"Vi uccideremo ​e mangeremo i vostri cadaveri": espulso un imam

L'uomo, un 31enne tunisino, è stato espulso ieri dall'Italia perché sospettato di essere un terrorista. "Polemico e arrogante con gli agenti, era diventato un leader in prigione"

"Prima o poi morirete tutti, entreremo nelle vostre case e vi uccideremo e mangeremo i vostri cadaveri". È quanto urlato a un agente penitenziario da Mahmoud Jebali, 31enne tunisino espulso ieri dall'Italia. L'uomo, scontata la pena nel carcere di Padova per rapina, è stato allontanato dal Paese perché sospettato di essere un terrorista.

"Abbiamo cominciato a tenerlo d'occhio dopo che aveva minacciato un agente", ha spiegato uno degli uomini del Nucleo Investigativo Centrale (Nic) della Polizia penitenziaria al Gazzettino. "Sulla sua pagina Facebook, aveva anche espresso apprezzamento per un video intitolato 'macellazione lecita di un cristiano'".

Il 31enne tunisino, privo di permesso di soggiorno, era entrato in Italia in maniera irregolare dal porto di Lampedusa. Come riporta il quotidiano, l'uomo ha numerosi precedenti penali per reati violenti.

"Non aveva mai avuto un atteggiamento tranquillo, era polemico e arrogante con gli agenti. Aveva cominciato a intensificare la pratica religiosa tanto da diventare un capo carismatico per gli altri detenuti di religione islamica. La cerimonia della preghiera del venerdì si faceva nella sua cella e lui, vestito con la tipica tunica dell'imam, celebrava", hanno spiegato dal Nic. L'attività dell'uomo non è passata inosservata così, dopo le segnalazioni degli agenti, il 31enne è stato espulso.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Ven, 11/01/2019 - 14:18

ecco perchè le pensioni degli italiani sono a rischio. era in carcere una preziosa risorsa del duo sboldrina/baglioni

bongide

Ven, 11/01/2019 - 14:19

Faccio un quiz: "era entrato in Italia in maniera irregolare dal porto di Lampedusa...." e "... il 31enne è stato espulso."...Chi sa dove abbiamo comunque sbagliato?

giancristi

Ven, 11/01/2019 - 14:20

I cattocomunisti dicono che l'Islam è una religione di pace. Sono una massa di grandissimi ignoranti. Il Corano non l'hanno mai letto. Si dimenticano della guerra santa agli infedeli e della inferiorità delle donne. Il Corano è in contrasto con la nostra "bella" Costituzione.

fedeverità

Ven, 11/01/2019 - 14:25

Chi lo ha fatto entrare in Italia????? Per quanto tempo è stato a predicare???? MA DOVE C...O SIETE????????CHI DEVE GARANTIRE LA SICUREZZA??!!!!

Libero 38

Ven, 11/01/2019 - 14:30

Sicuramente questa belva prima o poi ritornera'in italia tra quelli che il papocchio chiama migranti.

MarcoTor

Ven, 11/01/2019 - 14:31

Vai a dire queste cose a casa tua: li sanno bene come trattare quelli come te.

Teobaldo

Ven, 11/01/2019 - 14:42

Espulsoooo! solo espulso? espulso e basta? espulso espulso?...magari fosse stato trattato da quel fecaloma che è dopo l'espulsione lo aspetterebbe la cloaca..invece...oh beh! ma c'è tanta differenza?

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 11/01/2019 - 14:43

Satanisti maledetti!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 11/01/2019 - 14:44

E noi continuiamo a blaterare di accoglienza, integrazione, diritti umani. Non può esserci confronto, integrazione e dialogo con chi ci odia apertamente e predica l'odio e la guerra santa contro l'Occidente. Le erbe infestanti vanno eliminate. Lo dice anche il Vangelo.

manson

Ven, 11/01/2019 - 14:45

intanto gli stranieri appena condannati dovrebbero essere espulsi altro che svernare a nostre spese, in carcere divise e non ognuno si veste come vuole. se le rompono nudi. se i maomettani vogliono pregare verrà mandato un imam verificato dalla polizia che dovrà predicare in italiano.

