Cronache

Usa, violentata da più di mille uomini in un motel a 14 anni: ora chiede il risarcimento

Una ragazza di 14 anni è stata violentata da più di mille uomini in due anni in un motel di Philadelphia: adesso sono denunciati i dipendenti ed è stato chiesto un risarcimento

Usa, violentata da più di mille uomini in un motel a 14 anni: ora chiede il risarcimento

Per due anni è stata vittima di abusi sessuali avvenuti in un motel di Philadelphia quando aveva 14 anni ma nessuno della struttura dice di essersi accorto di nulla.

La ragazza è stata costretta per due anni a prostituirsi con più di mille uomini fino a quattro volte più grandi di lei. I rapporti, secondo quanto riportato dall'avvocato Nadeem Bezar, venivano pubblicizzati online. L'adolescente era così costretta a vestirsi in abiti provocanti e veniva pagata 50 dollari a rapporto.

Gli avvocati, però, sono convinti che il manager e i dipendenti del motel sapessero di quello che accadeva nella stanza: "La ragazza ci ha raccontato che un uomo dal nome Abdul la accompagnava nella stanza - ha detto l'avvocato Nadeem - Non poteva non sapere degli abusi. Nella stanza venivano lasciati preservativi usati e c'era puzza di marijuana. Per non parlare del via vai di uomini. Come possono non aver notato quella ragazza terrorizzata che veniva schiavizzata?"

Il manager dell'hotel, il 72enne Yagna Patel, davanti ai microfoni di Cbs ha continuato però a negare: "Non abbiamo mai notato nulla. Abbiamo solo affittato una stanza e questo è tutto quello che potevamo fare".

La ragazza intanto ha richiesto 50mila dollari di risarcimento.

Commenti