Politica

La vacanza di Virginia Raggi tra selfie e sci

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto della vacanza sulla neve di Virginia Raggi. La sindaca di Roma si è presa qualche giorno di ferie per stare con il figlio e l'ex marito

La vacanza di Virginia Raggi tra selfie e sci

"Troppo stress, me lo hanno consigliato i medici", così Virginia Raggi si è presa qualche giorno di ferie e insieme all'ex marito e al figlio è andata sulle Dolomiti.

Ma quella mini vacanza sulla neve ha scatenato una vera e propria bufera. Il sindaco di Roma, infatti, si è assentata dalla capitale nei giorni in cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le più alte cariche dello Stato rendevano omaggio alle vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine. "Credo sia la prima volta nella storia della Repubblica, che alla celebrazione in ricordo dei martiri delle Fosse Ardeatine il sindaco di Roma sia assente. Con la giustificazione che sta sciando", aveva tuonato il deputato Pd Marco Miccoli.

La vacanza sulla neve, non ha solo impedito alla Raggi di partecipare alla commemorazione delle 335 vittime dell'eccidio nazista, ha fatto anche perdere al sindaco i preparativi per la visita del 27 capi di Stato europei che hanno festeggiato a Roma il 60esimo anniversario del trattato che ha dato vita alla Comunità europea.

Nonostante i mancati preparativi, Virginia Raggi sabato mattina è riuscita ad essere presente a Roma per accogliere i capi di Stato sulla porta del Campidoglio. Ma una volta finita la festa e spenti i riflettori, spuntano le foto esclusive della Raggi in vacanza con l'ex marito Andrea Severini e il figlio.

La sindaca è stata pizzicata dal settimanale Chi sulle piste intenta a scattare foto e a farsi i "selfie" con la sua famiglia.

Così, mentre a Roma si omaggiavano le vittime delle Fosse Ardeatine, il sindaco si divertiva con i suoi cari in mezzo alla neve. (Guarda la foto)

Virginia Raggi

Commenti