manson

Ven, 11/01/2019 - 14:45

intanto gli stranieri appena condannati dovrebbero essere espulsi altro che svernare a nostre spese, in carcere divise e non ognuno si veste come vuole. se le rompono nudi. se i maomettani vogliono pregare verrà mandato un imam verificato dalla polizia che dovrà predicare in italiano.

zadina

Ven, 11/01/2019 - 14:50

Mahmoud Jebali fa parte delle risorse che servono alla Italia come certi sinistroidi poco lungimiranti anno dichiarato, non si sono mai fatti una semplice domanda?...ma quanti sono di queste grandi risorse nel nostro paese?...pronti per distruggere uccidere?... quei barbari pretendono che noi Italiani ci integriamo al loro modo di pensare vivere e abbandonare il cattolicesimo ed abbracciare la religione mussulmana, l'esempio è semplice se una donna cattolica sposa un mussulmano è obbligata a rinunciare alla sua cristianità, viceversa se se è un uomo cattolico a sposare una donna mussulmana è lui che deve diventare mussulmano, chiunque va a contatto con loro mussulmani deve abbracciare la sua religione, il papa cardinali vescovi predicano la accoglienza de mussulmani e saranno quelli che li cacceranno dal vaticano e dalle chiese trasformando tutto in moschee, complimenti per la vostra decadenza cercata.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 11/01/2019 - 14:57

Di bocca buona sto .. cannibale! E meno male che è seguace di Allah il misericordioso e caritatevole..

senzaunalira

Ven, 11/01/2019 - 15:00

Non è un caso isolato nel mondo islamista, in quanto rievoca l' odio verso i cristiani per un episodio avvenuto durante la Crociata di Pietro L' eremita presso Antiochia, nel 1098, dove i membri rimasti della Crociata dei Poveri mangiarono i cadaveri dei turchi morti. L' odio è coltivato da secoli e non sembra essersi ancora placato, la memoria degli eccidi turchi e arabi invece vacilla paurosamente presso questi individui.

zadina

Ven, 11/01/2019 - 15:05

Chi deve mantenere la sicurezza lo fa egregiamente è la giustizia che lascia perplessi da certe sentenze e chi ha favorito la invasione fino a un anno fa e ancora adesso spingono per accogliere clandestini il più possibile, pero lontani da casa loro il più possibile, esempio è località turistica di Capalbio scelta dai dirigenti di sinistra per fare le vacanze dove non hanno accettato nessun clandestino, migrante o rifugiato, chiamateli come preferite ma in sostanza sono sempre quelli.

Divoll

Ven, 11/01/2019 - 15:06

Gli imam sono tutti uguali. Solo che alcuni sono piu' furbi e non si sono ancora fatti scoprire. L'islam e' una dottrina di conquista ed e' incompatibile con la cultura e le tradizioni dell'Europa. Va dichiarato non-religione e quindi fuori legge.

Geegrobot

Ven, 11/01/2019 - 15:07

Elpirl,,non hai nulla da dire ? Occhio che magari cominciano da te e il tuo golden retriver

semelor

Ven, 11/01/2019 - 15:15

Ragazzi stiamo perdendo l’Europa. C’è una disgregazione, una rinuncia a far valere i nostri valori, la nostra cultura. Stiamo diventando dei morti viventi. In India stanno combattendo per l’aggressività dei mussulmani sparsi ovunque, la Cina li mette in campi di rieducazione. Se ne percepisce la pressione su tutti i confini europei ed è difficile immaginare che non si arriverà a ricorrere alla forza. È sempre stato impossibile giungere a degli accordi con chi è religiosamente convinto che sia suo dovere appropriarsi delle terre degli infedeli e combattere chiunque non sia mussulmano.

DRAGONI

Ven, 11/01/2019 - 15:24

ABBIAMO VISTO CHE INDIVIDUI DEL GENERE SI MANIFESTA O ANCHE NELLE SECONDE GENERAZIONI!GENTE DEL GENERE NON DOVREBBE ESISTERE NEANCHE NEI LORO PAESI DI NASCITA!!

