Aereo di stato, scorta e resort: la vacanza di lusso di Napolitano

Tre settimane di vacanza da sogno sulle Dolomiti in un hotel a 4 stelle con aereo di Stato e numerosi uomini della scorta per l'ex presidente Giorgio Napolitano

Vacanze da sogno anche quest'anno per Giorgio Napolitano. Come riporta Il Tempo, per tre settimane (fino all'8 agosto), l'ex presidente della Repubblica, in compagnia di sua moglie Clio, si è trasferito a Sesto Puseria, sulle Dolomiti, a bordo di un trireattore Falcon 900 del trentunesimo stormo dell'Aeronautica militare. Ad accompagnare l'ex coppia presidenziale anche cinque uomini della scorta. E non saranno gli unici a garantire loro la sicurezza. Lo Stato gli ha affidato pure due carabinieri in servizio 24 ore su 24, più tre poliziotti di San Candido, con doppio turno.

La residenza estiva è l'albergo quattro stelle superior Bad Moos, attorno al quale è stato predisposto un corposo sistema di sicurezza. Sono militari e agenti tolti dal servizio di pattugliamento del territorio di Bolzano e piazzati tutti intorno all'ex Capo dello Stato. Per il suo soggiorno sulle Dolomiti, l'hotel ha messo a disposizione la migliore sistemazione possibile, una top suite chiamata "Gallo cedrone" da 52 metri quadrati con stufa rustica, zona giorno e notte separate, insomma un vero e proprio appartamento. Il tutto per la modica cifra di 500 euro a notte per due.

Al suo arrivo sulle Dolomiti, Napolitano è stato accolto da tante frasi provocatorie e insulti sui social: gli sfoghi dei residenti, indignati per la vacanza blindata del presidente emerito che nei prossimi giorni incontrerà Angela Merkel e Sergio Mattarella, ufficialmente per un faccia a faccia informale.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 19/07/2017 - 12:12

il comunista fa una vita da nababbo e voi pagate...

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Mer, 19/07/2017 - 12:16

Bravo kompagno portati anche la badante boldrinnova !!!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 19/07/2017 - 12:17

Ma dai!! Basta!!

Renee59

Mer, 19/07/2017 - 12:17

Da buon napoletano..

Scirocco

Mer, 19/07/2017 - 12:20

Quest'uomo sa che in Italia ci sono i terremotati che non hanno ancora una casetta di legno dove poter vivere? Sa che ci sono famiglie sotto la soglia della povertà e bambini che spesso saltano pasto? Visto che il popolo Italiano lo ha mantenuto a sbafo per tutta la sua, purtroppo,lunghissima vita non potrebbe fare per una volta un atto da vero comunista (se non erro sono loro che predicano siamo tutti fratelli e tutti eguali)rinunciando definitivamente a tutti i suoi privilegi donando l'importo risparmiato a chi ne ha veramente bisogno?

Jon

Mer, 19/07/2017 - 12:22

Proprio un EMERITO "...."!! Quanti danni al nostro Paese, e' non e' ancora finita..!!

Efesto

Mer, 19/07/2017 - 12:24

Ricordati di Imre Nagy (1956)

MarcoE

Mer, 19/07/2017 - 12:25

Vekkio komunista

kayak65

Mer, 19/07/2017 - 12:26

qual'e' il problema? qualsiasi dittatore del passato e del presente lo ha sempre fatto...ops l'italia e' ancora una repubblica?

VittorioMar

Mer, 19/07/2017 - 12:26

..,QUESTO I DATI ISTAT NON LI LEGGE...ANZI SE NE FREGA ALTAMENTE..ANCHE SE LA PRIMA CAUSA DEll'IMPOVERIMENTO DEL PAESE SONO STATE LE SUE SCELTE SCONSIDERATE.... E' STATO IN BUONA COMPAGNIA !!!...QUANTI APPRENDISTI "STATISTI"..!!

dagoleo

Mer, 19/07/2017 - 12:27

Comunisti col rolex d'oro e voi pagate. Responsabili morali e materiali del caos libico e del caos immigrati in Italia, e voi pagate. Muti testimoni compagni comunisti del massacro degl'italiani d'Istria da parte dei Compagni briganti croati e serbi inviati dal Compagno Tito, e noi e loro hanno pagato, pagano e pagheranno. In un altro paese sarebbero già stati fucilati come traditori e nemici del paese. Il Vesuvio non poteva vomitare schifezza peggiore. Dio Immenso, una prece, la grazia di liberarci quanto prima di questo immondo pattume.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 19/07/2017 - 12:28

Giorgio Napolitano non ha vergogna di niente.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 19/07/2017 - 12:29

Nessun briciolo di dignità. Splendido nello spendere i soldi che i cittadini italiani versano con sudore della fronte. Vergogna, vergogna, vergogna. Se uno solo dei miei auguri arriva a destinazione, lo sotterrano domani mattina.i

snips

Mer, 19/07/2017 - 12:30

Ho letto i commenti già fatti..oi sono tutti contro re giorgio. Invece vi dico che la migliore risposta al comportamento del sire è quella di ignorarlo completamente..la morte così viene anticipata!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 19/07/2017 - 12:31

Che Italia del cacchio! Ma quanto siamo idioti? Quanti poveracci non hanno di che mangiare ma devono pagare ad un vecchio che già perpepisce 880 ml annui anche le vacanze di lusso? Nessuno dice niente? Ma dove si sono nascosti tutti quanti? Hanno così paura di questo komunista nababbo?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 19/07/2017 - 12:31

Poteva puntare su un più discreto "ospizio" dotato di piscina riscaldata, senza scorta perché credo nessuno lo avrebbe degnato di uno sguardo. Le solite italianate, e poi si stupiscono se non sono accolti come vorrebbero. Un minimo di umiltà (vera) e discrezione, sei un comune cittadino e comportati da tale, magari qualche saluto ancora lo ricevi, fosse solo per rispetto dell'età.

