Cronache

La vacanza del principe William fa infuriare Kate Middleton

Kate Middleton "non sarebbe per niente contenta" dell'atteggiamento tenuto dal principe William durante la vacanza in Svizzera. Secondo la stampa britannica, la Duchessa ha definito "umiliante questo ritorno al passato del marito"

La vacanza del principe William fa infuriare Kate Middleton

La vacanza del principe William a Verbier, in Svizzera, continua a far discutere, dopo alcune foto e i video, pare che anche Kate Middleton abbia commentato la vicenda.

Il principe William era in Svizzera con alcuni amici, senza mogli né figli, per una vacanza rilassante. Ma i paparazzi lo hanno pizzicato in compagnia di alcune modelle. Nelle foto, vicino al marito di Kate Middleton, compare spesso la modella australiana Sophie Jean Taylor e questo particolare pare aver fatto infuriare la Duchessa di Cambridge.

Secondo quanto scrive la stampa britannica, Kate Middleton sembra non aver per nulla gradito il comportamento del marito William durante la vacanza sulla neve a Verbier. Sarà che con lui c'era sempre la modella bionda, saranno i video di lui scatenato in pista, sta di fatto che secondo Vanity Fair America la Duchessa di Cambridge "non sarebbe per niente contenta" del comportamento del Principe.

Per andare in montagna, il Principe non ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day a Westminster Abbey, una della date più importanti sul calendario della regina. E i sudditi questa scelta non l'hanno gradita. "Non partecipare all'evento (Commonwealth Day, ndr) è stata una decisione di William - spiega una fonte anonima vicino a Kate citata da Vanity Fair America -. Ma attenzione è Kate quella che porta i pantaloni nel loro matrimonio. Lei ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo tornare indietro".

Ma a prendere le parti del principe William ci pensa la madre della modella Sophie Jean Taylor. La donna ha spiegato alla stampa britannica che sua figlia è fidanzata e che sarebbe stato proprio il compagno a dirle di andare in vacanza col Principe. Ma Sophie Jean Taylor a parte, il Principe è stato anche fotografato in compagnia di un'altra donna dai capelli scuri. I due, si vede nei filmati, in discoteca si divertono a ballare e in un video pubblicato dal DailyMail, il principe William si avvicina a lei per dirle una cosa all'orecchio e intanto le appoggia la mano sul fianco.

Basta un secondo di questi per scatenare un putiferio, è così è stato. (Guarda la foto)

principe william

Commenti