Chi se ne frega delle violenze sulle donne? Peccato che nessun giornale ne dia notizia.Tutti i migranti entrati in Germania tanto cari alla Merkel, che lavoro faranno in questo momento?..Mistero...

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 18/02/2016 - 15:16

Non c'è di che stupirsi, solo gli utili idioti si scandalizzano

Fossil

Gio, 18/02/2016 - 15:20

Hanno detto la verità. Inoltre danno testimonianza delle origini cristiane dell'Europa che noi italiani abbiamo rinnegato da tempo per accogliere i predatori alias culi al vento.Perchè biasimarli? Dovremmo fare come loro. Un'alleanza dei Paesi cristiani e se è necessario, rivediamo il concetto di crociata...

Libertà75

Gio, 18/02/2016 - 15:26

Almeno in Polonia c'è la libertà di stampa!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 15:30

I polacchi sono politically correct. Non dicono chi sono dietro Merkel, van Roompuy e Juncker.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 15:32

Ecco la copertina completa. Il Giornale non ha coraggio di mostrarla tutta? http://www.wsieci.pl/

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 15:46

Tizianodamilano, concordo in pieno, a volte un'immagine vale più di mille barzellette raccontate da un governo illegittimo, vedi il nostro.Schengen è defunto da un pezzo, e il sogno degli Stati Uniti d'Europa non è mai decollato, sarebbe ora , che questa Europa almeno per una volta fosse unità se non su tutto almeno sulla questione dei clandestini, ma il business che hanno costruito è troppo grande , una volta chiuse le frontiere anche i tedeschi, se ancora non l'avessero capito ,,proveranno cosa vuol dire il concetto di ospitalità a tutti i costi

Egli

Gio, 18/02/2016 - 15:47

@ a-tifoso. Ansia da prestazione indotta da Internet. Basta cliccare sull'immagine e la copertina si vede nella sua interezza.

Blueray

Gio, 18/02/2016 - 16:01

Copertina perfetta. In quanto sintesi parafrasata delle conseguenze delle migrazioni, resa con mezzi stringatissimi (una ragazza, una bandiera e sei mani possessive), si configura come vera opera d'arte fotografica ove la realtà, quella che non vediamo, viene trasfigurata nel simbolo. Complimenti all'autore-artista. Chi protesta è un buzzurro che non capisce niente di arte

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 16:12

@Egli, grazie. Ma lei è sicuro che tutti conoscono il suoi trucco?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 16:18

I polacchi hanno organizzato manifestazioni contro l'immigrazione. Tempo fa il suo primo ministro mori in un incidente, ma i successori insistono sulla linea d'indipendenza e salvaguarda dei loro interessi, bravi, mica sono governanti voltagabbani italiani. Come sia son sicuro che da "Bruxelles" li stringeranno. Come minimo hanno fatto debiti per entrare in Europa ed hanno quindi la corda al collo. Non credo che potranno resistere molto a mantenere la loro moneta, e dovrannno adottare l'euro. Poi se cambiano idea sull'immigrazione i debiti diventerano rimandabili...

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 16:27

Bluejay, ci sono foto che sono diventati veri simboli, dal soldato di Capra alla bambina nuda che fugge in Vietnam fino a quella del bambino e dell'avvoltoio, simboli terribili ma di un'efficacia narrativa incredibile

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 16:28

Pardon Capa, mi è partita una erre involontaria

Cheyenne

Gio, 18/02/2016 - 16:45

purtroppo gli invasori hanno vinto

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/02/2016 - 16:46

SE; LA MERKEL VEDESSE QUESTA COPERTINA AVREBBE DI CHE VERGOGNARSI! INVECE DI ACCOGLIERE GENTE CHE CON L;EUROPA NON HA NIENTE DA SPARTIRE! SONO STATI I POLACCHI A LIBERARE VIENNA DALL;ASSEDIO DEI TURCHI É NON I TEDESCHI! EVVIVA LA POLSKA!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/02/2016 - 16:48

#a-Tifoso. Questi, non sono trucchi, ma é solo una tecnica che si puo usare anche su Facebook per mostrare le Foto intere.

pagu

Gio, 18/02/2016 - 16:57

@a-tifoso, grazie! sto incominciando a farmi domande anche su questi del "il giornale" tra censure e tagli si stanno troppo piegando alla sboldrina...

clamor

Gio, 18/02/2016 - 17:00

Nulla di nuovo, ormai è prassi consolidata, a coloro che non la pensano come vorrebbe l'europeretta e coloro che l'appoggiano nonostante i misfatti e le contraddizioni, insieme alla cultura sinistra, la parolina magica è sempre la solita: sei un fascista, un nazzista o, quantomeno, razzista. Una volta funzionava, oggi un po' meno. I popoli europei si sono svegliati già da un po', molti italiani si sveglieranno quando certe scelleratezze toccheranno anche a noi...si sa che prima o poi dovrà accadere !