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 19/07/2017 - 12:33

E' di sinistra. normale , togliere ai poveri per darli ai .... loro

diesonne

Mer, 19/07/2017 - 12:33

diesonne tanta scorta e spesa ad quid-ormai napoletano è sconosciuto agli italiani e al pci morto e sepolto da oltre 30 anni-

Demy

Mer, 19/07/2017 - 12:35

Un kriminale morale e politico senza precedenti. Spero che "voli" presto fra le nuvole cosi risparmiamo molti soldi.

Fossil

Mer, 19/07/2017 - 12:35

Questo è un vero insulto al popolo italiano, però lui è comunista eh!

LOUITALY

Mer, 19/07/2017 - 12:38

golpista e traditore della patria

fedeverità

Mer, 19/07/2017 - 12:38

Questo soggetto,è uno dei TRADITORI DELLA PATRIA di maggior spessore!! In pratica...UNA VERGOGNA NAZIONALE! CHE SCHIFO...MA NESSUNO INTERVIENE?!

manente

Mer, 19/07/2017 - 12:41

Di fronte all'orrido Napolitano che mentre predica l'austerità per gli italiani, fa la cresta sui voli per Bruxelles e fa vacanze da nababbo, perfino il dittatore coreano Kim Jong-un appare come uno statista degno di rispetto !

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 19/07/2017 - 12:41

E' proprio VERO che se ne vanno,PRECOCEMENTE,sempre i migliori!!

Ernestinho

Mer, 19/07/2017 - 12:41

Alla faccia di tutti gli ITALIANI!

Giorgio Colomba

Mer, 19/07/2017 - 12:41

In un paese non dico civile, ma normale, questo individuo sarebbe alla sbarra per attentato alla Costituzione ed alto tradimento del popolo italiano.

carlottacharlie

Mer, 19/07/2017 - 12:42

A lui, comunista nel midollo, non importa dello schifo che ha prodotto; gli interessa, come a tutti i rossi, denaro tanto denaro e sfruttare. E' un povero piccolo uomo senza dignita'. Gia' ora, la Storia, lo bolla come farabutto.

Smartino65

Mer, 19/07/2017 - 12:43

Parlate parlate.. tanto siete delle pecore.. Quando vedro' qualche centinaio di persone a protestare sotto l'hotel mi ricredero'.

agosvac

Mer, 19/07/2017 - 12:46

A spese degli italiani??? Ma questo signore che ha tanti bei soldini non potrebbe pagarsi le vacanze da solo, visto che ormai è un privato cittadino??? E poi la scorta!!! Da chi dovrebbe proteggerlo questa scorta??? Forse dallo scontento degli italiani che, di certo, non hanno apprezzato la sua Presidenza????

Ritratto di guga

guga

Mer, 19/07/2017 - 12:48

Perchè non fargli un monumento, colletta dei sinixtrorsi, chiaro. non aspettate che lo facciano i RUSSI,non sono più quelli di una volta!

RexMastrin

Mer, 19/07/2017 - 12:48

Prego verificare notizia, io ho un'altra versione dall' AltoAdige del 16/07: " BOLZANO. Il presidente emerito Giorgio Napolitano è tornato in Alto Adige per trascorrere un periodo di vacanza nelle Dolomiti. Insieme alla moglie Clio, è arrivato a Bolzano in treno per proseguire poi il viaggio fino in Val Pusteria in auto. Alloggerà - come ormai da qualche anno - in un hotel a Sesto Pusteria.....W

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 12:49

Ultimi furti, ultimi ignobili parassitismi... prima dell'INFERNO.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 19/07/2017 - 12:49

MALEDETTO!

piazzapulita52

Mer, 19/07/2017 - 12:50

Tutti commenti inutili! Intanto quello continua a fare (per poco ormai!) la bella bella vita a spese di noi italiani e se ne frega altamente di questi inutili commenti! Quell'individuo è uno dei tanti mantenuti da un popolo di buffoni come il nostro! Fanno bene e al loro posto anche io farei la stessa cosa!!!

LostileFurio

Mer, 19/07/2017 - 12:50

Dobbiam ringraziarlo per averci regalato Renzi ed aver messo sotto i piedi la Costituzione! Che demerito !

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 12:51

Il comunista che auspicava lo sterminio degli Ungheresi... ora vendutosi al mondialismo anglosionista... gaudente miliardario sulle spalle di noi SUDDITI.

adolhi1889

Mer, 19/07/2017 - 12:51

Buono questo Komunista, dicono che al tempo fosse anche piuttosto stalinista al punto da giustificare il massacro in Ungheria del 1955. L'ideologia Komunista è stata la più criminale in 2.000 anni di storia dell'umanità, non solo ha rovinato l'Italia, ma assieme all'Italia mezzo mondo ancora oggi soffre per questa barbara esperienza.

Ritratto di guga

guga

Mer, 19/07/2017 - 12:51

Silvio, che diamine, non ha niente da fare, niente intrallazzi.., mandagli un gregge di capre! quelle cornute però.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 12:52

Questa sanguisuga ci ha venduto al mondialismo. Servo prima dell'URSS, poi di USA e Sion e UERSS

joker75

Mer, 19/07/2017 - 12:54

Bei posti quelli, si possono fare lunghe passeggiate. Speriamo non scivoli in qualche dirupo o si dovrà mobilitare anche la protezione civile.

