Uomo transgender annuncia la sua gravidanza

Biff Chaplow e Trystan Reese sono una coppia gay in attesa di diventare genitore biologicamente. Il bambino sarà partorito dal transgender Trystan

Non si sono accontentati d'aver adottato due bambini e così due genitori gay hanno deciso di avere il loro primo figlio biologico. Biff Chaplow e Trystan Reese, che vivono a Portland, nell’Oregon, hanno raccontato ai tabloid inglesi che il loro sogno si sta per avverare.

Dopo aver adottato Riley e Hailey dalla sorella di Biff, che ha avuto problemi di droga nel 2011, ora il transgender Trystan è in dolce attesa. Già nel 2016 era riuscito a partorire, ma dopo sei settimane aveva avuto un aborto spontaneo. Adesso pare che tutto stia procedendo bene e il piccolo dovrebbe nascere nella prossima estate. Il transgender Trystan, sul web, ha spiegato: “I trans sono nati nei corpi sbagliati e odiano questa cosa. Io, invece, non ho mai sentito il bisogno di cambiare il mio corpo, non lo odio. Per me, anzi, è un dono essere nato in questo corpo”. Biff e Trystan, scrive Nanopress che riporta la notizia, scherzano sul fatto che il piccolo dovrebbe nascere maschio e avere due papà ma, dopo aver adottato due figli, sono pronti ad averne uno biologicamente.

Commenti

carlottacharlie

Ven, 02/06/2017 - 15:52

Tenersela per lui era tanto difficile? A me che non soffro di pruderie, esibire il pancione nudo in giro per citta' e' lo specchio della inesistente signorilita', se non buongusto; poi un uomo mi fa rabbrividire.