Cronache

Partecipa al gioco tra universitarie, ma la pagina è gestita dal ragazzo

Un fenomeno che da giorni imperversa sui social e che ha per protagoniste le studentesse universitarie più disinibite. E ora spuntano pure le bufale per attirare clic

Partecipa al gioco tra universitarie, ma la pagina è gestita dal ragazzo

La guerra tra università a suon di seni sta riscuotendo un successo incredibile, ma come in tutte le storie di questo tipo, possono accadere anche dei piccoli incidenti di percorso. È quanto sarebbe successo ad una coppia di fidanzati dell'Università degli Studi di Milano, il cui amore è finito a causa di una fotografia di troppo.

Stando a una conversazione pubblicata su Facebook, una ragazza infatti ha voluto partecipare all'iniziativa inviando un suo selfie hard alla pagina SpottedUniMi, creata dagli studenti per scambiarsi pareri e opinioni e diventata in questi giorni la piattaforma per gli scatti del fenomeno virale #escile. La sfortuna ha voluto che il fidanzato fosse uno degli amministratori della pagina che si è visto recapitare lo scatto, a disposizione di tutti gli iscritti.

escile

Andato su tutte le furie ha chiesto spiegazioni alla fidanzata che in un primo momento ha negato ma che poi davanti all'evidenza fotografica non ha potuto fare altro che ammettere la bravata.

Per fortuna poi la verità è venuta a galla: "Gli amici de La Fabbrica Del Degrado hanno inventato tutto...

", spiegano sulla pagina di SpottedUniMi, "la fidanzata dell'admin è piatta, una tavola da surf proprio!!!".

gli amici de La Fabbrica Del Degrado hanno inventato tutto...la fidanzata dell'admin è piatta, una tavola da surf proprio!!!

Posted by Spotted: UNIMI on Giovedì 21 gennaio 2016
Commenti