Dako

Mer, 19/07/2017 - 12:56

Komunista digustoso traditore, vergognoso, golpista, irresponsabile.

t.francesco

Mer, 19/07/2017 - 12:56

QUESTA COSA METTE UNA TRISTEZZA SPAVENTOSA. QUESTA E' LA PROVA CHE LASSU NON CI SIA NESSUNO ALTRIMENTI, PUR NON CREDENDOCI, SAREBBE ANDATO AD INCONTRARLO, TANTO E' GRATIS. CHISSA CHE NE PENSANO FIANO E LA BOLDRINI, NON MI SEMBRA CHE LA BONANIMA SI COMPORTASSE COSI, OVVERO NON MI RISULTA CHE ANDASSE IN FERIE CON I SOLDI DI CHI NON PUO' ANDARCI. RIFLETTETE GENTE

alabardigiorgio

Mer, 19/07/2017 - 12:57

il classico imbroglione comunista che dalpubblico del quirinale così diceva al popolo ""fate quello che dico io ma non fate quello che faccio io""sono dalla parte del cittadino"" senza specificare quale parte sceglie per .....trombare il cittadino""il tutto tradotto vuol dire pagate fessi.....ripagate fessi......riripagate fessi....cosa mi tocca fare per campare....prendere per i fondelli la povera gente che non riesce consumare i due pasti giornalieri....bravi anzi bravissimi questi comunisti......ma quando la gente che li vota apriranno gli occhi...................un abbraccio a tutti

QuebecAlfa

Mer, 19/07/2017 - 12:58

Il dott. Napolitano è MALVENUTO qui in Südtirol - Dr. Napolitano ist nicht willkommen hier in Südtirol !

Iacobellig

Mer, 19/07/2017 - 12:59

ABOMINEVOLE, SENZA VERGOGNA, HA SUPERATO IN PEGGIO IL SUO COLLEGA SCALFARO!!!

leopard73

Mer, 19/07/2017 - 13:00

QUESTO PERSONAGGIO CHIAMATO Rè DOVREBBE STARE IN GALERA NON IN FERIE!!! KOMUNISTA STALIANIANO.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mer, 19/07/2017 - 13:05

Ho sempre pronto lo Champagne in frigo...

Italianinelmondo

Mer, 19/07/2017 - 13:06

non da buon Napoletano da buon sfruttatore degli Italiani fate una rivoluzione e mandate tutti questi oolitici insieme a certi giornalisti sinistrati compresi giudici e magistrati All'sinara in galera e buttate le chiavi in mare . gente vigliacca che si approditta del suo popolo invece di servire la Nazione vogliono essere esserciti assurdo

tonipier

Mer, 19/07/2017 - 13:06

LA FECCIA SI DISTINGUE"

Ritratto di Turzo

Turzo

Mer, 19/07/2017 - 13:10

E' proprio un EMERITO..... Poveretto, deve farsi una vacanza da nababbo per riposare in pace

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 19/07/2017 - 13:10

Ma non va a Capalbio? A no, c'è il fumo e gli africani.....va a respirare l'aria pulita del barbaro nord....

Una-mattina-mi-...

Mer, 19/07/2017 - 13:11

QUESTO E' QUELLO CHE QUANDO ERA A BRUXELLES SI FACEVA RIMBORSARE I BIGLIETTI AEREI E POI VIAGGIAVA IN EONOMICA LUCRANDO SULLA DIFFERENZA... UNA MESCHINITA' INDECENTE

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 13:11

t.francesco - abbia fede. Costui pagherà.

montenotte

Mer, 19/07/2017 - 13:12

E noi paghiamo,paghiamo ancora. Purtroppo comandano loro. Speriamo nel 2018..... Non ho altre parole, tanto questi commenti non li legge: solo quelli di Repubblica. Posso almeno dire che è stato il peggior Presidente(Di parte) della Repubblica neanche Scalfaro lo ha superato.

incomprensibile

Mer, 19/07/2017 - 13:13

sono d'accordo con Renee59, da buon napoletano!!! Concordo con Vittorio Feltri quando dice : Certi Napoletani si guardino allo specchio e si SPUTINO, sono il peggio degli Italiani.

yuri888

Mer, 19/07/2017 - 13:15

Ancora un pó di pazienza. Spero non vada in paradiso, non se lo merita.

giancristi

Mer, 19/07/2017 - 13:15

Le male erbe non muoiono mai!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 19/07/2017 - 13:15

Prima o poi se ne andrà anche lui.....a Dio piacendo.

mifra77

Mer, 19/07/2017 - 13:19

Da quando il Montepaschi è stato ripescato per i capelli dal fallimento, anche lui ha dovuto ridurre le spese per le giuste vacanze. Ed ecco allora che mentre prima facevano cenoni e laute feste, ora si deve accontentare di incontri informali con Merkel. Diverso è il discorso Mattarella. Mattarella va da lui quotidianamente a prendere ordini; non si può chiamare incontro informale; di una chiamata a rapporto? si

Massimo25

Mer, 19/07/2017 - 13:19

e questi sarebbero chiamati i padri della patria.. Lui in particolare che ha tradito il suo paese,lui é un vero traditore..e noi una massa di idioti e loro lo sanno per questo hanno distrutto questa nazione...proteggerlo da cosa..dal nulla...

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 19/07/2017 - 13:21

Il bello della dittatura del proletariato che il diletto leader, presidente eterno e gli altri suoi colleghi commissari del popolo (tuttaltro che proletari) stanno finendo di instaurare in Italia. Ho comunque fiducia: molto scaltri e, quindi, per niente intelligenti, quando credono di aver raggiunto i loro scopi inconfessabili, salta fuori qualche intoppo cui non avevano pensato. Vedi mani di sinistra pulite. In Italia muri ne vengono giù tanti; ci sarà anche quello che crollerà al momento giusto sulle loro teste, seppellendo la loro mala politica.

