Cronache

Va a un appuntamento preso su Tinder, la trovano morta a soli 24 anni

È mistero sulla morte di una ragazza di 24 anni, scomparsa prima di andare a un appuntamento preso tramite Tinder e trovata pochi giorni dopo senza vita

Va a un appuntamento preso su Tinder, la trovano morta a soli 24 anni

È uscita da casa per andare a un appuntamento ma Sydney Loofe, la 24enne del Nebraska scomparsa il 15 novembre scorso, non è più tornata dai suoi familiari e il suo cadavere è stato ritrovato pochi giorni dopo.

Quel giorno Sydney aveva postato sui social una foto accompagnata dalla frase "Pronta per il mio appuntamento". La ragazza avrebbe dovuto incontrare una giovane, Bailey Boswell, conosciuta sull'app di incontri Tinder.

Sydney Loofe

Proprio lei è stata arreestata con il compagno di stanza, il 51enne Aubrey Trail. Il corpo di Sydney è stato trovato lunedì nei pressi della sua casa a Wilber. In un video sulla pagina Facebook- come riporta Il Messaggero -Bailey aveva detto di essere estranea alla vicenda: "Mi hanno detto che sono una persona associata al caso e voglio dire non sto davvero scappando da niente.. Naturalmente ora non posso andare a casa perché è stato perquisita e io sono ricercata. Questa storia potrebbe rovinarmi la vita. Prego per Sydney e spero che venga presto trovata”.

L'annuncio della morte è stato dato dai familiari mentre le autorità tacciono ancora sull'omicidio e sulla causa della morte: “È con i cuori pieni di dolore che condividiamo questo aggiornamento più recente con tutti voi … Possa Dio concederti il riposo eterno. Ti amiamo Sydney”.

L'allarme era scattato il 16 novembre, dopo che la 24enne non si era presentata in ufficio. Sembra inoltre che Sidney si fosse già incontrata una prima volta con Bailey Boswell.

Quello del 15 novembre era il suo secondo appuntamento con la ragazza.

Commenti