Cronache

Uomo transgender annuncia la sua gravidanza

Biff Chaplow e Trystan Reese sono una coppia gay in attesa di diventare genitore biologicamente. Il bambino sarà partorito dal transgender Trystan

Uomo transgender annuncia la sua gravidanza

Non si sono accontentati d'aver adottato due bambini e così due genitori gay hanno deciso di avere il loro primo figlio biologico. Biff Chaplow e Trystan Reese, che vivono a Portland, nell’Oregon, hanno raccontato ai tabloid inglesi che il loro sogno si sta per avverare.

Dopo aver adottato Riley e Hailey dalla sorella di Biff, che ha avuto problemi di droga nel 2011, ora il transgender Trystan è in dolce attesa. Già nel 2016 era riuscito a partorire, ma dopo sei settimane aveva avuto un aborto spontaneo. Adesso pare che tutto stia procedendo bene e il piccolo dovrebbe nascere nella prossima estate. Il transgender Trystan, sul web, ha spiegato: “I trans sono nati nei corpi sbagliati e odiano questa cosa. Io, invece, non ho mai sentito il bisogno di cambiare il mio corpo, non lo odio. Per me, anzi, è un dono essere nato in questo corpo”.

Biff e Trystan, scrive Nanopress che riporta la notizia, scherzano sul fatto che il piccolo dovrebbe nascere maschio e avere due papà ma, dopo aver adottato due figli, sono pronti ad averne uno biologicamente.

Commenti