Usa, coppia in overdose da eroina. I passanti ridono e filmano

La scena è stata ripresa in diretta Facebook da un passante. Nel video si sentono delle risate

Un video, pubblicato in diretta su Facebook, mostra due tossicodipendenti privi di sensi su un marciapiede di Memphis. A ridurli in quello stato è stata l'eroina.

La scena è stata ripresa da Courtland Garner, un ragazzo che stava guidando quando ha visto le due persone svenute per strada. Sceso dall'auto ha subito iniziato lo streaming su Facebook Live. Il video mostra l'uomo piegato sulla schiena, completamente privo di sensi, mentre la donna riversa con il viso a terra.

Entrambi avevano fatto uso di eroina ed erano chiaramente in overdose. Poco dopo è arrivata sul posto la polizia e li ha portati in ospedale. Garner non ha fatto nulla per aiutarli. Anzi, nel video si sentono chiaramente le sue risate.

Quello di Memphis è solo l'ultimo episodio. Poche settimane fa sono diventate virali alcune foto in cui una coppia di genitori era in overdose da eroina con il figlio in macchina.

Commenti

cgf

Gio, 06/10/2016 - 13:41

Si fanno per credersi invincibili, sopra tutti gli altri e gl'altri invece, spesso per non piangere, ridono di loro. che dire? Dare la possibilità a tutti di trasferirsi gratuitamente su un'isola ed anche la droga fornita gratuitamente insieme al vitto, non prima però di aver seppellito chi non ce l'ha fatta. Alla costerebbe meno che curarli e chissà che non ci sia qualcuno che smetta veramente.

Gianluca_Pozzoli

Gio, 06/10/2016 - 14:50

anche a me fa ridere, guardate le vecchia!

giovauriem

Gio, 06/10/2016 - 15:00

e cosa si dovrebbe fare , piangere ?

gianni.g699

Gio, 06/10/2016 - 16:29

Premesso che non giustifico assolutamente chi fa uso di stupefacenti di qualsiasi tipo !!! ... MA ... un conto è condannare chi usa e abusa di sostanze, un conto e vedere persone in evidente difficoltà e non fare assolutamente niente per aiutarli arrivando perfino a riderne !!! ... E QUESTA SAREBBE LA NAZIONE CHE DA LEZIONI DI CIVILTA' AL RESTO DEL MONDO ??? ... Ma andate a fare in c…o !!!

maricap

Ven, 07/10/2016 - 08:36

Prevenire è meglio che curare. Creare un corpo speciale, che dia la caccia ai trafficanti e agli spacciatori, e li giustizi sul posto. Come per incanto, finirebbe di circolare la droga... e i drogati, che tanto danno fanno alla società. Già dimenticavo, in regimi democratici, queste cose non si fanno. Ahahahah