GMfederal

Mer, 19/07/2017 - 13:24

POVERI PIDIOTI CHE CONTINUANO A VOTARE PIDIOTA...

Mogambo

Mer, 19/07/2017 - 13:25

A quanto pare, nemmeno Satanasso lo vuole.Il re degli inferi rischia di essere detronizzato, se gli appare davanti questo super demonio terrestre ultra malvagio.

aldoroma

Mer, 19/07/2017 - 13:25

Il komunista si gode le ferie pagate da noi, a mia madre 90enne questo stato gli da 600 euro di pensione è uno schifo.

cgf

Mer, 19/07/2017 - 13:26

ma di cosa ha paura ReGiorgio? sicuramente sente di avere la coscienza piuttosto sporca, ammesso che un kompagno ne abbia una di coscienza.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 19/07/2017 - 13:26

se questo ha così tanta paura da circondarsi di tutta questa gente , vuol dire che di maialate ne ha fatte tante...........

Martinico

Mer, 19/07/2017 - 13:28

Fa bene. Siamo delle pecore.

igiulp

Mer, 19/07/2017 - 13:29

Ci scommetto che gli passano gratis anche i pannoloni.

maurizio50

Mer, 19/07/2017 - 13:31

Ma volete far sapere alla gente chi sono i cialtroni che consentono alla mummia di vivere in questo modo, come neanche fa Lukashenko in Bielorussia??

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 19/07/2017 - 13:32

da vecchio comunista si può dire che ha fatto la sua rivoluzione tanto agognata. vivere a spese della collettività con i migliori agi fino agli ultimi dei suoi giorni.

pardinant

Mer, 19/07/2017 - 13:34

Per la scorta, costituita da oltre venti agenti, necessari a fornirla in modo continuativo, su cui non ho dubbi in quanto gli spetta, ma per l'aereo di Stato ho qualche dubbio, in ogni caso la competenza è squisitamente della procura di partenza del volo per l'eventuale aspetto penale e della Corte dei Conti per quello civile. Ma temo che tra gli infiniti privilegi, come ex Presidente della repubblica, vi sia anche quello dello svolazzamento gratis con l'aereo dell'Aviazione Militare.

Il giusto

Mer, 19/07/2017 - 13:34

Le solite bufale,è arrivato in treno e la scorta è sottodimensionata rispetto a quella che gli spetta per legge.E i boccaloni abboccano. ...

Malacappa

Mer, 19/07/2017 - 13:35

Anche ai comunisti piace il lusso.

il sorpasso

Mer, 19/07/2017 - 13:44

Ma perchè deve accadere questo? Perchè l'aereo di stato: non è più in servizio in qualità di Presidente della Repubblica credo che con quello che percepisce possa pagarselo un aereo privato o no? Diversamente prende una corriera e va sulle Dolomiti a proprie spese. E' veramente scandaloso sopratutto per chi non arriva a fine mese con la pensione!!!

Trinky

Mer, 19/07/2017 - 13:44

Mattiamocelo bene in testa: questo kompagno parassita continuerà a scroccare agli italiani fino a quando non schiatterà..........preghiamo tutti!

giottin

Mer, 19/07/2017 - 13:52

Ma perché la scorta non si rifiuta di fare la guardia a codeste vecchie cariatidi? A proposito, ma quando schiattano una volta per tutte?

Maura S.

Mer, 19/07/2017 - 13:52

Troppo per sperare in una notizia positiva nei prossimi giorni?.... forse nella possibilità che il diavolo ci faccia un regalino accogliendolo nel suo regno per dargli una mano a smistare i tanti ospiti?

Stefano Matera

Mer, 19/07/2017 - 13:54

certo che napolitano è triste adesso che è finito il comunismo ed i carri armati sovietici non ammazzano più nessun ragazzo innocente alla cui morte il vecchio era abituato a brindare

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 19/07/2017 - 13:55

avete visto il kompagno rosso?? predica accoglienza, società multisbodlriniana, le risorse sono fratelli e poi....

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 19/07/2017 - 13:57

Quando si va a Capalbio in agosto?

lavieenrose

Mer, 19/07/2017 - 13:59

ma chi se lo fila sto malefico barbagianni con moglie strega al seguito. Io in vita mia ho contributo più di lui al bene della nazone e le vacanze me le pago da me. Uomo e donna senza dignutà i napolitano

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 19/07/2017 - 14:00

i comunisti: comunismo per il popolo, zi zi andate a vedere come vive il popolo disagiato dopo un terremoto.

lavieenrose

Mer, 19/07/2017 - 14:00

vacanze perchè? non ha mai lavorato in vita sua e allora che bisogno ha di vacanze?

honhil

Mer, 19/07/2017 - 14:07

Vacanze da comunista insomma. E non contento, Re Giorgio, vuole concertare con la Merkel e il suo successore (suo nel senso che è stato Napolitano a volerlo al Quirinale e a lui, Mattarella, risponde) il da farsi per imporre i paletti di quest’invasione chiamata accoglienza.

mifra77

Mer, 19/07/2017 - 14:08

@il giusto, se ne hai le prove documenta il tuo commento; se non le hai l'ascia almeno il beneficio del dubbio. IO, in ogni modo, credo che lui sia tornato a godersi un'altra vacanza negli stessi posti da dove(partigiano non combattente e gaudente) si è goduta la resistenza.

tosco1

Mer, 19/07/2017 - 14:12

Con tutto quello che ha fatto all'Italia ed agli Italiani, io penso che dovrebbe pagare lui.La scorta non gli servira' per il giorno del giudizio.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 19/07/2017 - 14:12

