Varese, ciclista stacca orecchio ad automobilista con un morso

La vittima della brutale aggressione è finita di corsa in ospedale col padiglione auricolare quasi del tutto strappato. Il ciclista invece è stato arrestato per lesioni aggravate

Milioni di telespettatori in tutto il mondo seguirono nel lontano 1997 l'incontro di boxe fra il campione dei pesi massimi in carica Evander Holyfield opposto al suo sfidante Mike Tyson. Quest'ultimo fu squalificato al terzo round dopo aver letteralmente staccato a morsi un pezzo di orecchio del suo antagonista e gli venne revocata la licenza per combattere negli Stati Uniti. Domenica scorsa a Caronno Pertusella, un comune in provincia di Varese, un ciclista di 56 anni ha emulato il noto pugile.

Secondo la ricostruzione dei fatti svolta dagli inquirenti, il ciclista ha avuto un diverbio con un automobilista di qualche anno più giovane in seguito ad una mancata precedenza. Da qui è scoppiata una lite fra i due uomini che in un primo momento si sono limitati ad offendersi verbalmente, poi all'improvviso il ciclista ha sferrato un morso talmente violento da staccare quasi completamente il padiglione auricolare dell'automobilista.

Sul posto sono così intervenuti un'ambulanza ed una pattuglia dei carabinieri. Mentre la prima ha soccorso il ferito vittima della brutale aggressione che in un secondo momento è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di circa 30 giorni, i secondi hanno invece fatto scattare le manette ai polsi dell'aggressore, che adesso dovrà rispondere dell'accusa di lesioni personali aggravate.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 19/06/2018 - 10:34

Sono certo che ora qualcuno parlerà di invasione di zombie!!!

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 19/06/2018 - 12:11

Be di storie di gente che litiga e si morsicano come cani, ne ho sentite parecchie.. hahahahahahahahahahahahahahahaha

akamai66

Mar, 19/06/2018 - 12:22

Mi rivolgo a quelli PREOCCUPATI che l'Italia possa diventare un farwest:per potere esercitare la sacrosanta legittima difesa, che per il cittadino vulgaris, come sono io,non avendo guardie del corpo,auto blindate ecc.è L'ESTREMA RATIO, che dovrei fare? Aspettare che dopo l'orecchio passi al cranio?Oppure mentre l'antropofago morde telefonare alla polizia, oppure al parroco, oppure all'assistente sociale?DITEMELOOOOOO!

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 19/06/2018 - 12:34

hahahahahahahahahahahahaha tra cani è evidente, poi qui di randagi cè ne sono a iosa... hahahahahahahahahahahahha

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 19/06/2018 - 13:23

Mi sembrano usanze tribali del centrafrica: vuoi vedere che la Boldrini aveva ragione??????? Ahi serva itaglia...etc etc