Cronache

Veronica Panarello, la perizia: "Un uomo con lei nell'auto"

C'era un altro uomo nell'auto in compagnia di Veronica Panarello la mattina dell'omicidio di Loris. Sarebbero questi i risultati della perizia effettuata dalla difesa della mamma di Loris

Veronica Panarello, la perizia: "Un uomo con lei nell'auto"

C'era un altro uomo nell'auto in compagnia di Veronica Panarello la mattina dell'omicidio di Loris. Sarebbero questi i risultati della perizia effettuata dalla difesa della mamma di Loris. I legali sostengono che dalle registrazioni video agli atti dell'inchiesta si intravede una "sagoma scura", che sarebbe quella di un uomo, nell'auto con la quale la donna fece rientro nella sua abitazione di Santa Croce Camerina poco prima del delitto. A rivelare il risultato della nuova perizia è stata la trasmissione Quarto Grado su Rete4. Va sottolineato che la perizia, tuttavia, non sarebbe in grado di identificare con certezza l'uomo che si troverebbe in auto insieme alla donna. L'avvocato Villardita ha anche rivelato che la Procura di Ragusa contesta i risultati della perizia, sostenendo che quella sagoma "sarebbe frutto di un errore".

"La nostra consulenza dice che all’interno dell’autovettura nel sedile posteriore ci potrebbe essere qualcuno durante il primo rientro a casa della signora Panarello” – ha detto Villardita – “lei dice che è il suocero Andrea Stival ma io non mi pronuncio.

I miei è periti dicono che è così”, ha affermato il legale, ribadendo la presenza di una persona nel sedile posteriore, mentre alla guida dell’auto c’era la Panarello.

Commenti