Vanna Marchi ai servizi sociali

La "regina delle televendite" sconterà gli ultimi due anni di pena lavorando in un bar

Vanna Marchi sarà affidata ai servizi sociali. Lo ha annunciato il legale dell’ex regina delle televendite, Liborio Cataliotti.

La donna sta scontando una condanna a nove anni e sei mesi per tre sentenze, unificate dalla Cassazione, per associazione per delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta. Le
rimangono circa due anni da scontare in regime di affidamento in prova, che prevede attività lavorativa in un bar. L’esecuzione della pena aveva avuto inizio il 5 marzo 2009 in carcere, dove la Marchi è rimasta per due anni e sei mesi. Successivamente è stata in semilibertà per un anno durante il quale aveva lavorato in un bar. Poi ha beneficiato della liberazione anticipata per gli anni in carcere, oltre a tre anni di indulto. Il regime di affidamento in prova prevede che non possa allontanarsi dalla Lombardia e non possa assentarsi dalla propria abitazione dalle 23 alle 6.

Commenti

berserker2

Ven, 29/11/2013 - 18:35

Truffatrice......D'ACCORDO!!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 29/11/2013 - 19:17

Ma i venditori fanno tutti questa fine?

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 29/11/2013 - 19:18

Ma i venditori fanno tutti questa fine?

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 29/11/2013 - 19:18

Ma i venditori fanno tutti questa fine?

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 29/11/2013 - 19:18

Ma i venditori fanno tutti questa fine?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 30/11/2013 - 08:33

pipporm quelli che rubano sì

Accademico

Sab, 30/11/2013 - 09:09

Questa mascalzona non merita di essere ricordata, neppure come elemento umano.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Sab, 30/11/2013 - 14:21

@pipporm Quelli come la Marchi sono solo imbroglioni ma se lei li ritiene venditori allora anche lei..sì insomma...

Gianca59

Sab, 30/11/2013 - 19:41

Bella copia con mr. B.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Dom, 01/12/2013 - 09:10

Le famose creme antirughe e rassodanti, come si nota dalla foto, erano veramente efficaci...

Anonimo (non verificato)

rinaldo

Dom, 01/12/2013 - 18:01

Tutto qui? Praticamente ha già finito!!!!! Ma i soldi truffati almeno sono stati resi? O se li tiene nasconti a S.Marino???

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 01/12/2013 - 18:34

Vanna Marchi. Amabilissima. Perdonali, non sanno cosa dicono. Sei stata, in quegli anni, il più divertente stimolo vitale. Il tuo invitare ad uscire dalle varie impasse era per tutti una ricarica dello spirito. Anche se non mi soffermavo minimamente a considerare i tuoi toccasana, purtuttavia, mi apparivi come un domatore che schioccava la temibile frusta nell'aria e mi scuotevi dal torpore burocratico dell'esistenza. Era questa la sensazione dell'umanità in genere, meno che per quei sinistrati di magistrati che ti hanno inflitto pene che meriterebbero loro, all'ennesima potenza. Ti abbraccio con tanto affetto. -riproduzione riservata- 18,33- 01.12.2013

venessia