Walter Veltroni è stato morso da un cane alla Festa dell'Unità

L'ex segretario del Pd stava presentando il suo ultimo film a Brescia

Era a Brescia per presentare il suo ultimo film Walter Veltroni, quando è rimasto vittima di una piccola disavventura, morso al polpaccio da un cane alla Festa provinciale dell'Unitò di Brescia.

L'ex segretario del Partito democratico sta bene. Lo stesso non si può dire dei pantaloni che indossava, visibilmente strappati dal morso dell'animale. E non manca chi sui social network ne approfitta per concedersi una risata.

"Che non si dica più che non c'era manco un cane alla kermesse del Pd", ironizza qualcuno.

Ma c'è pure chi dubita della qualità del progetto cinematografico di Veltroni, Indizi di felicità, il quarto della sua carriera.

E non manca chi si chiede a chi appartenesse quel cane. E prova ad azzardare che la disavventura sia da attribuire a qualche rivalità politica di vecchia data.

Commenti
Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 25/07/2017 - 11:12

gli animali lo sentono quando una persona è malvagia

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 25/07/2017 - 11:17

Meglio il cane dei critici cinematografici....

giacomo.pasini

Mar, 25/07/2017 - 11:21

Gli avete fatto l'antirabbica....intendo al cane non a Veltroni!

lavieenrose

Mar, 25/07/2017 - 11:21

Era l'unico presente e aveva fame? Comunque viva i cani che sono sempre i migliori amici dell'uomo.

Cheyenne

Mar, 25/07/2017 - 11:24

il cane era stufo dei suoi film idioti

Duka

Mar, 25/07/2017 - 11:32

Il cane come sta?

coccolino

Mar, 25/07/2017 - 11:34

...e qualcuno dice che cane non mangia cane...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 25/07/2017 - 11:36

Ahahahahah....Il cane era di cdx quindi Veltroni gli stava sulle.....

mezzalunapiena

Mar, 25/07/2017 - 11:42

come sta il cane?

i-taglianibravagente

Mar, 25/07/2017 - 11:50

Il cane gia' costretto ad andare alla Festa dell' Unita', ha dovuto pure partecipare all'ennesima carnevalata del Veltroni....non poteva che uscirne una scena alla fantozzi alla "Corazzata Potemkin" in salsa animal/vegan. Chissa' come avranno gradito...a loro piace tanto che le manifestazioni di dissenso possano essere liberamente e democraticamente manifestate...quelle degli animali poi... A quando il voto e la cittadinanza concessi anche a FIDO? e poi anche a gatti, canarini pesci rossi....a destra non sapete che gli animali sono esseri senzienti??? Asini!

i-taglianibravagente

Mar, 25/07/2017 - 11:51

93 minuti di applausi al cane e Veltroni in ginocchio sui ceci.

i-taglianibravagente

Mar, 25/07/2017 - 11:55

Il Vate Walter non la vuol capire....guardi che lo spiacevole evento e' un segnale dall'alto...le Muse probabilmente non approvano... torni a (non) fare il politico...che li vanno bene anche quelli come Lei.

agosvac

Mar, 25/07/2017 - 12:01

Bando alle chiacchiere: il povero cane come sta??? Lo stanno curando come si deve?????????

Boxster65

Mar, 25/07/2017 - 12:28

Attenzione, il cane rischia la rabbia dopo aver morso Veltroni!!

lilli58

Mar, 25/07/2017 - 12:41

era un cane populista! ....

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/07/2017 - 12:44

Presto, sottoponetelo a tutte le cure del caso,sieri compresi...parlo del cane,non vorrei che si ammalasse!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 25/07/2017 - 12:48

il magistrato ha disposto la messa in quarantena di veltroni , in attesa di verificare se il politico ha trasmesso la rabbia al cane .

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 25/07/2017 - 12:49

Quando si dice..... manco li cani ....

Lele53

Mar, 25/07/2017 - 13:19

Il cane è morto

Juniovalerio

Mar, 25/07/2017 - 14:02

povero il cane e i suoi canini, saranno rimasti ficcati nella corazza comunista

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Mar, 25/07/2017 - 14:02

Estendiamo i vaccini a cani padroni e tutto il settore. Pena pecuniaria il taglio di una mano! Così non ce la mordono! Grazie al cane di turno. Da buoni comunisti si chiudono nei palazzi del centro coi filippini h24... Tranquilli fucileranno il cane in piazza 24 maggio! E tutto bene quello che finisce bene. Attenti però non mordono SOLO i cani!

