Verona, rissa tra immigrati. Uno è armato: spettacolare arresto

Paura a Verona. Lite tra due immigrati alla stazione. Uno dei due è armato e semina il panico (poi la pistola risulterà finta)

La foto di quella pistola ha fatto il giro del web. L'immigrato se la mette nei pantaloni come se nulla fosse. Poco prima aveva aggredito e picchiato un altro straniero di fronte alla stazione di Porta Nuova a Verona.

Il video della lite tra i due stranieri è stato pubblicato su internet da alcuni passanti che, allarmati dalla lite, hanno chiamato la polizia. Nel video si vede chiaramente l'immigrato estrarre la pistola dalla tasca e puntarla contro la faccia dell'avversario e poi cercare di nasconderla. La presenza di molte persone aveva forse allarmato l'uomo. Che così si è allontanato tra le pensiline degli autobus.

La sua fuga però non è durata a lungo. Sul posto sono subito intervenute le voltanti della polizia che si sono messe sulle tracce dello straniero, che non lontano dalla stazione è stato intercettato e arrestato. Un altro video, questa volta realizzato da un altro passeggero su un altro autobus, si vedono due agenti puntare le pistole contro il malvivente, che poi getta la pistola a terra. Secondo quanto scrive L'Arena, la pistola si è poi rivelata essere un'arma giocattolo ad aria compressa, anche se modificata e potenziata.

Commenti

Aegnor

Mer, 20/09/2017 - 14:36

Con lo ius sola,questi fatti non accadrebbero

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 20/09/2017 - 14:59

sono risorse, ... preziose risorse !!!

ginobernard

Mer, 20/09/2017 - 15:09

ma possibile che gli italiani sopportino ste cose ? ma siamo stupidi o cosa ? ma come si fa a permettere che dei primitivi ci rendano la vita impossibile ?

paco51

Mer, 20/09/2017 - 15:14

poi qualcuno ha paura della svolta a destra! c'è chi dice non mi sento sicuro con gli immigrati in giro per la città! come dargli torto? dicono anche tanto sarà una guerra prima o poi, o noi o loro! indipendentemente da quello che vogliono farci credere!

maurizio50

Mer, 20/09/2017 - 15:25

Ovviamente il Giudice competente lo giudicherà un "disturbato" mentale e lo metterà fuori dopo due ore, con licenza di continuare la sua attività da canaglia immigrato dal terzo mondo!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 20/09/2017 - 15:43

Un giorno, chi ha permesso questo schifo, la dovrà pagare!

elpaso21

Mer, 20/09/2017 - 15:48

Mi raccomando compatti votiamo PD.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 20/09/2017 - 16:22

Altri clandestini da integrare.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 20/09/2017 - 16:32

"intercettato e fermato", non arrestato. Il giudice (campa cavallo) può arrestare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/09/2017 - 16:40

Per oggi il bollettino delle RISORSE dice: A) STUPRANO a Bergamo. B)SPRANGANO a Milano. C) SPARANO a Verona. E poi c'è ancora qualcuno che qui scrive che il Nicaragua è un paese pericoloso!!!lol lol Continuate a farVi s/governare dai SINISTRI e vederete che bel NICARAGUA che vi troverete in Italia!!! AMEN.

Marzio00

Mer, 20/09/2017 - 16:41

Tranquilli che a breve gli agenti saranno indagati per aver puntato le loro armi d'ordinanza contro questo pover'uomo che avrà avuto le sue buone ragioni per avere un acceso diverbio con il suo connazionale!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/09/2017 - 17:05

L'avesse fatto in America,era già orizzontale,all'obitorio. Peccato.

Renee59

Mer, 20/09/2017 - 17:13

Come si stava meglio prima.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 20/09/2017 - 17:14

Negli USA sarebbe stato circondato ed abbattuto senza se e senza ma. Qui da noi stiamo degenerando a favore di questi atti.

