"Vattene da qui o ti uccidiamo" Inviata Rai minacciata in diretta

La giornalista Sara Mariani minacciata mentre era in diretta su Raitre per un servizio sulla maxi retata antidroga svoltasi ieri a Roma

"Cosa ci fai qua? Vattene o ti uccidiamo". È la minaccia di uno sconosciuto lanciata in diretta su Raitre a Sara Mariani, inviata di Agorà nel quartiere di Roma, Tor Bella Monaca, dove ieri la polizia ha arresto 29 persone pusher.

Mentre mostrava il luogo dove gli spacciatori avevano organizzato un vero e proprio mercato della droga, la giornalista è stata interotta da un uomo che l'ha costretta a spegnere il microfono e la telecamera e poi a lasciare immediatamente la piazza (guarda il video). La reporter si è poi rivolta ai carabinieri.

Alla giornalista è arrivata anche una telefonata di solidarietà del direttore editoriale dell'offerta informativa Rai Carlo Verdelli, che ha sottolineato "la gravità dell'accaduto" e si è complimentato "per la professionalità dimostrata dalla collega che da buona giornalista è andata sul posto, affrontando una situazione di rischio, per raccontare il più da vicino possibile una storia di cronaca".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 15/06/2016 - 14:08

Roma merita ampiamente il premio come "migliore cloaca 2016".BRINDIAMO!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 15/06/2016 - 14:19

Giusto,con il vostro buonismo, li avete fatto comandare ed ora, schiavi,muti e rassegnati!!!

Tuthankamon

Mer, 15/06/2016 - 14:20

In alcuni Paesi una minaccia simile registrata scatenerebbe una caccia all'uomo della quale i magistrati seri vorrebbero conoscere SOLO i risultati: arrestati o morti! Da noi, se va bene finirà tutto in un faldone polveroso!

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 15/06/2016 - 14:21

Chissà cosa ne pensa Alfano e il suo governo di questa situazione "fuori controllo".

vince50_19

Mer, 15/06/2016 - 14:42

Eccerto, cosa ci faceva lì la giornalista? Cosa lo è..

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 15/06/2016 - 15:10

RAI 3? mandatela ai vostri referenti in parlamento.

Boxster65

Mer, 15/06/2016 - 15:28

E già, secondo Giachetti del PD a Roma mancano solo le Olimpiadi "per sognare".... svegliati Giachettiiiiiiii!!!

petra

Mer, 15/06/2016 - 15:45

Ormai in Italia è il caos. Ognuno fa quello che gli pare . E la legge della giungla e il decadimento della società, rassegnazione, si salvi chi può. E un giostraio come capo di stato che ce la racconta e racconta...

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 15/06/2016 - 15:53

L'itaglia voluta dei loro padroni del pd. Se la goda.

giovauriem

Mer, 15/06/2016 - 16:27

e vabbè ! è una piccola schermaglia tra colleghi , chi spaccia droga e dice che è il paradiso e chi spaccia menzogne dicendo che sono notizie , a quest'ora avranno già fatto la pace .

fedeverità

Mer, 15/06/2016 - 16:38

Ma lo Stato dov'è?????!!!!

audace

Mer, 15/06/2016 - 17:03

Rai 3, di sinistra, che difende gli extracomunitari ... viene attaccata e minacciata, di morte, dai fratelli musulmani che protegge? Capiranno, che gli extracomunitari, non fanno distinzione tra chi li ama e chi no?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 15/06/2016 - 17:07

Mandiamo i nostri militari in Afghanistan ma i talebani li abbiamo in casa nostra.

Cheyenne

Mer, 15/06/2016 - 17:18

questa è la roma dei pdioti.

Cheyenne

Mer, 15/06/2016 - 17:19

questa è la roma dei pdioti. I romani hanno sbagliato a votare al primo turno, speriamo che votino la raggi perchè al peggio non c'è mai fine

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 15/06/2016 - 18:00

NON POSSONO LAMENTARSI SONO PROGESSISTI QUELLI DI RAI 3

Zizzigo

Mer, 15/06/2016 - 18:02

Sara Mariani, una giornalista con gli attributi... la prossima volta si porti anche qualcuno con un bel paio di muscoli e un randello, perché è meglio.

ziobeppe1951

Mer, 15/06/2016 - 18:41

Godooooo

Silvio B Parodi

Mer, 15/06/2016 - 21:37

perche' ti lamenti??? sono i tuoi protetti no???

justic2015

Gio, 16/06/2016 - 03:25

Che ordine in questa italietta piena di m.... diecine e diecine di belle notizie ogni giorno tutti i giorni una piu` bella dell'altra certo che ci vuole coraggio vattene se no vai via ti uccidiamo in diretta che spettacolo ,in altri stati in giro per il mondo questa feccia sarebbe gia in brutte acque ,nel bel paese di m.... tutto tranquillo.volete cortesemente publicare grazie.