Usa, pantaloncini al centro commerciale: cacciata dalla sicurezza

Quando la ragazza ha reso nota la storia sui social network la direzione del centro commerciale si è scusata

Una studentessa è stata cacciata da un centro commerciale perché la sua canottiera e i suoi pantaloncini non sono stati considerati adeguati al luogo.

A denunciare il caso è stata Hannah Pewee, colpevole di aver indossato un paio di pantaloncini e una canottiera raffigurante Nemo, il pesciolino protagonista dell'omonimo cartone animato, per andare a fare shopping nel centro commerciale "Woodland Mall di Grand Rapids", in Michigan. Tramite il proprio profilo Facebook, la ragazza ha raccontato come sono andate le cose.

"Mi sono sentita umiliata, mi veniva da piangere", ha scritto Hannah in un post. Quel giorno faceva molto caldo e quindi, così come le amiche, ha indossato abiti leggeri. Qualcuno all'interno del centro commerciale ha segnalato la studentessa alla sicurezza che l'ha invitata ad uscire. Dopo aver reso pubblica la storia, Hannah è stata contattata dalla direnzione del Woodland Mall che si è scusata per lo spiacevole episodio.

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 14/06/2017 - 12:20

LA bella di corpo, ma brutta di faccia, può sempre provare col velo islamico.

cgf

Mer, 14/06/2017 - 12:55

probabilmente la mall fa parte delle 'ricchezze' del Qatar, a proposito, l'ospedale di Olbia avrebbe dovuto aprire questo mese.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 14/06/2017 - 13:01

anche tu sei sta avventata , se scoprivi il corpo e coprivi la faccia non sarebbe successo nulla .

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 14/06/2017 - 13:12

Che, si credeva di entrare in chiesa come fanno molte turiste in Itaglia ?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 14/06/2017 - 14:58

^°@°^ Se in testa si fosse messo uno scafandro da polombaro non sarebbe successo nulla

risorgimento2015

Mer, 14/06/2017 - 15:07

Guardate bene la fotografia ! Perche cosi "loro" vogliono noi eeuropei diventeremo (piano KALERGY in piena funzione) Ce` da dire che in nazioni come la GR BRETAGNA e gia stato superato ,con tutti I dolori che a` portato.

Italiano-

Mer, 14/06/2017 - 19:37

Il caldo si affronta vestiti a strati ed ampiamente, quasi un effetto ventaglio. Scoprendosi, la pelle aumenta la temperatura perché più esposta. È legge della fisica. Grazie