Il vero sbiancamento per un sorriso smagliante

Un nuovo trattamento che si basa sulla combinazione di una lampada a Led con uno speciale gel a base di perossido d'idrogeno. È la proposta di Hospitadella

Provate a immaginare la scena. Durante queste festività natalizie venite invitati a casa di parenti o amici che, magari, non vedete da molto tempo. Ci tenete a fare bella figura e, per questo, vi vestite di tutto punto, perché ogni cosa deve essere curata. Loro vi vengono incontro, sfoderando un sorriso smagliante. E voi? Vi sentite in imbarazzo perché avete sottovalutato quei denti ingialliti a causa delle vostre abitudini personali, come l'assunzione di cibi e bevande pigmentati (caffè, tè, vino rosso, frutti di bosco) e non solo.

Anche alcuni medicinali, il fumo e traumi dentali possono provocare l'alterazione del colore dei denti. Se volete evitare queste figure, e non solo per il giorno di Natale, la soluzione c'è. Quello proposto da Hospitadella è un trattamento professionale alla poltrona che basa la propria efficacia sull'impiego combinato di una lampada Led all'avanguardia e di uno speciale gel sbiancante a base di Perossido di Idrogeno.

La lampada si caratterizza per l'azione del led a luce blu, che permette di non surriscaldare il dente, riducendo al minimo l'eventuale sensibilità. Aspetto non secondario che, spesso, allontana i pazienti dagli studi dentistici. L'intensità della luce può essere variata, anche durante il trattamento, assicurando così il miglior comfort possibile al paziente.

L'azione del Perossido di Idrogeno, intensificata dall'energia prodotta dalla lampada, libera Ioni di Ossigeno che agiscono sulle molecole dei pigmenti responsabili della discromia.

Ovviamente, questo trattamento va effettuato sotto la supervisione di un professionista che conosca bene questa tecnologia.

E, da questo punto di vista, avete la garanzia dei professionisti di Hospitadella che hanno l'importante compito di valutare ogni singolo caso e individuare, in questo modo,dosaggi e modalità opportuni per ciascun paziente. Non vi sentirete, quindi, un numero. Questo trattamento presenta notevoli vantaggi: oltre a essere personalizzabile, garantisce risultati notevoli sin dal primo trattamento. Non pensiate di essere i soli a sentirsi a disagio.

Col tempo e alcune abitudini, a cui abbiamo già accennato, i denti di tutti possono tornare a scurirsi. L'importante è tenere sotto controllo la situazione e intervenire con le strutture adeguate.

Oggi, poi, particolare non indifferente, sono disponibili anche trattamenti domiciliari che possono aiutare a mantenere il risultato ottenuto con il trattamento in studio. I professionisti di Hospitadella seguono i pazienti in tutte le fasi del trattamento e sanno consigliare le soluzioni più adatte a ciascun paziente. Per maggiori informazioni, potete chiamare il numero verde 800589004 o visitare il sito www.hospitadella.it . E per Capodanno, il vostro cin cin sarà accompagnato da un sorriso che non è mai stato così smagliante.