Annusava i piedi alle studentesse: arrestato

A incastrare l'uomo, in Florida, sono state le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza

Si era intrufolato nella biblioteca per mettere a segno il suo "colpaccio": annusare i piedi delle ragazze. Quella strana perversione era stata denunciata alla fine d'agosto da alcune studentesse della Florida International University's. Scoperto, l'uomo si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. A incastrarlo sono state le telecamere di sorveglianza.

L'uomo, inserito dal 1997 nella lista dei "Sexual offenders and predators" della Florida per comportamenti riprovevoli nei confronti di un minore, è stato avvistato mentre era a bordo di uno scooter. Hanno provato a fermarlo ma si è dato alla fuga. E' stato bloccato dopo un inseguimento. Si chiama Eddy Juan ed ha 52 anni. Ora deve rispondere di una serie di reati, comprese resistenza e aggressione ad un pubblico ufficiale.

Commenti

Raoul Pontalti

Mer, 16/09/2015 - 17:56

Ma che reato è annusare i piedi? Vi sono persone che ammorbano l'aria con il fetore che promanano le loro estremità e non chiedono nemmeno scusa, oppure ci provocano irritazione con profumi nauseabondi e dobbiamo sopportare e quando si trova un appassionato cultore degli effluvi da bromidrosi dei piedi lo trattiamo come un delinquente? Ma ben venga e se vuole lecchi pure...

lento

Mer, 16/09/2015 - 19:36

Gli piace il formaggino -

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 16/09/2015 - 19:48

Trovo la cosa divertente anche se il tipo deve essere uno strano. E' incomprensibile l'arresto a meno che nell'annusare i piedi non sbirciasse sotto le gonne. In ogni modo vorrei capire come faceva ad annusare i piedi se non glie li porgevano e come possono dire, le molestate, che stesse annusando i loro piedi invece di sbirciare sotto le loro gonne.

cicikov

Mer, 16/09/2015 - 21:36

prossimo articolo sulla coprofagia per favore. grazie in anticipo grilli

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 16/09/2015 - 21:45

Arrestato?Ma è uno scherzo?Ma che diavolo di notizia è questa?Ma lasciatelo annusare poverino.Cavolo!

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Mer, 16/09/2015 - 21:45

Non preoccupatevi, è la degenerata realtà occidentale.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 17/09/2015 - 01:26

Per dieci euro gli mando i calzini della palestra di una mia amica

Ritratto di perigo

perigo

Gio, 17/09/2015 - 13:48

E il reato quale sarebbe? Sniffamento plurimo e aggravato? Annusamento indebito di estremità femminili? Pulizia abusiva mediante inalamento di miasmi provenienti da propaggini pestilenziali? Suvvia, siamo seri, chissà quali altri reati ci sono dietro! Il cronista che ha rilanciato la balla, ha probabilmente voluto attrarre l'attenzione dei "viziosi" inondando il lato oscuro della curiosità con un'emerita bufala!