Venezia, protesta degli immigrati ​al centro d'accoglienza sovraffollato

Dietro la protesta esplosa in mattinata al Centro d'accoglienza di Cona, nel Veneziano, ci sarebbe il numero eccessivo dei migranti presenti

Arrivano altri 100 profughi nell'hub all'interno ell’ex caserma di Cona, nel Veneziano, e scoppia la protesta. Gli ospiti già presenti nella struttura, questa mattina, hanno bloccato l'accesso all’ex base militare. Come riporta il Corriere della Sera, secondo una fonte interna, all'origine dei disordini ci sarebbe il sovraffollamento e l'arrivo di altre 100 persone nella notte.

I migranti avrebbero così deciso di bloccare l’ingresso ai bus che trasportavano i nuovi arrivati e anche al personale. È stato così richiesto l’intervento della prefettura: il vicario Sebastiano Cento ha provato ad aprire un dialogo con i manifestanti e a riportare la situazione alla calma. Da quello che si sa, in tarda mattinata un primo gruppetto di una quindicina di persone ha abbandonato la base militare a bordo di un pullman,

"Il governo ha disatteso totalmente le promesse, il ministro Minniti tre mesi fa aveva promesso la chiusura del centro di accoglienza, e invece continuano ad arrivare", ha detto il sindaco di Cona, Alberto Panfilio, che in mattinata si è recato davanti al centro di accoglienza.

Commenti

sparviero51

Ven, 30/06/2017 - 14:16

....E POI I RAZZISTI SIAMO NOI . SCOMMETTO CHE QUANDO LI HANNO STIPATI SUI GOMMONI NESSUNO HA FIATATO !!!

swiller

Ven, 30/06/2017 - 14:18

Tornatevene al vostro paese.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 30/06/2017 - 14:28

Arrivera il punto di ROTTURA che finalmente mettera FINE a questo "mercato" delle RISORSE che rendono piu della droga, e saranno le RISORSE STESSE a RIBELLARSI vedrete!!!! AMEN.

venco

Ven, 30/06/2017 - 14:31

Gli immigrati devono solo accontentarsi del cibo che gli passano, se no possono solo chiedere di farsi riportare a casa

ondalunga

Ven, 30/06/2017 - 14:31

Spero tanto che la ribellione nasca da questa povera gente "accolta" come bestie solo per riempire le mangiatoie e rappresentare un giorno la "nuova base" di elettori KattoKom. Noi italiani non ci ribelliamo a nulla. Loro forse si. In tal caso potranno diventare una risorsa e far cambiare qualcosa....

People

Ven, 30/06/2017 - 14:45

Le soluzioni facili facili: abolizione del diritto di asilo; blocco navale; espulsioni di massa, anche e soprattutto dei sinistronzi che li vogliono.

gneo58

Ven, 30/06/2017 - 14:45

AVREI UN COMMENTO "DI PANCIA" MA MI ASTENGO.

titina

Ven, 30/06/2017 - 15:14

E altri cento ne arriveranno nel mio Comune con sindaco grillino anche se i cittadini ( e gli altri partiti) hanno detto che sono troppi

Fossil

Ven, 30/06/2017 - 15:17

Se va avanti così finirà in guerra civile...

risorgimento2015

Ven, 30/06/2017 - 15:46

Dove sono tutti I buonisti locali ? Che forse erano alla sfilata pro imigrazione a Milano. Adesso portateveli a casa vostra .E dategli vitto alloggio sorelle e mogli.(non dico la madre perche quella e` sacra)

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 30/06/2017 - 15:49

Che siete troppi e soprattutto senza requisiti lo sappiamo benissimo, come sappiamo benissimo dove vorremmo rispedirvi.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 30/06/2017 - 16:49

siete troppi e stop. tornatevene a casa vostra e accidenti a chi vi dice di venire

ClocheHard

Ven, 30/06/2017 - 16:59

Nessun problema,entro il prossimo anno aumenteranno iva e pressione fiscale per trovare le risorse per mantenere queste risorse.

perseveranza

Ven, 30/06/2017 - 17:09

Sono troppi ovunque.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 30/06/2017 - 17:21

han ragione. mandateli nei resort a 6 stelle, agriturismo o villaggi turistici in costa smeralda. razzisti!

laghee100

Ven, 30/06/2017 - 17:39

"Al centro siamo troppi" se ne accorgeranno quando aggiungeranno loro quelli che giornalmente arrivamo al ritmo di 5.000 alla volta !!!!

florio

Ven, 30/06/2017 - 18:00

L'Africa si sta spostando, 10 anni e il continente nero sarà L'Italia. Un grazie al Vaticano, ai cattokomunisti, ai sinistri ideologicamente bacati, a tutti quelli che hanno contribuito a questa folle invasione. Grazie per avere distrutto un popolo e una nazione. Neanche un'atomica avrebbe fatto più danni, ricordatevelo farabutti idioti rossi!

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 30/06/2017 - 23:01

Se noi itagliani

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 30/06/2017 - 23:02

Se noi itagliani siamo su "scherzi a parte " ditecelo!!!

Divoll

Ven, 30/06/2017 - 23:20

Non e' solo al centro che siete troppi, e' che siete troppi e basta!

terzino

Ven, 30/06/2017 - 23:30

accoglienza da terzo mondo ma siamo stati invasi

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 30/06/2017 - 23:46

ANDATEVENE! NON VI VOGLIAMO! Tornate al vostro paese, oppure andate direttamente in mona!

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 01/07/2017 - 05:27

TORNATEVENE IN AFRICA .....................

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 01/07/2017 - 07:21

Questi selvaggi sanno che dalle loro parti se vanno in galera mangiano solo se qualcuno da casa gli porta la scodella di riso, e vengono a fare gli schizzinosi a casa nostra dopo esserci arrivati abusivamente, reclamando il menu-à-la-carte. Se non viene ristabilito un minimo d'autorità andrà a finire che ci mangiano vivi. Sveglia!

antonpaco

Sab, 01/07/2017 - 09:51

Secondo voi il Governo italiano ha capito che la situazione e' fuori controllo e bisogna che gli sbarchi vengano completamente bloccati? Spero che la sinistra capisca che l'Italia non puo' accogliere l'intera Africa.

albertosilvano

Sab, 01/07/2017 - 09:59

E' veramente carnascialesco !Questi selvaggi analfabeti si sono accorti che stanno diventando troppi e, gli incapaci, populisti, truffatori e baciapile ( per la loro convenienza )che popolano il nostro parlamento, ormai vilipeso e sbeffeggiato, NO ! Proposta: se riattassimo il distributore di benzina ?.....Auguri a tutti ! albertosilvano

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 01/07/2017 - 10:04

Hanno ragione, a casa, a casa, a casa, LORO.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 01/07/2017 - 10:10

Ah si? Al centro siete in troppi? Beh,il problema e'facilmente risolvibile:fate a testa o croce perche'la meta' di voi VADA A CASA. Se poi ve ne andate TUTTI ci fate un doppio favore.