Una-mattina-mi-...

Gio, 18/02/2016 - 17:08

CHOC non è la copertina, sono i fatti che accadono continuamente

freevoice3

Gio, 18/02/2016 - 17:10

Sono anni che lo dico anch'io. Non è più possibile importare in Europa milioni di persone che, bene che vada, per poter vivere saranno costrette a delinquere. Intanto il nord Europa sta chiudendo le frontiere e i gonzi italiani in primis Alfano, lascia entrare cani e porci. Già ora nelle nostre città la delinquenza è aumentata a livello esponenziale e chi delinque, sono sempre e solo stranieri. Un gioco infinito, li arrestano una volta al giorno e il giorno dopo si replica. Le carceri sono piene e i nostri legislatori (ministero della Giustizia) badano solo a rubare denaro senza muovere un dito fregandosene altamente di chi purtroppo li ha votati. Anche questa volta possiamo dire: Ce ne ricorderemo di questa sinistra inetta, incapace e parassita.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 18/02/2016 - 17:24

Paura della verita'? Eppure su un libro e' scritto : la verita' vi rendera' liberi. L'hanno scritto pure sull'ingresso della sede della cia.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 18/02/2016 - 17:31

@a-tifoso: se volevi sembrare un pirla ci sei riuscito benissimo. Sei sicuro che tutti conoscono i pirla? Ora si. Dalton Russell.

Finalmente

Gio, 18/02/2016 - 17:55

All'estero combattono per mantenere la loro identità, da noi le donne rischiano una condanna per non aver lasciato fare alla risorsa i propri comodi...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/02/2016 - 18:01

Sarà anche choc ma è la verità,e più persone prendono coscienza del lento suicidio di questa Europa flaccida e opulenta meglio è.

milope.47

Gio, 18/02/2016 - 18:09

....... ed io che pensavo che non si erano lavati le mani. Ciao Boldrini.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 18/02/2016 - 18:13

Quanto meno hanno avuto il CORAGGIO di dire la verità. Grande POLONIA!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 18/02/2016 - 18:35

La pura e sacrosanta verità che dà fastidio a quei luridi schifosi buonisti e a quei dementi della sx, altro che propaganda nazista!

Rotohorsy

Gio, 18/02/2016 - 18:41

Copertina che rispecchia appieno quello che sta succedendo e che continuerà a succedere con maggiore frequenza e violenza se non si cambia rotta.

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 18/02/2016 - 18:50

Il vero choc non è questa copertina, ma quello che realmente accade tutti i giorni qui in Italia, sotto la protezione di babbeo renzi, della sboldrina e di tutti i radical chic pidioti.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 18/02/2016 - 18:53

a-tifoso, se clicchi sulla foto, in alto a destra, appare tutta la pagina. La ragazza, stupenda ha una dentatura invidiabile.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 18/02/2016 - 19:00

Ho inviato anch'io l'informazione ad a-tifoso, senza aver letto quanti lo avevano già fatto. Non ho capito questo commento delle 17,31.

Trifus

Gio, 18/02/2016 - 19:09

a-tifoso la corda al collo ce l'abbiamo noi con l'euro e i polacchi mica sono scemi, si guarderanno bene da farsi mettere la corda intorno al collo altresì detto euro. Adesso le spiego quello che nessuno le ha detto: l'euro è il marco sotto mentite spoglie. La prova? Cambio marco - euro 1-1. Inoltre i polacchi storicamente sono un popolo fiero, mica una manica di sottomessi come noi italiani. Anzi voi italiani perché io ho dato le dimissioni, mi sono licenziato.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 19:28

Dalton, sa quanto mi scivolano le persone che come lei attaccano con nomignoli chi è in disaccordo, e senza dare risposte specifiche? ZERO. Piuttosto dimostri il contrario di quanto dico con fatti, vediamo i suoi argomenti, se li ha, coraggio.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 19:39

Maggiulli caro, stia attento non si vada a beccare un "complimento" da Dalton

Nordici o Sudici

Gio, 18/02/2016 - 20:06

Sempre di preti si tratta...