MA SCUSATE, perchè percepisce una pensione, quando tutti gli extra, CHE QUESTO ZOMBI SI REGALA, VENGONO PRELEVATI DAL DANARO PUBBLICO E OFFERTI DAL """ PARTITO COMUNISTA, IL PARTITO PEGGIORE DI QUELLO FASCISTA. """ IL PARTITO CHE SI SPACCIA PER DEMOCRATICO E CHE FÀ DEL DANARO PUBBLICO UNA COSA PROPRIA, SENZA RENDERNE CONTO ALLA POPOLAZIONE """??? Fatelo vivere da nababbo, "MA CHE NON PERCEPISCA ALCUN EURO", perchè ha già rubato abbastanza QUESTO PARASSITA!!!

accanove

Mer, 19/07/2017 - 14:15

lui, i suoi kompagni, i suoi eredi sono costati una enormità al contribuente italiano (e pure al kgb)

ziobeppe1951

Mer, 19/07/2017 - 14:18

Nomen omen

sesterzio

Mer, 19/07/2017 - 14:22

Il presidente dem..erito ha una bella faccia di bronzo. Si pappa da una vita i nostri soldi. Quando ce lo toglieremo dai piedi?

toni175

Mer, 19/07/2017 - 14:24

Traditore della PATRIA e degli ITALIANI, neanche il diavolo lo vuole..

ziobeppe1951

Mer, 19/07/2017 - 14:25

Il giusto è come el pirla di Montevecchia....raccontano un sacco di balle

mareblu

Mer, 19/07/2017 - 14:26

x fedeverita' in un governo di mafiosi , con la complicita' di altri poteri dello stato i quali estorcono attraverso le tasse qualcosa come 15 20.000 euro DI STIPENDIO al mese dimmi il popolo italiano BUE a chi si puo' rivolgere per avere giustizia sociale ? SAREBBE STATO MEGLIO VIVERE DA DELINQUENTE . CREDIMI!. E.... A VOLTE TI FANNO CADERE LE BRACCIA. ALMENO VOI GIORNALISTI!!!!! IGNORATELO !!! PER COME VI ASSERVITE CON I CLANDESTINI.

nopolcorrect

Mer, 19/07/2017 - 14:28

Il nostr'omo si che se ne intende...

teopa

Mer, 19/07/2017 - 14:37

Si dice che:"L'erba cattiva" non muore mai. Speriamo che una volta tanto ci sia una eccezione. Questa perla di uomo ha contribuito a rovinare l'Italia, e adesso noi raccogliamo i frutti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 19/07/2017 - 14:37

All'albergatore non potrà essere imputato il "concorso esterno in associazione mafiosa"... Pecunia non olet.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 19/07/2017 - 14:38

Il giusto: Boccaloni ??? Chi il Popolo Italiano ??? Pagliaccio Rosso anche Tu ??? Mai stato il Mio Presidente...questa persona ha avvallato l'invasione in Ungheria...Io non dimentico...Tu invece fai come tutti i comunisti che fanno i gaio per sempre col ciapet di tutti Noi...Ribadisco Sei un Pagliaccio

Squalo2

Mer, 19/07/2017 - 14:41

Già che è in zona,portatelo a visitare le foibe!Magari con qualche spintone.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 19/07/2017 - 14:43

Ho letto una sfilza interminabile di insulti. Mai un presidente della repubblica era stato così vilipeso. Il vero problema è che sono meritati.

sakai389

Mer, 19/07/2017 - 14:44

***Tanti anni fa, s'iscrisse al Partito Nazionale Fascista entrando a far parte del GUF di Napoli, collaborando con il settimanale IX Maggio.In questo periodo si forma tuttavia il gruppo di amici storico di Napolitano che, seppur militando ufficialmente nel fascismo, guarda alle prospettive dell'antifascismo*** Quindi parlare bene di Napo, si può incorrere in apologia al fascismo....e sai come si arrabbierebbe la boldrini. Qiudi parlatene di male. Logica.

Lugar

Mer, 19/07/2017 - 14:46

Questo è un fenomeno che colpisce gli uomini umili che di colpo diventano importanti. Per ovviare a questi fenomeni bisogna prendere uomini già importanti.

MOSTARDELLIS

Mer, 19/07/2017 - 14:48

E questi sarebbero i comunisti.... brava gente. Ma d'altra parte cosa si può pretendere da uno che ha rovinato il paese, che rinunci alla scorta o all'aereo di Stato o alle vacanze pagate dagli italiani? giammai....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 19/07/2017 - 14:48

Le solite italianate. Robe da matti. I terremotati vivono nelle tende. Molti pensionati vanno a frugare nei bidoni della rumenta. A questo bel tomo: aereo di stato, scorta, servizio di vigilanza. Ekkié, il sultano del Brunei? No, é solo un vecchio e incartapecorito ex presidente che ha combinato un mare di guai alla nazione e continua a rompere i maroni. Ma non si vergogna! Vabbe', da uno che faceva il tifo per i Vopos e per i carri armati a Budapest che ti vuoi aspettare.Hanno la coscienza con il pelo alto due spanne. E io pago !!!

