Va dal meccanico e scopre la moglie nuda sul calendario

Bufera a Lucca: la donna aveva posato per scatti hot all'insaputa del marito

Deve essere stato difficile per un uomo di Firenze vedere il volto - e il corpo - ammiccante della moglie su un calendario hot sponsorizzato da un'autofficina di Lucca. Così, furioso, non ha perso tempo e si è presentato al titolare della ditta con aria minacciosa.

Solo dopo l'intervento dei carabinieri si è convinto che il povero meccanico non aveva idea di chi fosse la bella Miss Maggio raffigurata sul gadget natalizio regalato ai propri clienti. La donna, infatti, si sarebbe fatta convincere - all'insaputa del marito e dietro compenso - a fare degli scatti osè da un fotografo che l'avrebbe avvisata che le foto sarebbero state utilizzate per un calendario, ma che l'avrebbe rassicurata che sarebbe stato diffuso lontano da Firenze. Le immagini sono poi state vendute a una tipografia lucchese che aveva realizzato il calendario per proporlo a varie aziende del territorio.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Gio, 10/07/2014 - 17:46

La moglie gli ha fatto la "co-r-nvergenza".

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 10/07/2014 - 18:33

Le spese per il divorzio,dovrebbe pagarle la moglie....o no?....Sc

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Gio, 10/07/2014 - 22:19

Se aveva titolo a stare su un calendario da meccanico, si vede che non è da annoverare tra le categorie cessi e racchie......anzi! Cos'ha da lamentarsi sto pirla di marito?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 11/07/2014 - 07:13

Tutto aiuta in famiglia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 11/07/2014 - 14:00

Invece di essere contento di avere una bella donna,lo dico sempre che voi italiani in Italia avete delle corna lunghe, quasi tutti dico.Mi raccomando alla domenica andate a vedere la partita e lasciate vostra moglie a riposare sola in casa.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 11/07/2014 - 17:54

soldato di Lucera vedo con piacere che non gli dai ragione forse sei d'accordo anche te con il meccanico e con tua moglie? Bravo, ormai le corna sono di moda hai ragione soldato, ma tu il soldato lo hai fatto? se si eri sposato?

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Sab, 12/07/2014 - 21:29

Franchino tirati fuori le mani dal pannolone e lascia stare la pelle di daino

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 16/07/2014 - 13:36

franchino le donne sono solo una piccola parte del grosso problema che affligge la tua povera mente.

Linucs

Mer, 16/07/2014 - 20:07

Occhio a non divorziare altrimenti ti ritrovi a fare il barbone (per via della "patriarchia").