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 18/02/2016 - 20:12

Trifus caro, I polacchi hanno sviluppato l'unione nazionale come ultima risorsa per evitare di essere fagocitati da russi e/o tedeschi.

Pisslam

Gio, 18/02/2016 - 20:25

V4 narodni sila

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 18/02/2016 - 20:38

che razzisti sti polacchi! gli africani clandestini gli pagano le pensioni e loro ringraziano così!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 18/02/2016 - 21:17

a-tifoso solo 2 considerazioni: la prima è che hai messo in dubbio la corretta informazione del IL GIORNALE e ti sei affrettato a inviare un link e la seconda è che hai dato dell'ignorante tout court ai suoi lettori. Ma da quale pianeta arrivi per non sapere che se clicchi sulla foto, si apre? pensavi di avere scoperto l'acqua calda? Quindi, oltre che pirla sei anche arrogante e presuntuoso. Ed io nutro forte idiosincrasia verso gli arroganti e presuntuosi. Contento ora? e scusami per il ritardo della risposta. E ricordati sempre che, quando do del pirla, è sempre un vezzeggiativo. Stammi bene. Dalton Russell.

leserin

Gio, 18/02/2016 - 22:04

Copertina decisamente inquietante, comunque sempre meno dell'indifferenza e della vigliaccheria di chi non vuole vedere quanto siano minacciate le nostre radici, cultura e tradizioni dalla presenza massiccia e invadente di tante persone non disposte ad accettarle e a rispettarle.

Anonimo (non verificato)

46gianni

Gio, 18/02/2016 - 22:55

che c..o hanno i polacchi

seccatissimo

Gio, 18/02/2016 - 23:00

W la Polonia ! M agli euroburocrati imbecilli !

Trifus

Gio, 18/02/2016 - 23:13

caro a-tifoso, analisi perfetta. Mentre invece noi italiani durante la guerra fredda c’era il PC che non vedeva l’ora di assoggettarsi all’URSS mentre la DC stava a guardare dove conveniva andare. Poi gli americani ce l’hanno impedito. Non potendo assoggettarci alla Unione Sovietica ci siamo assogettati alla Germania e questa è la fine che abbiamo fatto, la giusta fine di un popolo di sottomessi. Poi è vero a-tifoso ha detto una cavolata, ma non ne farei un affare di stato, click o non click quella foto mostra il pensiero dei polacchi che completamente diverso dal nostro. Le copertine dei nostri settimanali non trattano l’argomento ed il capo di governo si va il vanto dell’accoglienza che altri non è che la solita italica propensione alla sottomissione.

angelovf

Gio, 18/02/2016 - 23:33

Prendiamo esempio da questi paesi,non hanno detto nessuna cosa non vera, se l'Italia non si sveglia dobbiamo sorbirci i rifiuti di altri paesi europei,sarebbe la nostra fine,qui si parla troppo inutilmente,altri fanno i fatti.

pagu

Ven, 19/02/2016 - 00:13

@dalton.russel, stamattina se cliccavi sulla foto se ne apriva solo metà, ecco perché a-tifoso ha precisato inviando il link, in questo caso specifica di pirla ce n'è solo uno e sei Tu.. ritenta che sarai più fortunato...

yulbrynner

Ven, 19/02/2016 - 00:25

c'e un dalton buon attore e un dalton Russell ridicolo e poveretto

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 19/02/2016 - 00:38

Rifiutano le scelte del sinistrume europeo che vuole trasformare i paesi europei in enormi campi di raccolta di fannulloni islamici mantenuti con i soldi di cittadini europei. HANNO RAGIONE A NON VOLER SUBIRE LA PERDITA DELLA LORO IDENTITÀ. Gli è bastata l'esperienza dell'invasione nazista e successivamente quella del dominio comunista.

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 19/02/2016 - 01:04

Basta accogliere profughi.Stanno distruggendo l'Europa fragile in se per natura.

Stacanovista

Ven, 19/02/2016 - 06:10

L'íncapacita'dei politici e'pari solo alla loro fame di danaro. La guerra e' gia' persa. Fra trentanni l' europeo sara' colorato e islamico, fra cinquanta la razza bianca e i cristiani spariranno dall' Europa.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 19/02/2016 - 17:03

Fai benissimo a-tifoso a non replicare più. Quell'individuo, che non oso nominare, è la vergogna del web col suo linguaggio. Deve essergli chiusa la porta in faccia, perché inquina con la sua presenza una tranquilla comunità. Chissà in quale squallore irrecuperabile vive?!