Cronache

Verona, rapina e abusa di una ragazza, arrestato marocchino

Un marocchino senza fissa dimora ha rapinato e poi violentato una ragazza di Cologna Veneta (Verona) durante i festeggiamenti del patrono ad agosto scorso.

Verona, rapina e abusa di una ragazza, arrestato marocchino

Avrebbe aggredito, rapinato e violentato una ragazza di Cologna Veneta, in provincia di Verona, per questo un marocchino di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e rapina aggravata.

Il fatto sarebbe accaduto durante il festeggiamenti per San Rocco quando, complice la confusione, il cittadino marocchino senza fissa dimora ha aggredito, rapinato e abusato della ragazza. Dopo la denuncia, sono partire le indagini ed è stato individuato il colpevole.

In base alle risultanze investigative dei carabinieri, il Gip Livia Magri, su richiesta della Procura scaligera, ha firmato la misura cautelare e l'indagato è stato trasferito nel carcere veronese di Montorio.

Poco più di un mese fa un un marocchino, clandestino e pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri per aver violentato e rapinato all'alba una donna conosciuta in una discoteca di Genova e ad agosto un'altro giovane di 19 anni, sempre proveniente dal Marocco ha stuprato e picchiato una studentessa in un parco.

Sembra che questa scia di violenze non abbia fine purtroppo.

Commenti