Cronache

Verbania, con l'auto in un burrone: muore coppia di ragazzi

I corpi di due ragazzi, Alessio Spadazzi di 18 anni e Camilla Valentini di 17, sono stati trovati all'alba di questa mattina in un burrone sul bordo della strada che da Bognanco conduce a San Bernardo in provincia di Verbania

Verbania, con l'auto in un burrone: muore coppia di ragazzi

I corpi di due ragazzi, Alessio Spadazzi di 18 anni e Camilla Valentini di 17, sono stati trovati all'alba di questa mattina in un burrone sul bordo della strada che da Bognanco conduce a San Bernardo in provincia di Verbania. Durante la notte la loro automobile è uscita di strada precipitando per decine di metri e sbalzandoli fuori dall'abitacolo. Dopo che i famigliari hanno denunciato il mancato rientro, i tecnici della stazione locale del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico (Cnsas Piemonte) avevano avviato le ricerche ancora col buio, finché intorno alle 6.50 del mattino, un operatore ha individuato i corpi un centinaio di metri a valle della carrozzabile. Poco dopo è decollata l'eliambulanza del 118 dalla base di Alessandria da cui sono sbarcati il tecnico di Elisoccorso e il medico che hanno constatato il decesso del ragazzo e della ragazza.

Grazie alla collaborazione di carabinieri e Soccorso alpino della Guardia di finanza, i corpi sono stati prelevati e consegnati alle autorità per le operazioni di riconoscimento.

Commenti