Cronache

Usa, coppia gay al ristorante: "No al dolce nello stesso piatto"

L'episodio è stato denunciato sui social network: dopo le critiche, il direttore prende le distanze dal comportamento del cameriere

Usa, coppia gay al ristorante: "No al dolce nello stesso piatto"

Ron e Henry volevano mangiare il dolce dallo stesso piatto. Ma, secondo il cameriere, la scena di due gay che condividono un dessert è disdicevole.

Come riporta il Washington Post, Ron Cage e il suo compagno Henry McKinnon, una coppia di 60enni, prenotano una cena al "Prime Rib", considerato uno dei cinque ristoranti più romantici d'America. Si vestono eleganti, come richiesto, e mangiano senza avere nessun tipo di problema. Fino a quando non arrivano al dolce. I due chiedono un dessert e due cucchiaini. Vogliono condividere l'ultima pietanza.

"Non s'intona con l'ambiente"

Alla risposta del cameriere rimangono però spiazzati. "Vi porterei due piatti separati - si sono sentiti dire - È disdicevole che due gentiluomini divano il dessert, non s'intona con l'ambiente". In quel momento la coppia non ha la prontezza di rispondere. Tornati a casa però ripensano a quanto successo e denunciano l'accaduto sui social network.

Dopo aver ricevuto numerose critiche, il direttore del ristorante ha preso le distanze dal comportamento del cameriere.

Commenti