Va in un ospedale per le cure: immigrati gli occupano casa

Una vicenda abbastanza surreale: va in ospedale per sottoporsi ad alcune cure e trova la casa occupata dagli immigrati. Incastrati dai documenti

Una vicenda abbastanza surreale: va in ospedale per sottoporsi ad alcune cure e trova la casa occupata dagli immigrati. È successo a Tarcento in Friuli Venezia Giulia lo scorso marzo. Mentre l'anziano proprietraio di casa si trovava in un ospedlae per alcuni accertamenti, a casa sua alcuni immigrati hanno prima mangiato e poi gli hanno rubato la tv, la motosega e alcuni indumenti. Come riporta ilGazzettino, la stessa vicenda si è ripetuta sempre a Tarcento per i propriatari di una casa per le vacanze sempre a Tarcento.

In questo caso al rientro a casa i due hanno trovato una pentola con della pasta avanzata e dei documenti di un cubano e di un dominicano. I due proprietari di casa hanno avvisato i carabinieri. Intanto i due uomini hanno provato a fare irruzione nella casa ma quando hanno provato ad aprire la porta avrebbero detto: "Abbiamo sbagliato appartamento...". I documenti che i due proprietari hanno ritrovato a casa però appartenevano ai due immigrati. E così sono scattate le manette.

Commenti

Gianca59

Ven, 11/05/2018 - 10:38

Inaccettabile. Ci vuole un governo subito.

oracolodidelfo

Ven, 11/05/2018 - 10:44

Manette e carcere duro per chi ha permesso e favorito che ciò avvenga.

Rossana Rossi

Ven, 11/05/2018 - 10:53

Ma guarda.......non è la prima volta e non sarà l'ultima, contro queste porcherie non si fa assolutamente nulla........

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/05/2018 - 11:12

È proprio vero,hanno sbagliato appartamento,dovevano okkupare quello della boldrini:in questo caso vedere la sua faccia al momento della "scoperta" deve essere impagabile. Stesso dicasi per la "residenza"del pampero. Di solito,poi,cambiano le convinzioni!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 11/05/2018 - 11:44

tiro a indovinare(senza leggere l'articolo) è successo nel ducato lombardo/veneto? se si siamo nella norma!

claudioarmc

Ven, 11/05/2018 - 11:47

Di fronte a questi episodi come non pensare alla Boldrini e a Tito Boeri e alle loro preziose risorse?

Raoul Pontalti

Ven, 11/05/2018 - 12:12

BASTA BUFALE! I due casi sono completamente diversi, avendo purtuttavia un nesso che li collega: gli autori sono gli stessi. Il vecchietto si è trovato la casa svaligiata non occupata, mentre un modenese proprietario in Tarcento di una casa utilizzata per le vacanze e rimasta disabitata per diversi mesi al suo arrivo ha trovato la casa occupata da un cubano con un complice che è risultato poi anche l'autore del furto nella casa del vecchietto (galeotta la motosega del vecchietto ritrovata nella casa del modenese). Con queste notizie bufaline si perpetuamo le leggende metropolitane di occupazioni abusive di alloggi anziani usciti per fare la spesa o per curarsi.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 11/05/2018 - 13:14

Si sente? Si sente? E’ proprio vero: si respira la saluberrima aria delle primeve pulsioni… I più attenti, i più capaci ad analizzare la realtà, dovrebbero aver già capito che, da tempo, in Italia soffia il venticello caldo dell’anomìa... E dovrebbero aver intuito anche che, per ora, esso si manifesta con l’intensità rassicurante di una innocua, piacevole brezza... Nessuno se ne rende conto, ma chi vive ancòi in Italia è soggetto ad una lenta metamorfosi antropologica. Anche quelli che credono di essere refrattari ai richiami della Giungla cominciano a cambiare prima le proprie consolidate abitudini poi a cambiare nel pensiero, nel carattere, nell’aspetto, nel fisico, fino al limite di tramutarsi in andabàta da combattimento. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 11/05/2018 - 13:14

(2) Anch’essi si stanno trasformando. Sono le superiori Leggi della Giungla (o della Natura) che esigono e costringono in tal senso. Ovviamente si è davanti ad un episodio di per sé ancora raro e marginale seppur inserito in un contesto sociale in costante, irreversibile deterioramento. La conclusione? La Giungla avanza. Il Diritto? In ritirata strategica.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 11/05/2018 - 13:17

pontalti, vorrei dirle che nella sua ingenuità comunista mi fa pena, ma vista l'età devo correggermi dicendo che provo ribrezzo leggendo le sue parole, per fortuna che non sono accompagnate dalla sua foto.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 11/05/2018 - 14:44

Dài, Salvini, spicciati a farci sparare a vista a chiunque entri a casa nostra, con questa gentaglia non se ne può più.

gneo58

Ven, 11/05/2018 - 14:57

giovinap - fai pena !

oracolodidelfo

Ven, 11/05/2018 - 15:25

RaulPontalti 12,12 - ci avvisi quando occuperanno la sua.

timoty martin

Ven, 11/05/2018 - 15:29

Da rimpatriare subito. Boldrini, guarda le tue risorse! vedi come lavorano per pagare le nostre pensioni.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 11/05/2018 - 16:14

