Cronache

Usa, entrano in freezer per gioco: muoiono 3 bambini

I tre bambini stavano giocando nel giardino di una casa a Live Oak in Florida quando sono entrati dentro un piccolo freezer e sono rimasti bloccati dentro morendo soffocati

Usa, entrano in freezer per gioco: muoiono 3 bambini

La drammatica storia di tre bambini morti arriva da Live Oak in Florida che mentre stavano giocando e sono rimasti chiusi dentro la cella frigorifera morendo soffocati e la madre non ha potuto far nulla

I bambini stavano giocando in una cittadina della Florida, Live Oak e quando una delle mamme a cui erano affidati si è assentata per andare in bagno hanno pensato bene di andare a giocare con quel vecchio frigorifero in giardino. Era uno di quelli vecchi freezer spaziosi, che generalmente vengono utilizzati per congelare le cose come carne e verdura. Era in giardino da tempo, non era stato più utilizzato. Si sono chiusi dentro il freezer non riuscendo più ad uscire.

I ragazzini erano di 1, 4 e 6 anni. Erano stati affidati alla mamma del bambino di 4 anni, che condivideva la casa con la madre degli altri due in quel momento assente. La donna ha detto che si era assentata un attimo per andare in bagno e al suo ritorno i tre erano spariti, riferisce il Tpi. Ha iniziato a perlustrare la zona per ore, aspettando anche il ritorno dell'altra mamma prima di andare a controllare dentro il frigorifero. A quell'ora per i bambini erano già morti soffocati, nonostante abbiano chiamato tempestivamente il 911 alla scoperta dei tre corpicini e le procedure di rianimazioni non c'è stato proprio nulla da fare. Sono rimasti senza ossigeno e sono stati ritrovati una quarantina di minuti dopo essersi infilati dentro il freezer.

Tra l'altro, da un'intervista successiva ad Nbc è emerso che il frigorifero era dotato di un lucchetto che è scattato proprio quando i tre sono entrati dentro.

Commenti