Cronache

Muore dopo essersi recato dal medico per un mal di schiena

La tragedia è accaduta in provincia di Ancona. Il giovane accusava forti dolori

Muore dopo essersi recato dal medico per un mal di schiena

Un uomo di 35 anni è morto dopo essersi recato alla Guardia Medica a causa di forti dolori alla schiena. La tragedia è avvenuta a Ostre Vetere, comune in provincia di Ancona. A stroncare il giovane probabilmente un arresto cardiaco sopraggiunto mentre era sulla porta della struttura, intento a fare ritorno nella sua abitazione. Dei passanti hanno visto il 35enne accasciato per terra e hanno chiamato il personale medico.

Michelangelo Mariani, questo il nome del ragazzo, era uscito di casa verso l’ora di cena per recarsi alla Guardia Medica, accusando un forte dolore alla schiena. A causa del male intollerabile, Michelangelo ha scelto di recarsi in macchina alla struttura, nonostante questa si trovasse a poca distanza dalla sua abitazione. Probabilmente non sarebbe riuscito a raggiungere il luogo a piedi, dato il dolore acuto che stava provando. Pochi minuti dopo Mariani è uscito dalla Guardia Medica per raggiungere la sua macchina e poter fare ritorno a casa. Ma dopo pochi metri, ancora sulla porta della struttura si è accasciato sul pavimento, senza più rialzarsi.

Nonostante i medici siano intervenuti immediatamente per prestare soccorso al ragazzo, Michelangelo è deceduto.

Solo l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore potrà spiegare la reale causa del decesso, anche se l'ipotesi più plausibile è quella di un arresto cardiaco.

Commenti