Cronache

Operata a Philadelphia una bambina attaccato da tre furetti "domestici"

La neonata è finita in ospedale per le ferite riportate. I parenti rischiano l'incriminazione. Della famiglia si sono già occupati i servizi sociali

Operata a Philadelphia una bambina attaccato da tre furetti "domestici"

Una neonata di solo un mese è stata attaccata a Philadelphia da alcuni furetti che i parenti tengono come animali domestici. La bambina, scrive Reuters, è stata portata in ospedale e operata, per una serie di gravi ferite riportate al volto.

Lasciata da sola in una stanza in cui si trovavano anche gli animali, rinchiusi dai genitori in una gabbia improvvisata, la bambina è stata attaccata da almeno uno dei tre che si trovavano in casa, mentre il padre schiacciava un pisolino e la madre era in bagno al piano superiore.

Sono state le grida lanciate dalla bambina a far capire alla donna che qualcosa non andava e a farla accorrere al piano inferiore. Qui ha trovato la piccola con ferite alle labbra, al naso e sul volto, provocate dai furetti.

"In quaranticinque anni in città - ha commentato il capo della polizia - questa è la cosa peggiore che abbia mai visto capire a un bambino".

Non è chiaro se i parenti saranno incriminati per quanto successo, ma già in passato i servizi sociali si sono occupati della famiglia, che ha altri quattro bambini sotto i cinque anni.

Commenti