Valbisagno, bambino aggredito e rasato da due bulli mentre va a scuola

Grave episodio di bullismo nel genovese: due bulli adolescenti hanno aggredito e rasato in segno di sfregio un bambino di 10 anni mentre andava a scuola

Due bulli adolescenti hanno aggredito un bambino di 10 anni mentre stava andando a scuola e gli hanno rasato i capelli in segno di sfregio.

L'episodio di bullismo è avvenuto nelle vie della Valbisagno. Il bambino è stato bloccato in strada lungo il tragitto verso la scuola, strattonato e poi rasato con un rasoio da due bulli di poco più grandi di lui. Dopo averlo umiliato così, i due baby-bulli lo hanno lasciato andare.

Il bimbo, prima di entrare in classe, ha telefonato alla mamma e le ha raccontato cosa gli era successo. La donna ha dato l'allarme alla polizia, dicendo che quel giorno, eccezionalmente, il bambino si era recato a scuola da solo.

Gli agenti delle volanti hanno raggiunto le vie dove sono avvenuti i fatti per cercare di rintracciare immagini dei due ragazzini che hanno aggredito il bambino. I baby-bulli sono stati descritti come adolescenti di circa 15 anni. Sull’episodio sta indagando la Squadra mobile.

Commenti

ORCHIDEABLU

Ven, 28/04/2017 - 13:54

IMBECILLI.NON SI POSSONO PIU' LASCIARE IN GIRO DA SOLI E' TROPPO PERICOLOSO.MEGLIO I PULMINI O GENITORI AD ACCOMPAGNARE I FIGLI A SCUOLA.