Cronache

Usa, 80enne imbocca la moglie in macchina: "È un vero gesto di amore"

Un uomo di 80 anni è stato fotografato in un parcheggio mentre imbocca la moglie dandole il gelato: gli utenti parlano di un vero gesto di amore

Usa, 80enne imbocca la moglie in macchina: "È un vero gesto di amore"

Sicuramente non sapeva di essere stato fotografato, eppure oggi il gesto di un uomo 80enne di Franklin, nel Tennessee, è diventato simbolo del vero amore.

Un passante, Brent Kelley, si trovava in un parcheggio mentre aspettava che i bambini uscissero dalla piscina quando ha notato un uomo che, seduto davanti al sedile passeggero della sua auto, imbocca la moglie con una coppetta di gelato che tiene in mano.

La temperatura sfiora i 36 gradi e della donna si intravedono solo i capelli bianchi. Lo scatto è stato postato su Facebook ed è diventato immediatamente virale facendo il giro del mondo.

"Oggi ho portato i bambini in piscina e poi ci siamo fermati per prendere un gelato sulla strada per casa. Avevo appena preso il gelato quando mi sono reso conto di questo anziano uomo, seduto di fianco alla portiera della sua macchina, intento a imboccare con il cucchiaio sua moglie, anche lei sull'ottantina. Le ha messo un tovagliolo sopra e lentamente l'ha imboccata, il tutto con una temperatura intorno ai 37 gradi. È stata una meravigliosa immagine dell'amore", ha commentato nella didascalia della foto.

Oltre 61mila i commenti lasciati sotto le foto e altrettante le condivisioni mentre gli utenti parlano di vero amore: "In questo caso viene proprio da dirlo: le azioni parlano più forte delle parole".

Commenti