Cronache

Un'intera famiglia di rom pestata a sangue sotto casa

Aggredita una famiglia rom con una valigetta con 7 mila euro all'interno. Pugni e calci: padre, madre e due figli finiscono all'ospedale

Un'intera famiglia di rom pestata a sangue sotto casa

Una intera famiglia rom picchiata a sangue sotto casa (occupata). Succede a Milano, in via Quarti. Mercoledì pomeriggio sotto le torri popolari piene di casi di abusivismo e illegalità madre, padre e due figli maschi minorenni stavano tornando a casa con una valigetta con 7mila euro in contanti che - a detta dei rom - sarebbero il provento della vendita di un'auto.

Sotto l'appartamento occupato abusivamente, la famiglia rom è stata aggredita da un gruppo di uomini. Tutti pestati a sangue: calci e pugni alla testa, tanto da costringere i rom a ricorrere alle cure del pronto soccorso (codice giallo). Come scrive Milano Today, gli aggressori sarebbero poi scomparsi nel nulla nonostante nel cortile si siano presto riversate molte persone attratte dalla rissa.

I carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, stanno cercando di verificare se quanto raccontato dalla famiglia corrisponda a realtà e, eventualmente, trovare i colpevoli della brutale aggressione.

Commenti