Vaticano, vescovo col vizietto molesta turisti e militari

Papa Francesco, mesi fa, avrebbe chiesto di trasferire un vescovo con tendenze omosessuali che molesta turisti e militari ma il prelato sarebbe ancora in Vaticano

A Roma un arcivescovo col ‘vizietto’ si aggira tra la porta di Sant’Anna e Borgo Pio adocchiando i turisti. Ma non solo. Da un anno, secondo quanto riferisce il Messaggero, a stuzzicare gli appetiti del prelato di tendenze omosessuali si sarebbero aggiunti anche i militari incaricati di controllare i varchi dai quali si può accedere allo Stato del Vaticano. Il prelato in un paio di volte avrebbe persino tentato un timido approccio con due di loro che, poi, avrebbero informato dello spiacevole episodio, avvenuto durante il cambio della guardia, un cardinale della curia vaticana.

Dopo pochi giorni il cardinale, durante una udienza di lavoro, al corrente Papa Francesco pregandolo di prendere dei provvedimenti, spedendo per un certo periodo di tempo il prelato in un convento. Addolorato per i risvolti umani della vicenda, Francesco decide di seguire la prassi ordinaria e convoca a Santa Marta il capo dell'ordine religioso dal quale dipende l'arcivescovo col vizietto e gli ordina di trasferire l'arcivescovo molestatore quanto prima. Questo accadeva alcuni mesi fa e da allora ancora nulla pare sia accaduto. L'arcivescovo continua a passeggiare avanti e indietro sul marciapiede davanti a Sant'Anna sul far della sera.

Commenti
Ritratto di Evam

Evam

Dom, 18/06/2017 - 17:06

Questi soggetti non devono essere trasferiti ma scomunicati!

luigi1947

Dom, 18/06/2017 - 17:28

Papa Francesco è troppo occupato a difendere i migranti, lo ius soli e i taxi delle ONG. le altre questioni possono aspettare, non una parola sulla rimozione forzata del Crocefisso in alcune scuole, non una parola sul divieto di fare i Presepi e i canti Natalizi ! poi lamentatevi se i Fedeli si allontanano dalla chiesa!

roberto.morici

Dom, 18/06/2017 - 17:36

Che volete che sia...La carne è carne; e questa è pure benedetta...

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 18/06/2017 - 17:39

Per quello vogliono i migranti. Bei negroni disperati e superdotati. Pancia mia fatti capanna.......

mariod6

Dom, 18/06/2017 - 17:45

Il prelato passeggia avanti e indietro per trovare i migranti da ospitare a casa sua....

ziobeppe1951

Dom, 18/06/2017 - 19:13

Ecco perché vogliono i vitelloni...non c'è l'imbarazzo della scelta, altroché la barzelletta della carità cristiana

killkoms

Dom, 18/06/2017 - 20:09

uno dei tanti che con la scusa del celibato nascondono il vizietto ,,!

Una-mattina-mi-...

Dom, 18/06/2017 - 20:33

DEVE ANDARE IN GALERA!

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 18/06/2017 - 20:39

Trasferirli sposta il problema da un'altra parte, servono ben altri provvedimenti.

Gioviale

Dom, 18/06/2017 - 21:46

E' davvero un grosso problema, altro che gli sgozzamenti ...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/06/2017 - 22:39

Che schifo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 18/06/2017 - 22:41

Mandatelo a lavorare a 1000 euro al mese con cui ci debba pagare vitto e alloggio. Vedrete che gli passano tutti i vizietti.

asalvadore@gmail.com

Dom, 18/06/2017 - 23:03

Questo episodio mimricorda un racconto del fu professor Banissoni su un imcontro tra psicologi tedeschi del Reich con i loro colleghi dell'esercito italiano. La domanda dei tedeschi fu: che fate con gli omosessuali e la risposta: facile li buttiamo fuori. Aimé non possiamo farlo, rimarremmo senza l'esercito. Il nostro problema continuava il Banissoni é scoprire i finti omosessuali che non vogliono fare il servizio militare. Quest'ultima é una situazione paradossale per la cuale a chiesa non ha soluzione.

Origo50

Lun, 19/06/2017 - 00:47

Articolo poco documentato e nebuloso. Un messaggio trasversale. Per chi?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 19/06/2017 - 01:18

che problema c'è? Date 1 anno e anche i "matrimoni gay" verranno accolti in questa chiesa morente massonica.

PaoloPan

Lun, 19/06/2017 - 01:26

Bergolio ha risposto: chi sono io per giudicare?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 19/06/2017 - 05:41

Berghy? E' in altre faccende affacendato. Sta pensando ai migranti, allo jus soli e via discorrendo. Che un vescovo pedofilo finocchio girovaghi indisturbato ad importunare ragazzi é solo un dettaglio. Bazzeccole. Pinzellacchere. Quisquiglie.

Beaufou

Lun, 19/06/2017 - 08:24

Ah, ecco dove va a finire l'otto-per-mille! A mantenere a spasso i prelatoni viziosi... Ma perché non fate nome e cognome del prelato in questione, e non ci dite che cosa dovrebbe fare a Roma? E poi, Francesco non vuole scomunicare i corrotti? Questo qui è per caso integerrimo? Ahahah.

accanove

Lun, 19/06/2017 - 09:04

mandarlo in un convento di suore ? Sia mai che la mano divina lo riporti sulla "retta via"

rossini

Lun, 19/06/2017 - 09:14

Togliete l'8 per 1000 alla Chiesa cattolica. Solo il digiuno di denaro può farla rinsavire. La dichiarazione dei redditi si avvicina. Ciascuno ne convinca un altro. Passate parola.

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 19/06/2017 - 09:18

Se dovessero metterli tutti nei conventi quest'ultimi sarebbero insufficienti. Il prete che mi ha sposato ha più volte tentato approcci con me anche toccandomi in punti che non vi dico. Sull'altare, in pieno matrimonio, continuava a dirmi " ma chi te lo fa fare". L'omosessualità e la pedofilia tra i preti sono molto diffuse, più di quanto si creda, e per estirparle la chiesa dovrà realizzare una rivoluzione copernicana incominciando dai seminari,vero covo di questi malati.

Cinghiale

Lun, 19/06/2017 - 09:31

Se mi paga gli faccio fare la locomotiva.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 19/06/2017 - 09:50

Ecco la dimostrazione di quanto sono aperti al'immi..grazione!

Marcello.508

Lun, 19/06/2017 - 09:56

Caro Papa non devi trasferire sto tizio ma spogliarlo dell'abito talare. Solo in questo modo può essere realmente alienato ed evitare di mettere la chiesa in ulteriori difficoltà. Dopo di che occupati dei prelati massoni ché ce ne sono molti nel tuo orto.

ziobeppe1951

Lun, 19/06/2017 - 10:51

Strano che riflessiva non commenta..lo so perché..lo so