Cronache

Usa, automobili inghiottite da un'enorme voragine

Il buco che si è creato è largo 10 metri e si estende per una lunghezza di oltre 120 metri. La profondità a cui sono arrivate le auto è di 6 metri, come una casa a due piani

Usa, automobili inghiottite da un'enorme voragine

Sabato scorso un gruppo di clienti di una tavola calda nella città di Meridian, nello stato del Mississipi, hanno avuto una gran brutta sorpresa, quando proprio nel parcheggio del ristorante il terreno si è aperto in due, creando una voragine che ha divorato oltre una decina di automobili.

I clienti, intorno alle 7 di sera, hanno sentito quella che immaginavano fosse una scossa di terremoto, ma non appena usciti di corsa dal locale, si sono accorti che un'intera sezione dell'area parcheggi era sprofondata su se stessa,.

Non c'è stato nessun ferito ma il danno per i proprietari della auto coinvolte è stato irreparavile.



Il buco che si è creato è largo 10 metri e si estende per una lunghezza di oltre 120 metri. La profondità a cui sono arrivate le auto è di 6 metri, come una casa a due piani. Ingegneri e costrutori si sono recati nel sito per osservare la situazione e cominciare a rimuovere i veicoli per poi ricostruire l'intera zona parcheggio.

Commenti