Verona, rapina e abusa di una ragazza, arrestato marocchino

Un marocchino senza fissa dimora ha rapinato e poi violentato una ragazza di Cologna Veneta (Verona) durante i festeggiamenti del patrono ad agosto scorso.

Avrebbe aggredito, rapinato e violentato una ragazza di Cologna Veneta, in provincia di Verona, per questo un marocchino di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e rapina aggravata.

Il fatto sarebbe accaduto durante il festeggiamenti per San Rocco quando, complice la confusione, il cittadino marocchino senza fissa dimora ha aggredito, rapinato e abusato della ragazza. Dopo la denuncia, sono partire le indagini ed è stato individuato il colpevole.

In base alle risultanze investigative dei carabinieri, il Gip Livia Magri, su richiesta della Procura scaligera, ha firmato la misura cautelare e l'indagato è stato trasferito nel carcere veronese di Montorio.

Poco più di un mese fa un un marocchino, clandestino e pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri per aver violentato e rapinato all'alba una donna conosciuta in una discoteca di Genova e ad agosto un'altro giovane di 19 anni, sempre proveniente dal Marocco ha stuprato e picchiato una studentessa in un parco. Sembra che questa scia di violenze non abbia fine purtroppo.

Commenti

Reip

Lun, 29/10/2018 - 18:50

Beh come volevasi dimostrare le “marocchinate” continuano! E cosa vi aspettavate da queste bestie?

seccatissimo

Lun, 29/10/2018 - 18:53

Ma vi volete rendere conto, sì o no, che questi delinquenti marocchini della galera se ne fanno un baffo ? Sono scarafaggi e come tali vanno eliminati immediatamente ! Punto e basta !

Giorgio5819

Lun, 29/10/2018 - 19:38

Ma qualcuno ci spiega chi é l'importatore di m rdosi da questa schifosa nazione ? Come mai i loro criminali arrivano tutti qui ? Hanno forse, anche loro, un lasciapassare comunista ?...

Una-mattina-mi-...

Lun, 29/10/2018 - 19:58

NON E' COLPA DELLA BOLDRINI: SICURAMENTE LA COLPA è DI FELTRI O DEL DUCE

Tranvato

Lun, 29/10/2018 - 20:22

Conosco un marocchino, padre di famiglia e onesto lavoratore, in Italia da anni. Mi ha detto: "Quando riuscirete a cacciarli tutti via o in galera questi delinquenti che ci fanno vergognare di essere marocchini"!

Romalupacchiotto

Lun, 29/10/2018 - 21:19

Stupri sempre ad opera di immigrati. Che brava gente ci dicono di accogliere. La corda si sta rompendo si arriverà occhio per occhio dente per dente.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 29/10/2018 - 21:22

Sembra sia arrivato il momento di rispondere al far west COL FAR WEST... "IMPICCALO PIU` IN ALTO!"

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 29/10/2018 - 21:30

Tutta la schifosa delinquenza del Marocco, pare che sia arrivata in Italia ai tempi del, ACCOGLIAMOLI TUTTI POVERINIIII!!! Buenas noches Italia.