Ringraziamo Bergoglio, Galantino, Boldrini & Compagni vari...

dedalokal

Ven, 11/05/2018 - 16:32

Mi fa scompisciare dal ridere la frase "E così sono scattate le manette"....Tutta la feccia di mezzo mondo viene in questa disgraziata Italia perché sicura di poter delinquere senza correre il rischio di finire in galera e rimanerci. Tranquilli! Il cubano e il dominicano già da domani saranno rimessi in libertà, grazie al solito folle magistrato italiota...C'è da scommetterci! Noi italiani siamo il popolo più sfigato dell'intero Pianeta. Amen!

patrenius

Ven, 11/05/2018 - 17:48

Quando Minniti ha detto che non c'è posto per l'immunità mi son fatto una risata come al tempo di Totò!!

titina

Ven, 11/05/2018 - 18:04

per chi occupa case altrui e per chi costruisce case abusive bisogna togliere acqua e luce, come primo passo.

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 11/05/2018 - 18:24

Fare una legge che imponga alle forze dell'ordine di liberare gli immobili occupati da chi non ne ha diritto,senza bisogno di aspettare l'autorizzazione di un giudice,mi sembra una legge a costo zero,di buon senso e perfettamente in linea con la volonta' della stragrande maggioranza dei cittadini italiani. M5$ e Lega dicono di voler governare per il bene degli italiani e all'insegna della legalita':ecco il primo banco di prova,fare finta di niente sull'argomento,li mettera' allo stesso livello di tutti coloro che li hanno preceduti;dalle stelle alle stalle e' un'attimo.

steacanessa

Ven, 11/05/2018 - 18:24

Che schifo di stato!

steacanessa

Ven, 11/05/2018 - 18:26

Basta con gli eufemismi! Sono clandestini delinquenti, non migranti né tantomeno immigrati.

Maura S.

Ven, 11/05/2018 - 19:08

@ raul pontanti= Inutile arrampicarsi sugli specchi

fabriziokk

Ven, 11/05/2018 - 19:10

giovinap..dalle sue parti fanno anche peggio..occupano il Duomo di Napoli che ricordo contenere i resti di San Gennaro..un vero insulto e schiaffo alla napoletanità...per il resto essendo il nord più ricco e industrializzato richiama una maggiore presenza di immigrati con tutte le conseguenze del caso..ma a lei bisogna spiegare tutto anche le cose "semplici" come si fai coi bimbi delle scuole elementari..però le assicuro..io Padano DOC, che se mi trovo un immigrato in casa mia con l'intento di occuparmi casa di sicuro non gli offro il caffè...e ora la lascio ai suoi soliti deliri.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 11/05/2018 - 19:25

Al ritorno si farà una bellissima convalescenza allietato dagli aromi e dai canti tribali delle sue nuovissime risorse casalinghe. Occhio a protestare: è sempre pronta l'accusa di rassismo. Meglio preparar da mangiare per tutti e fare pure il cameriere. Siamo in Itaglia!

Giorgio5819

Ven, 11/05/2018 - 19:45

Gianca59, non solo, ci vuole un governo di DESTRA. Basta con le mangiatoie comuniste...

il sorpasso

Ven, 11/05/2018 - 20:03

Grazie sempre al PD

rossini

Ven, 11/05/2018 - 20:39

Solo Salvini ci può salvare da questo schifo. Si deve immediatamente approvare un nuovo specifico reato per crimini di questo tipo che preveda la PENA MINIMA di 10 ANNI.

Massimom

Ven, 11/05/2018 - 21:01

Incredibile, li hanno arrestati! Sicuramente il giudice rosso domani li libererà con tante scuse, assegnandogli, per risarcirli, gli alloggi dei vecchietti ( uno per tutti i giorni e un altro per le vacanze ) che essendo italiani possono andare tranquillamente a crepare sotto i ponti.

silvano45

Ven, 11/05/2018 - 21:53

adesso se si rivolge alla giustizia non solo non riavrà la casa ma dovrà continuare a pagare le spese condominiali e risarcire i migranti se la casa non è di loro soddisfazione

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 11/05/2018 - 22:06

Il reato di violazione di domicilio da perseguire esiste solo per i "reggenti" mentre per il popolo minuto esiste solo il diritto di sopportare le angherie di chi della legge se ne fa un baffo.

portuense

Sab, 12/05/2018 - 06:54

ESPULSIONE immediata, grande deterrente.....

giovanni951

Sab, 12/05/2018 - 08:47

la colpa non é loro bensi di chi sa che accadono queste cose ma non fa nulla per impedirlo. Ovvero le istituzioni. @ giovinap: anche oggi hai fatto il tuo sciocco comnento, puoi ritirari fino a domani.

RenatoBozzini

Sab, 12/05/2018 - 09:18

Arresto; giudizio per direttissima e poi rimpatriati (pur a nostre spese!)con i loro familiari, tutti nessuno escluso. Non saranno mai esseri adatti alla nostra civiltà, ma serviranno solo a renderci schiavi della paura e della sopraffazione assicurate loro dalle nostre LEGGI DEMOCRATICHE. o no? Sempre parlando di schifo.