Cronache

Verona, rissa tra immigrati. Uno è armato: spettacolare arresto

Paura a Verona. Lite tra due immigrati alla stazione. Uno dei due è armato e semina il panico (poi la pistola risulterà finta)

Verona, rissa tra immigrati. Uno è armato: spettacolare arresto

La foto di quella pistola ha fatto il giro del web. L'immigrato se la mette nei pantaloni come se nulla fosse. Poco prima aveva aggredito e picchiato un altro straniero di fronte alla stazione di Porta Nuova a Verona.

Il video della lite tra i due stranieri è stato pubblicato su internet da alcuni passanti che, allarmati dalla lite, hanno chiamato la polizia. Nel video si vede chiaramente l'immigrato estrarre la pistola dalla tasca e puntarla contro la faccia dell'avversario e poi cercare di nasconderla. La presenza di molte persone aveva forse allarmato l'uomo. Che così si è allontanato tra le pensiline degli autobus.

La sua fuga però non è durata a lungo. Sul posto sono subito intervenute le voltanti della polizia che si sono messe sulle tracce dello straniero, che non lontano dalla stazione è stato intercettato e arrestato. Un altro video, questa volta realizzato da un altro passeggero su un altro autobus, si vedono due agenti puntare le pistole contro il malvivente, che poi getta la pistola a terra.

Secondo quanto scrive L'Arena, la pistola si è poi rivelata essere un'arma giocattolo ad aria compressa, anche se modificata e potenziata.

Commenti