Clamer

Mer, 20/09/2017 - 17:24

Denunciare subito i poliziotti per minacce al migrante.

Reip

Mer, 20/09/2017 - 17:52

Incredibile oramai è un far west! I nostri diritti fondamentali quali sicurezza e libertà sono calpestati quotidianamente da queste scimmie, finti profughi clandestini che delinquono di notte come di giorno! Non c'è che ringraziare quella disgustosa classe politica di sinistra con i propri sostenitori che hanno pemesso questo schifo, in nome di una falsa solidarietà! Io non so fino a che punto arrivi l’imbecillita’ dei cittadini italiani dei politici e dei propri amministratori. Ma il popolo non si rende conto di quello che sta succedendo? Qui è necessria una rivoluzione, bisogna andare a manifestare a combattere per la nostra sicurezza la nostra libertà! Bisogna immediatamente espellere decine di migliaia di finti profughi clandestini che la sinistra ha fatto entrare nel nostro paese, prima che succeda un vero disastro. La situazione è totalmente fuori controllo! Non è più una questione politica, qui si tratta di sopravvivenza! Questi ci mangeranno vivi...

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 20/09/2017 - 17:53

E' il quarto episodio di criminalità che leggo oggi. Ormai sono così frequenti che ci stiamo abituando. Il governo fa finta di niente; è impegnato a dare la cittadinanza a questa gente forse per prendere un po' di voti. Noi invece viviamo con il dubbio di trovarci nel posto sbagliato al momento sbagliato. Questa è la vita quotidiana che ci offre il PD.

lento

Mer, 20/09/2017 - 18:04

Andrebbero tutti abbattuti !

Petrus59

Mer, 20/09/2017 - 19:33

Scusate ma ... una pistola ad aria compressa NON è un'arma giocattolo, specie se modificata e potenziata ... io ho un fuciletto ad aria compressa regalatomi quando ero bambino (lo potevo usare, ovviamente, solo sotto la supervisione di mio padre) che spara piombini e posso assicurare che piccoli animali è in grado di ucciderli. Un proiettile di quelli, anche se non uccide un uomo, può causare seri danni.

routier

Mer, 20/09/2017 - 19:44

Odierno bollettino di guerra: Milano, Bergamo e Verona sono stati teatri di episodi criminali da parte di extracomunitari. Poi ci si meraviglia e ci si indigna perché la Lega "vola" nei sondaggi. Un minimo di senso critico non guasterebbe!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 20/09/2017 - 20:00

@Petrus59 infatti al di sopra di 7,5 joule di potenza occorre il porto d'armi o il nulla osta per l'acquisto e la denuncia per la detenzione.

Dordolio

Mer, 20/09/2017 - 20:04

Negli USA (che fossero quelli di Trump o di Obama) il personaggio sarebbe stato freddato immediatamente. Forse nemmeno gli avrebbero intimato l'alt.

Una-mattina-mi-...

Mer, 20/09/2017 - 20:32

GLI UOMINI SELVATICI CI RIDURRANNO COME LORO

ziobeppe1951

Mer, 20/09/2017 - 20:50

lento 18.04....beato te, quando lo scrivo io, vengo censurato

Armandoestebanquito

Mer, 20/09/2017 - 20:55

OH MY GOD!

Pitocco

Mer, 20/09/2017 - 23:12

A quel pezzo di bacchettona tarlata nota a tutti, chiedete cosa pensa di queste cosucce da bambini.

exsinistra50

Gio, 21/09/2017 - 07:22

Cosa dobbiamo ancora sopportare?

TitoPullo

Gio, 21/09/2017 - 08:05

Stiamo importando tutta la delinquenza e la peggiore feccia della terra!! Grazie pidioti, sinistresi,kattokomunisti,pretame dell'accoglienza....grazie, grazie !! Chi paga per tutto questo scempio del mio paese?? Me ne ricordero' alle elezioni, statene certi!!!