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mer, 19/07/2017 - 14:49

Un'altro che non ha mai lavorato 1 giorno in vita sua, nè come dipendente e tantomeno (figuriamoci) come imprenditore. Lo manteniamo dal 1944 e purtroppo, essendo senatore a vita, lo dovremo mantenere fino a quando non si saranno consumate le pile. Però bisogna riconoscere che è sempre stata una persona coerente: "è passato al Partito Comunista Italiano dopo essersi prima iscritto al Partito Nazionale Fascista e contestualmente aver militato nel GUF (Gruppi Universitari Fascisti)..." Fonte Wikipedia!!!

titina

Mer, 19/07/2017 - 14:53

xagosvac. Non è un privato cittadini, è senatore a vita. Ma nessuno toglie i senatori a vita?

effecal

Mer, 19/07/2017 - 14:55

gli elettori del pd hanno accolto la notizia con gridolini isterici di felicità e saltellando dalla contentezza.

mareblu

Mer, 19/07/2017 - 14:59

SOTTO scorta in italia viaggiano i politi i cammorristi i delinquenti i mafiosi i magistrati , generali, i menager statali, e praticamente tutti coloro i quali hanno la possibilita' estorcere ventimila euro al mese di stipendio al popolo italiano!!!!!! ed essere immuni da qualsivoglia responsabilita' dei danni da loro procurati .

frabelli1

Mer, 19/07/2017 - 15:07

Domanda, ma queste "attenzioni" spettano a tutti gli ex presidenti della repubblica?

maxfan74

Mer, 19/07/2017 - 15:08

Se non ho nulla da temere la scorta è superflua, poi con i propri soldi ognuno fa quello che vuole, l'importante non è quanti ne ha ma come gli ha guadagnati.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 19/07/2017 - 15:17

Se va in vaccanza con l'aereo di stato non può nemmeno fare la cresta sul biglietto com'era abituato a fare quando frequentava l'europarlamento a Bruxelles primi anni 2000. Chissà come gli brucia...

Popi46

Mer, 19/07/2017 - 15:18

Manco il Padreterno lo vuole,il che è tutto dire. O meglio, l'erba cattiva non muore mai

antonio54

Mer, 19/07/2017 - 15:18

Non si capisce perché questo signore deve andare in vacanza a spese nostre. Tra l'altro usando anche l'aereo di Stato. Questo paese purtroppo è inguaribile, non c'è nulla da fare... roba da matti.

routier

Mer, 19/07/2017 - 15:23

Anche molti ungheresi si ricorderanno di lui nelle loro giaculatorie serali. AUGURI !

Carlopi

Mer, 19/07/2017 - 15:27

Siccome prenderà la pensione minima ha bisogno anche degli aiuti di stato. Vergogna!

Augusto9

Mer, 19/07/2017 - 15:27

Lui e vergognoso! Ma siamo proprio il paese di Pulcinella: Negli altri paesi gli ex scompaiono dalla scena, solo noi continuiamo non solo a mantenerli economicamente, ma anche tutti i privilegi che sii sono autoaqssegnati!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 19/07/2017 - 15:30

Ma sì Giorgio... goditi pure le Dolimiti a spese nostre, ma ricordati che non puoi fermare il tempo. Per quel giorno c'ho già una bottiglia di quello buono pronta da stappare!!!

ELZEVIRO47

Mer, 19/07/2017 - 15:31

Chissà Stalin cosa avrebbe detto......

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mer, 19/07/2017 - 15:42

Il Comunista. Alla faccia della tanto sbandierata uguaglianza. Schifo puro.

onurb

Mer, 19/07/2017 - 15:46

Domenica scorsa, tre giorni fa, nel tornare a Padova dall'Altopiano di Asiago mi sono imbattuto in due code chilometriche, la prima qualche chilometro prima dell'ingresso in autostrada, la seconda lungo l'autostrada Valdastico tra i caselli di Thiene e di Dueville. Si tratta di situazioni che si verificano ogni domenica al rientro dal week end, quindi preventivabili. Nonostante ciò non si vede mai un vigile urbano, o una volante della polizia o dei carabinieri. E' tutto affidato al buonsenso degli automobilisti. Eppure in uno stato abbandonato a se stesso, non solo sulle strade, per un signore che oramai ha superato la novantina e non ha più nulla da dare allo stato da cui, invece, ha ricevuto tanto si sprecano tante risorse che potrebbero e dovrebbero essere impiegate per la sicurezza dei cittadini. Uno stato siffatto non può che essere incamminato verso il fallimento.

gneo58

Mer, 19/07/2017 - 15:53

"omuncoli" senza vergogna e senza un minimo di dignita' - napolitano, (volutamente minuscolo e senza "sig." davanti - ricordati che quando passerai dall'altra parte ancora prima di qualsiasi altra cosa dovrai fare i conti con la tua coscienza e quella non fa sconti nessuno, e' un giudice severo che non perdona.

FabrizioP

Mer, 19/07/2017 - 15:57

a Mosca o a Pechino come volevi, dovevi nascere schifoso

Vigar

Mer, 19/07/2017 - 16:00

Da questa gente ci può liberare solo il Padreterno, non certo la politica di questo assurdo paese che ogni giorno che passa ci fa vergognare di più di fronte al resto del mondo.

flip

Mer, 19/07/2017 - 16:03

napolitano.dall' alto della tua età FAI SCHIFO!!!!e dici di aver combattuto il fascismo perché era una dittatura Lo sai quanta gente ci può campare con quello che ci costi?? BUFFONE!!!!!!!!!!!!!

flip

Mer, 19/07/2017 - 16:04

il conto almeno lo paghi personalmente o anche quello è a carico nostro?

gneo58

Mer, 19/07/2017 - 16:08

per "il giusto" fosse anche vero quel dice lei (e non ci credo) sarebbe comunque un'offesa agli Italiani .

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 19/07/2017 - 16:10

Vacanza? Perché, el poareto se ga stracà? Quando mai ha lavorato Napolicane...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 19/07/2017 - 16:11

L'aggettivo di "emerito" gli casca a pennello, ma non collegato a Presidente!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 19/07/2017 - 16:14

Come diceva un vecchio adagio:"KOMPAGNO TU LAVORI ED IO MANGIO".Capito Kompagni VOI fate la fame e i vostri kompagnucci (non posso citarli perchè non me la passerebbero) fanno i nababbi e ADORANO IL CAPITALISMO.