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 11/01/2019 - 15:25

è stato espulso ??? e quindi ? pensate che il problema sia risolto??? Io veramente non ho parole, io forse sono troppo, però "problemi" come questo, e ce ne sono molti, vanno estirpati alla radice, altrimenti poi ricrescono....ma dai .....

dagoleo

Ven, 11/01/2019 - 15:27

Ma che peccato. Una così preziosa risorsa. Aveva già anche pensato a come risolvere il problema della "macellazione halal" dei cristiani. Abbiamo perduto una risorsa preziosissima. Come faremo. Invoco l'immediato intervento della Boldrini e della Bonino per protestare vibratamente per l'ignomignosa azione.

effecal

Ven, 11/01/2019 - 16:05

Per i cattocomunisti era un interlocutore con grande senso di responsabilità

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 11/01/2019 - 16:06

Purtroppo è il futuro che ci attende salvo un deciso cambio di rotta per il blocco dell'invasione islamica ed il rimpatrio di quelli già sbarcati clandestinamente. Quando saranno +uno il destino dei paesi europei è destinato all'islamizzazione forzata e cruenta. Europa svegliati finché sei in tempo e manda a quel paese i falsi buonisti che non riescono a vedere oltre il naso e sentire l'odore del sangue...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 11/01/2019 - 16:06

Purtroppo è il futuro che ci attende salvo un deciso cambio di rotta per il blocco dell'invasione islamica ed il rimpatrio di quelli già sbarcati clandestinamente. Quando saranno +uno il destino dei paesi europei è destinato all'islamizzazione forzata e cruenta. Europa svegliati finché sei in tempo e manda a quel paese i falsi buonisti che non riescono a vedere oltre il naso e sentire l'odore del sangue...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 11/01/2019 - 16:09

Purtroppo è il futuro che ci attende salvo un deciso cambio di rotta per il blocco dell'invasione islamica ed il rimpatrio di quelli già sbarcati clandestinamente. Quando saranno +uno il destino dei paesi europei è destinato all'islamizzazione forzata e cruenta. Europa svegliati finché sei in tempo e manda a quel paese i falsi buonisti che non riescono a vedere oltre il naso e sentire l'odore del sangue.

semelor

Ven, 11/01/2019 - 16:10

@ senza unalira - già dal 732 Carlo Martello la Battaglia di Poitiers riuscì a fare indietreggiare i mussulmani, l’ultimo attacco armato fino a Vienna con Marco D’Aviano. Adesso ci riprovano con la dissimulazione insegnata dal Corano e noi fessi li accogliamo.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 11/01/2019 - 16:15

inshallah,ma cominciate da quei pezzenti sinisstroidi,dei cessi sociali,nonchè pdioti e pretastri!

Malacappa

Ven, 11/01/2019 - 16:38

Alla faccia della fame

karlo999

Ven, 11/01/2019 - 16:51

FUORI DALLE PALLE!!!!!PARASSITA!!!

roberto.morici

Ven, 11/01/2019 - 17:05

La jena sta già pregustando il pasto.

jaguar

Ven, 11/01/2019 - 17:26

E invece tornerà a mangiare datteri nel suo amato paese.

Garganella

Ven, 11/01/2019 - 17:32

A Geegrobot, El pirl commenta solo gli articoli sui quali può o vuole esprimere la sua superiorità mentale. Perché lui è troooooooooppo intelligente.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 11/01/2019 - 17:37

@bongide: rispondo io al quiz...colpa degli italiani che non habnno saputo integrarlo mantenendolo nel resort di lusso compreso di vizi

Mauritzss

Ven, 11/01/2019 - 17:38

Simpatico allegrone . . . .

