Venezia, due uomini nudi sul pontile del Canal Grande

Un trasportatore ha ripreso due turisti inglesi mentre, nudi e abbracciati, dormono sul pontile di un hotel che affaccia sul Canal Grande

Dopoi tuffi dal ponte di Calatrava, ancora un'immagine di degrado a Venezia. Stavolta il video è stato girato alle cinque del mattino da un trasportatore, Nicola B., e ha fatto immediatamente il giro di siti e social network.

Riprende due uomini che - nudi e addormentati - si abbracciano sul pontile sul Canal Grande dell'hotel Europa&Regina. Imbarazzato, l'uomo che gira il filmato urla ai turisti inglesi chiedendo loro di spostarsi per scaricare la merce (guarda il video).

"Erano due uomini sui 30 anni", racconta l'autore del video, come racconta VeneziaToday, "Abbiamo chiesto loro di andarsene e con tutta calma si sono rivestiti e si sono allontanati. Credo stessero dormendo prima del nostro arrivo".

Commenti
Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 02/08/2017 - 00:00

Altri civili inglesi ! Saranno lettori del Sun !

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 02/08/2017 - 07:31

Il paese non ha più regole : chi si masturpa in pubblico,chi dorme nudo su un ponte , chi picchia gli autisti di autobus. Tutto lecito . Alla Centrale di Milano un normale cittadino ,anziano, si trova a disagio in quella che dovrebbe essere la sua Stazione Ferroviaria. Tutto per alimentare un business ormai miliardario a favore di pochi.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 02/08/2017 - 08:20

Si può dire gay?

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 02/08/2017 - 09:10

Picchiateli e buttateli in acqua

marco.olt

Mer, 02/08/2017 - 09:42

In una Nazione senza regole ne legge (per volontà di Governo e Leggi interpretate da Giudici buonisti) è il minimo che ci si può attendere, ormai persino cani e porci sanno che si può ca..re in piazza e nessuno ti fa niente. O meglio ..non ti fanno niente se non sei un cittadino onesto.

Fjr

Mer, 02/08/2017 - 09:43

Uomo nudo in mareeee,

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/08/2017 - 10:04

più che gay direi buli.cci...

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 02/08/2017 - 10:07

Ma noooo! Sono solo due..pantegane venexiane!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 02/08/2017 - 10:11

E' così che la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo.

Angelo664

Mer, 02/08/2017 - 10:46

Visto che sono inglesi, al 90% erano ubriachi fradici. Quel che è pazzesco è che da noi non si fa nulla. Prova a farlo a casa tua e vedi cosa ti fanno i Bobbies Londinesi con il loro manganello !

Rossana Rossi

Mer, 02/08/2017 - 11:23

In questa povera itaglietta pd le regole valgono solo per gli italiani veri. Chiunque entra in questo bordello, straniero o clandestino, è libero di fare ciò che vuole.

Ritratto di paola2154

paola2154

Mer, 02/08/2017 - 11:36

Se democrazia significa questo, stranieri debosciati o pericolosi e italiani scorticati, evviva la dittatura.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 02/08/2017 - 11:44

leggo commenti pro "anglofoni/esterofili" , con il senno del "se" cosa rischiavano , questi due animali "se" lo facevano in inghilterra ? nulla neanche in inghilterra ormai la g.b. è una nazione allo sbando , con predominanza di razze asiatiche e africane , con maggioranza musulmana , nel loro paese non evrebbero rischiato nulla uguale all'italia .

cecco61

Mer, 02/08/2017 - 11:48

Fossero stati uomo e donna sarebbe scattata subito la pesante sanzione. Onde non offendere il movimento LGBT ci si limita a un paio di grida e guai a chi dovesse ricercare di identificarli, tramite le riprese, in quanto violerebbe la loro privacy.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mer, 02/08/2017 - 12:09

Non gli faranno niente, anche perché le nostre forze dell'ordine non hanno nemmeno i soldi per il carburante delle loro auto, figuriamoci se si possono permettere un corso d'inglese; se li mandassero al ministero degli esteri il nostro Ministro non è in grado di dire una parola in inglese (ricordiamoci la figuraccia con la pronuncia di "Wind"...). Quindi non resta che farli rivestire (intimandolo a gesti..) e farli sgomberare dal pontile. Fine del Film!!!

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mer, 02/08/2017 - 12:23

@giovinap perfettamente d’accordo con lei sul fatto che la GB sia ormai un paese allo sbando a maggiornaza musulmana, come riporta vox news il 30% dei nuovi nati sono figli di madre straniera, i due certamente non sarebbero stati arrestati per aver compiuto atti contrari alla pubblica decenza ma probabilmente il fatto di aver offeso la comunità islamica con i loro atteggiamenti sarebbe stato consierato un grave crimine.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 12:23

----sono divertenti i commenti di chi ad ogni costo cerca di dedurre i gusti sessuali dei protagonisti come se questo fosse il punto della notizia--e non il fatto piuttosto che delle persone ubriache e nude dormissero sulla banchina--i turisti inglesi ed americani ormai lo fanno in tutte le città turistiche europee---ma tant'è---spero che il giornalista possa soddisfare le curiosità di questi commentatori spippolatori seriali che si nota lontano un miglio siano senza tipa da secoli---swag

antonmessina

Mer, 02/08/2017 - 12:40

e..ma sono gai ..quindi va bene

Lapecheronza

Mer, 02/08/2017 - 12:45

@elkid, l'evidenza delle foto mostra che due uomini che dormivano nudi lungo le strade sono stati ripresi abbracciati in evidente atteggiamento intimo; la sbronza dove l'ha letta? Criticare una scena di oltraggio significa essere omofobi? Onanisti? Senza gnocca?

lorenzovan

Mer, 02/08/2017 - 12:54

certo che ai pensionati cateterati che infestano il forum l'astinenza fa male...lololo..qualsiasi notizia suppostamente di carattere sessuale..sia etero che gay...amplessi consentiti o stupri..maggior o minor eta'..viene subissata da post suppostamente indignati ma sottotraccia ....allupanati...lolololol

petra

Mer, 02/08/2017 - 13:07

Un bel getto di acqua gelata no? Ah già, col caldo che fa, sarebbe meglio bollente.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 02/08/2017 - 13:22

@Elkid... Cosa c'entra far osservare che i protagonisti coricati abbracciati e nudi possano essere gay con il fatto che uno non abbia la tipa da secoli? Nulla! Ma probabilmente la compatibilità sociale gay/etero è una materia che ti sta tanto a cuore... e quindi sarebbe leggittimo chiedersi come mai ti stia tanto a cuore??? Un antico proverbio recitava "LA GALLINA CHE CANTA E' QUELLA CHE HA FATTO L'UOVO!"... Swag tana per Elkid

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 13:46

---------Pajasu75---abile a rivoltare la frittata----ma sono io invece a notare i vostri disperati meccanismi di proiezione---swag

petra

Mer, 02/08/2017 - 13:51

Mai visto nulla di simile a Londra, NY, Parigi, Amburgo, ad eccezione di Berlino dove c'è un laghetto (ex Berlino est) dove è consentito fare il bagno anche nudi. Ma c'è un permesso.

petra

Mer, 02/08/2017 - 14:12

@lorenzova Cateterati ma allupanati. Niente male direi!