Marcello.508

Mer, 19/07/2017 - 16:15

Ha 900mila euro all'anno di appannaggi e poi non sarebbe ora di eliminare questa onorificenza dei senatori a vita?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 19/07/2017 - 16:15

Condivide l'albergo con i negri?

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 19/07/2017 - 16:16

@corvo rosso - Mica è scemo, uno Zar non frequenta i luoghi del popolino.Saluti.

RenatoBozzini

Mer, 19/07/2017 - 16:19

E abituale nei personaggi della nomenklatura privilegiarsi alla faccia di tutti i sottoposti; e nessuno di kuelli che possono ha il coraggio di intervenire e far cessare questa vergogna. M...

Vigar

Mer, 19/07/2017 - 16:19

Chi aveva in animo di recarsi da quelle parti è avvertito. Tanto per evitare incontri così sgradevoli da pregiudicargli tutta la vacanza. Chissà se questo grand'uomo, dopo la montagna, andrà un pò a Capalbio, terra benedetta da stalin e demigrantizzata dall'accogliente amministrazione comunista.

Ritratto di LOKI

LOKI

Mer, 19/07/2017 - 16:22

Meriterebbe un altro "neo" sulla tempia.....

ir Pisano

Mer, 19/07/2017 - 16:28

Comunista per interesse, quante persone ha preso in giro. La scorta mi sembra dovuta... chissà quanti persone vorrebbero prenderlo a schiaffi...

Smartino65

Mer, 19/07/2017 - 16:31

Solo in Italia questo parassita poteva continuare a sperperare i soldi pubblici. All'estero ci si dimette per la tata in nero o l'acquisto personale di oggetti con la carta di credito istituzionale. Napolitano.. quando sara' il tuo momento.. sai quanti brinderanno ai futuri risparmi per la tu a dipartita?

enricoquinto

Mer, 19/07/2017 - 16:33

scusate, ma c'è ancora qualcuno che se lo fila questo qui ? oppure sa di aver fatto delle malefatte al paese che si vuole tutelare con la scorta, guarda caso sempre pagata da noi.- Ma questi militari non si rompono le scatole a stare appresso ad uno così e sentirsi umiliati nel fare nulla ?? ditemi voi xchè io mi sarei rifiutato di scortare qualsiasi politico, salvo serie minacce per aver fatto cose buone e giuste per il paese, saluti Enrico5

27Adriano

Mer, 19/07/2017 - 16:43

Un re è sempre un re! ..Gli altri con la bandiera rossa sono...pirla!

giovanni235

Mer, 19/07/2017 - 16:46

Fa semolicemente SCHIFO,lui e la sua faccia.

giovanni235

Mer, 19/07/2017 - 16:49

Era anche lui uno di quelli che dicevano:COMPAGNO,TI LAVURA CHE MI MAGNO.Non serve la traduzione di questa frase il dialetto novarese.

giumaz

Mer, 19/07/2017 - 17:05

Poveretto, un paio di settimane fa è morto ancor giovane Paolo Limiti che non faceva male a nessuno, anzi era un personaggio garbato e gradevole e non succhiava migliaia di euro alle casse dello stato tra pensione d'oro e scorta. Che mondo ingiusto!

Ermocrate

Mer, 19/07/2017 - 17:10

PREGHIERA: .....Signore, Dio onnipotente ...anche tu fai degli errori, forse ti eri distratto.....perché hai chiamato a te Faletti?

i-taglianibravagente

Mer, 19/07/2017 - 17:17

ho finito gl'insulti...non so piu' cosa dire all'indirizzo di costui.

Gianca59

Mer, 19/07/2017 - 17:20

Certo, mi sembra che l' Italia e gli italiani debbano molto a costui e le comode vacanze sono il minimo dovuto dall' Italia e gli italiani per sdebitarsi.... Ma quando andiamo a votare ?

Afer

Mer, 19/07/2017 - 17:35

Il responsabile numero uno dell'Italia allo sfascio. No dico: ma costui non muore mai?

Iacobellig

Mer, 19/07/2017 - 17:38

SONO 64 ANNI CHE VIVE SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI SENZA MAI AVER LAVORATO, SENZA VERGOGNA. RISPONDA ANCHE PER LE ACCUSE RIVOLTEGLI DA CRAXI IN FASE DI DEPOSIZIONE NEL PROCESSO TANGENTOPOLI!

unosolo

Mer, 19/07/2017 - 17:41

ha cominciato da piccolo e certi furti se li è regalati , le leggi se le fecero a loro uso e consumo ed oggi oltre a certi vitalizi mantengono diritti e scorte , e noi ? aspettiamo il messia per prenderli a ,,,,

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 19/07/2017 - 17:47

@Il giusto (Mer, 19/07/2017 - 13:34). Dove attingi le tue certezze? Non è che fai parte di quella specie di carrozzone caldeggiato e messo insieme dalla presidenta della Camera per «scovare e denunciare» le false notizie propagate via internet? Essendoci di mezzo la Boldrini, son sicuro che le bufale le troveranno solo da una parte e, certamente, non a sinistra.

il veniero

Mer, 19/07/2017 - 17:49

NAPO IL COMUNISTA

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Mer, 19/07/2017 - 17:50

Vorrei solo che il Minostro dell'Inerno mi spiegasse secondo quale criterio vengono assegnate al pst-President Napolitano "cinque" guardie del corpo e "due" carabinieri. Sono i numeri che fanno dare i numeri.

giza48

Mer, 19/07/2017 - 17:54

Non è bello da dire ma presto morirai con nostra soddisfazione e nessun cordoglio, nefasto comunista

alfa553

Mer, 19/07/2017 - 23:58

Ecco un comunista DOC.E parlano di antifascismo ,di questo e di quello senza sapere cosa sono q canta oscenità rappresentano nel mondo.Questo dovrebbe andare in Venezuela, gli farebbero la pelle a questo mascalzone.