Tarantasio

Mar, 25/07/2017 - 14:31

festa dell'Unità??? intendii quel giornale dei tempi paleolitici ormai estinto insieme ai triceratopi ???

LOUITALY

Mar, 25/07/2017 - 15:12

il cane vale 100 volte quel inutile personaggio

il sorpasso

Mar, 25/07/2017 - 15:15

Grande cane ha capito subito chi aveva davanti!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 25/07/2017 - 15:16

Orcocan, ma fa pure il regista?Non lo sapevo. Mi immagino i suoi film! Tavanate galattiche tipo corazzata potemkin.

Beaufou

Mar, 25/07/2017 - 15:33

Òspio! Io sono un gattofilo, ma devo riconoscere che il cane è un animale intelligente... Ahahah.

Ritratto di robergug

robergug

Mar, 25/07/2017 - 15:56

Un cane che morde Veltroni non fa notizia. La notizia sarebbe Veltroni che morde un cane. E' chiaro che vi mancano proprio le basi del giornalismo. Poveri noi.

ilbarzo

Mar, 25/07/2017 - 16:05

E meno male che il cane ha morso Veltroni.Se fosse stato al contrario,quel poveretto di cane avrebbe rischiato quantomeno di prendersi la rabbia.A meno che Veltroni sia stato vaccinato.

ilbarzo

Mar, 25/07/2017 - 16:08

Il sottoscritto alla festa dell'unità non viene certamente morso da animali,anche perchè non ci sono mai andato e mai ci andrò.Se Veltroni avesse fatto lo stesso ,non sarebbe stato morso da un suo simile.

ilbarzo

Mar, 25/07/2017 - 16:10

Allora non è vero il detto che dice:"Tra cani non si mordono"..Evidentemente si mordono anche tra di loro.

onurb

Mar, 25/07/2017 - 16:49

Forse, al cane non è piaciuto il film di Veltroni e ha espresso il proprio parere nell'unico modo che gli era possibile.

onurb

Mar, 25/07/2017 - 16:52

Il padrone del cane dovrebbe essere incriminato, non per il morso ricevuto da Veltroni, bensì per sevizie alla povera bestiola: non si porta un animale intelligente alla festa dell'unità.

il sorpasso

Mar, 25/07/2017 - 17:04

Speriamo che il cane non abbia avuto conseguenze negative!

VittorioMar

Mar, 25/07/2017 - 17:11

....MA LA NOTIZIA NON E' IL CONTRARIO ??

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 25/07/2017 - 17:21

@giacomo.pasini: L'antirabbica, in Italia, non è più obbligatoria, essendo la rabbia debellata dal italico suol. Serve soltanto se uno intende recarsi all'estero con il suo Fido.

greg

Mar, 25/07/2017 - 17:21

Sono molto preoccupato per la salute del cane: come sta? perchè sono pronto a pagare un buon veterinario per curarlo

EcoiXXXVII

Mar, 25/07/2017 - 17:28

Dopo il morso il cane ha cominciato a leccarsi........... per rifa si la bocca.

carlottacharlie

Mar, 25/07/2017 - 17:31

Ciumbia! che ridere.

eko99

Mar, 25/07/2017 - 18:24

Ha fatto quello che l'Italiano medio vigliacco non ha avuto ancora il coraggio di fare! prendiamo esempio.

istituto

Mar, 25/07/2017 - 18:36

Ogni tanto una buona notizia....

giusto1910

Mar, 25/07/2017 - 19:18

Il cane é ancora vivo?

baronemanfredri...

Mar, 25/07/2017 - 19:34

IL CANE E' VIVO?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 25/07/2017 - 19:48

Era scappato al kebabbaro

vottorio

Mar, 25/07/2017 - 20:22

"Mafia capitale" allo sbando: il cane ha individuato il capo.

Duka

Mer, 26/07/2017 - 07:51

Se si facesse un sondaggio TUTTI SONO PREOCCUPATI DELLA SALUTE DEL CANE. Chissà se Valter l'africano lo capisce; ne dubito

entropy

Mer, 26/07/2017 - 08:17

I famosi cani molecolari. Non sbagliano mai.

paolonardi

Mer, 26/07/2017 - 09:02

Ecco sfatato il proverbio "cone non morde cane".

dellemon

Mer, 26/07/2017 - 10:30

Caro i-taglianibravagente: da vegetariano (da vent'anni) anticomunista antistatalista liberale etc. etc. ma non più votante, sono convinto che gli animali saprebbero esprimere un voto più intelligente che non il "popolo" italiano.