Usa, 80enne imbocca la moglie in macchina: "È un vero gesto di amore"

Un uomo di 80 anni è stato fotografato in un parcheggio mentre imbocca la moglie dandole il gelato: gli utenti parlano di un vero gesto di amore

Sicuramente non sapeva di essere stato fotografato, eppure oggi il gesto di un uomo 80enne di Franklin, nel Tennessee, è diventato simbolo del vero amore.

Un passante, Brent Kelley, si trovava in un parcheggio mentre aspettava che i bambini uscissero dalla piscina quando ha notato un uomo che, seduto davanti al sedile passeggero della sua auto, imbocca la moglie con una coppetta di gelato che tiene in mano.

La temperatura sfiora i 36 gradi e della donna si intravedono solo i capelli bianchi. Lo scatto è stato postato su Facebook ed è diventato immediatamente virale facendo il giro del mondo.

"Oggi ho portato i bambini in piscina e poi ci siamo fermati per prendere un gelato sulla strada per casa. Avevo appena preso il gelato quando mi sono reso conto di questo anziano uomo, seduto di fianco alla portiera della sua macchina, intento a imboccare con il cucchiaio sua moglie, anche lei sull'ottantina. Le ha messo un tovagliolo sopra e lentamente l'ha imboccata, il tutto con una temperatura intorno ai 37 gradi. È stata una meravigliosa immagine dell'amore", ha commentato nella didascalia della foto.

Oltre 61mila i commenti lasciati sotto le foto e altrettante le condivisioni mentre gli utenti parlano di vero amore: "In questo caso viene proprio da dirlo: le azioni parlano più forte delle parole".

Commenti

manfredog

Sab, 29/07/2017 - 13:13

..vedete, il mio pensiero, e timore, è che questa foto possa servire da insegnamento, non per dare l'esempio, a tutti, per poter compiere, quando se ne presenta l'occasione, un gesto d'amore o d'affetto per una persona più debole; il mio timore è che possa servire da 'insegnamento' per mostrarla o per emularla, ma solo per renderla visibile nel web al 'mondo'. mg.

QuantoBasta

Sab, 29/07/2017 - 13:44

Quanto vorrei che i giovani capissero che il vero amore è gioia ma anche sopportazione, sostegno....e non divorzio alla prima difficoltà !!!

Dordolio

Sab, 29/07/2017 - 15:59

Permettetemi di non stupirmi di cose di questo genere. O forse il mondo è diventato un luogo tale dove cose di questo genere devono stupire? Mio nonno lo ricordo sempre malato (Parkinson). E mia nonna - senza badanti - lo accudì per tutta la vita. La cosa che colpiva di più era quando lei gli faceva la barba, con una delicatezza ed una cura inimmaginabili. Tutti in casa ci siamo formati in quest'ottica, che ti taglia come con l'accetta. Senza che nessuno ce l'abbia dovuta insegnare. Ma forse queste cose riguardano pochi. E non me ne sono accorto. E allora ci si entusiasma per la foto in questione, considerata una romantica anomalia.

Vidok

Sab, 29/07/2017 - 20:59

Grazie per la foto di questa notizia ! Mi ha aiutato a passare meglio la giornata.

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 29/07/2017 - 23:12

i veri uomini sono questi...... altro che quelli che per sentirsi tali vanno al bar a vantarsi della loro virilità e delle loro conquiste!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 30/07/2017 - 00:34

commovente