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 20/07/2017 - 00:18

Si ma ormai è naturalmente un morto vivente, una sorta di zombie.Domani si parlerà' di infermiere e di ricoveri in Svizzera,preoccupandoci della sorte del nostro caro ex presidente.Dopodomani nessuno si ricordera' più' di lui.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 20/07/2017 - 02:18

Una vergogna Italiana.Purtroppo questi figuri non si vergognano.Regards

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 20/07/2017 - 07:49

Abile prestigiatore della politica con vertiginosi salti da destra a sinistra , con clamorose prese di posizione ,per proprio interesse personale, vedi invasione Sovietica in Ungheria.Eppure sempre a galla , onorato perfino dal Papa evidentemente mal informato. Segni particolari : non credo abbia mai creato un posto di lavoro. Berlusconi ha creato migliaia di posti di lavoro ma è stato bastonato da tutti ,Napolitano ha sempre vissuto alle spalle della comunità ed è sempre sulla cresta dell'onda. Una storia esemplare del nostro paese .

arkangel72

Gio, 20/07/2017 - 08:17

Immagino che non sia né la prima né l'ultima e l'abbia fatta in compagnia della moglie! Una sola domanda: CHI RAPPRESENTA QUESTO TIZIO???

brunicione

Gio, 20/07/2017 - 08:28

E' uno schiaffo a tanti Italiani al limite della povertà, con il costo delle sue vacanze, si potevano aiutare almeno un centinaio di famiglie bisognose. Come tutti i politici, l'interesse è solo per i soldi e i privilegi, degli Italiani "non gliene può fregare di meno"

elio2

Gio, 20/07/2017 - 09:04

Se è vero che tutti devono morire, è anche vero che questo vecchio parassita ci sta mettendo troppo. Che sia vero che nemmeno lassù lo vogliono?

Duka

Gio, 20/07/2017 - 09:10

NOTIZIA DA VOLTASTOMACO.

antipifferaio

Gio, 20/07/2017 - 09:30

Nemmeno il Caudillo Fancisco Franco arrivava a tanto...

cgf

Gio, 20/07/2017 - 10:12

@Il giusto il treno arriva al max a S.Candido e dubito fortemente che ReGiorgio abbia preso uno degl'unici treni LOCALI disponibili. Senza contare che poi da Roma a S.Candido...

cgf

Gio, 20/07/2017 - 10:35

Negli USA gli ex-Presidenti tornano cittadini normali, anzi, non vengono più chiamati nemmeno Presidente, e ci tengono anche.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 20/07/2017 - 10:40

Adesso ho capito perchè lo chiamano re Giorgio...

mezzalunapiena

Gio, 20/07/2017 - 10:48

commentare un personaggio del genere è offendere la intelligenza degli italiani

zadina

Gio, 20/07/2017 - 11:56

I privilegi per i papaveri non finiscono mai, e Napolitano è uno di quelli che ha sempre predicato la uguaglianza sociale, certamente non per cancellare i loro privilegi, gli agenti di scorta sarebbe molto meglio impiegarli per la sicurezza publica, alla faccia della uguaglianza sociale, ma i sinistroidi anno sempre ragione,avanti popolo alla riscossa bandiera rissa.

tonipier

Gio, 20/07/2017 - 12:10

" SONO I VERI PREDONI DELL'ITALIA" Altro che "FASCISMO?"

GUGLIELMO.DONATONE

Gio, 20/07/2017 - 12:33

Cerca di sbrigarti, maestà! I tuoi kompagni scalfaro e ciampi sono impazienti di rivederti tra loro.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 20/07/2017 - 12:46

A chi rovinerebbe la giornata nel vedere e incontrare per strada o sentiero questo non amato figuro, segnalo di stare alla larga dalla località che lo ospita, Sesto Pusteria, località della val Pusteria

PAOLINA2

Gio, 20/07/2017 - 12:53

Ci costa di piu' l'onorevole Santanche',Ghedini e tanti altri che prendono un lauto stipendio e non si presentano mai in Parlamento.

wintek3

Gio, 20/07/2017 - 13:16

se è per questo anche Bertinotti ha ancora l'auto blu ecc. ecc. Di cosa ci stupiamo se poi abbiamo bisogno degli immigrati per pagare le pensioni.

Enrico La Civita

Gio, 20/07/2017 - 13:20

Non capisco perché ci meravigliamo tanto, è dal sessantotto che sprechiamo risorse per mantenere una classe politica inetta che ha portato il debito pubblico ai valori attuali con l'aggravante che non sono state neanche eseguite le opere necessarie a mantenere il paese in condizioni di minima efficienza.

pasquinomaicontento

Gio, 20/07/2017 - 13:49

Ha sempre magnato a sbafo :-prima con i GUF, che sta per Gruppi Universitari Fascisti,cantanno magara Faccetta nera,quando il federale li convocava,il sabato pomerigio d'ogni settimana,con poi, a guerra finita, co''na svorta de 180 gradi,sputanno ner piatto dove aveva magnato(sempre a sbafo)da quann'era nato:-Eccheme quà,sono stato sempre comunista le sue credenziali.Eletto ner 1953, a ventotto anni...mo ce 'n'ha 92,sono 64 anni che magna a sbafo dei contribuenti italiani tutti...sento che sto andando fora senza accuso,sò' quattro giorni che non mi pubblicano un commento...e forse c'hanno pure ragione...ciao