Venezia, ragazza aggredita da migranti. Il padre: "Se solo li avessi presi"

Il padre della 17enne aggredita da due migranti a Cona racconta quei terribili minuti che ha vissuto la figlia. Poi ammette: "Se li avessi presi non sarei qui"

"Adesso sta meglio, si è tranquillizzata": a parlare è il padre della ragazza aggredita da due migranti alla base di Cona. La 17enne è stata strattonata e gettata a terra, solo le grida disperate udite dai genitori poco distanti dal luogo dell'aggressione hanno evitato il peggio.

I momenti dell'aggressione

"Resta la paura", prosegue il papà. "Da quel pomeriggio non è più salita in bicicletta". La ragazza deve percorrere solo cinque minuti in bicicletta, lungo l'argine del Gorzone, per raggiungere da casa il centro città. Il papà ripercorre quei minuti che purtroppo rimarrano impressi indelebilmente nella testa della minore: "Mia figlia era uscita di casa alle 17, stava andando in paese quando due ragazzi giovani, sulla ventina, penso fossero nigeriani, l'hanno affiancata in bicicletta. Le hanno detto qualche parola in inglese, ma lei non ha capito. A un certo punto, uno dei due l'ha presa per un braccio e l'ha fatta cadere". A quel punto la giovane comincia a gridare e piangere. Il padre e lo zio escono in strada attirati dalla grida: "Li ho rincorsi ma non sono riuscito a raggiungerli - ammette il papà sulle pagine de Il Gazzettino - se ci fossi riuscito, ora non sarei qui. Non so cosa avrei fatto ma queste persone evidentemente non sanno cosa vuol dire per un genitore vedere la propria figlia in lacrime".

Commenti
Ritratto di stufo

stufo

Sab, 15/04/2017 - 12:55

Nigeriani ? Proverranno da qualche tribù di cannibali. Là ce ne sono ancora.

Triatec

Sab, 15/04/2017 - 13:26

Bisogna adattarsi al nuovo stile di vita come ci ha detto la Boldrini. https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 15/04/2017 - 13:43

"Se solo li avessi presi". denunciate ed arrestate questo padre per istigazione alla violenza, odio razziale e discriminazione della cultura afrosboldriniana. quest'uomo non lo sa che le risorse della sboldrina sono intoccabili???

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 15/04/2017 - 14:35

Pur sapendo dove stanno, le cosidette "AUTORITÀ" non hanno neanche mosso un DITO, per punirli!!! ITALIA ADIEU!!!! Buona Pasqua dal Nicaragua

risorgimento2015

Sab, 15/04/2017 - 15:48

La cosa peggiore che hanno fatto in Italia,e stato quello di distribuire gli "illegali excomunitari"nei piccolo centri. Tenerli recintati nelle grosse citta si controllavano meglio,essendo che con telecamere ,polizzia,luce stradale e piu gente per le strade sarebbero stati piu visibili.

VittorioMar

Sab, 15/04/2017 - 16:39

...e ci sarebbe stata una famiglia distrutta !!

greg

Sab, 15/04/2017 - 16:49

Purtroppo quelli che liberano dalle patria galere e ci mandano qui sono gli essere paraumani più simili alle bestie ed ai loro istinti animaleschi. Questa è la realtà, e anche quel diavolo di uomo vestiti di bianco in Vaticano è simile a loro, perchè vuole che l'Europa diventi una specie di Africa selvaggia

Reip

Sab, 15/04/2017 - 22:14

E cosa avrebbe potuto fare il povero padre? Sicuramente i clandestini, questi luridi schifosi stupratori lo avrebbero ammazzato di botte, restando ovviamente impuniti. Se per assurdo il papà della ragazzina fosse riuscito durante la colluttazione ad avere la meglio sui nigeriani delinquenti stupratori, il nostro sistema giudiziario che protegge questi clandestini violentatori, sicuramente lo avrebbe condannato alla prigione e a pagare anche eventuali danni a questi schifosi, che grazie alla complicità di un governo mafioso e corrotto, invadono inzozzano e violentano il nostro paese.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/04/2017 - 21:10

Nessuna responsabilità? Ma se il padre avesse fatto soltanto cadere dalla bicicletta uno solo dei malfattori, avrebbe dovuto mantenerlo a vita? O andare in galera? Oggi le comiche.

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 16/04/2017 - 22:28

Se li prendi diccelo che ti diamo una mano

Ritratto di Leonida55

Leonida55