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 11/01/2019 - 17:42

È la religione dell'amore e della pace.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 11/01/2019 - 17:56

@Geegrobot - il golden retriver glielo lasciano perchè indigesto. Piuttosto lui, se lo vedono più bianco perchè russo. Loro non guardano in faccia a nessuno, amico o non amico.

semelor

Ven, 11/01/2019 - 18:00

“E la bocca sollevò dal fiero pasto quel peccator forbendola a’ capelli del capo ch’elli avea di retro guasto” il conte Ugolino che mangia la testa dell’arivescovo Ruggeri! Che dire ugolino Islam - Ruggeri chiesa cattolica. Finiremo così.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 11/01/2019 - 18:04

@fedeverità-Ven, 11/01/2019 - 14:25- Chi lo ha fatto entrare in Italia? Te lo dico io: quell'idiota che ha sempre sostenuto che gli jihadisti non sarebbero mai arrivati con i barconi. Per fortuna nostra quell'idiota è ormai nel dimenticatoio anche se ormai i danni li ha fatti!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 11/01/2019 - 18:16

Ti daqrei ta

Treg

Ven, 11/01/2019 - 19:09

Intanto ora è lui a mangiarsi il.....limone.

dot-benito

Ven, 11/01/2019 - 19:19

PIU' FACILE CHE NOI BASTONIAMO LE VOSTRE CENERI

sesterzio

Ven, 11/01/2019 - 19:39

Perché solo espulsione ? Troppa grazia Sant'Antonio !!

oracolodidelfo

Ven, 11/01/2019 - 19:39

mangerete i nostri cadaveri? E noi inoculeremo nei cadaveri l'HIV....tie! Fate pure indigestione!

oracolodidelfo

Ven, 11/01/2019 - 19:39

Altro che espellerli, questi vanno messi al 41bis.

Lotus49

Ven, 11/01/2019 - 20:36

Non ho capito: quale Imam hanno espulso? Quello di S. Pietro? No, quello argentino. Allora a S Pietro c'è il tunisino? Uffa, non si capisce più niente... Sono tutti uguali!

lappola

Ven, 11/01/2019 - 20:42

Voi lo spedite a casa con l'aereo e lui ritorna in barcone con la benedizione di papa, preti, pd, buonisti, comunisti, baglioni, saviano, boldrini e fico. Bello vero ?

L'oggettivo

Ven, 11/01/2019 - 20:48

Che fare? Uno entra clandestino, commette numerosi reati violenti, minaccia di morte i cristiani, ecc... ecc... Io farei l'unica cosa che garantirebbe l'impossibilità al 100% che possa nuocere a terzi. Indovinate qual'è...

ClioBer

Ven, 11/01/2019 - 22:04

Ecco a chi si è ispirato Innocent Oseghale e i suoi consgliori dal carcere. Queste sono le risorse che dobbiamo accogliere, mantenere e, secondo qualcuno/a, coccolare. In Europa ritornerà la pace e la speranza, quando non resterà più nemmeno la minima traccia di questa gentaglia.

Amazzone999

Sab, 12/01/2019 - 06:49

Espulso uno? Ne attivano cento, duecento, trecento, sempre di più, con tutti i mezzi e da tutte le rotte, per mare, terra e aria, sui barconi, con gli sbarchi fantasmi, dalla Tunisia e dalla rotta balcanica, sugli aerei dei cosiddetti "corridoi umanitari". Le genti di Gog e Magog. Le cavallette di biblica memoria. Poi, scaltri e protervi, sfruttano le nostre leggi, i nostri diritti, il nostro umanitarismo e senso di colpa, per insediarsi, pretendere, innalzare moschee, imporre la Legge coranica, la Sharia, la loro religione teocratica e totalitaria,le loro tradizioni, costumi e culture antioccidentali, anzi programmati per sottomettere o eliminare ogni altro da sé. Questa è la vera disgrazia, il vero presupposto per la rovina, l'infelicità e la morte dell'Europa che, purtroppo, fa di tutto per favorirle. Bisognerebbe procedere come nella Spagna del 1492.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 12/01/2019 - 07:18

Diciamo le cose cosi' come stanno. La semplice verità nota a tutti. Questi soggetti, che ci vogliono invadere, convertire con la forza, di fatto sono solo una piccola minoranza. Se non fossero protetti dai CRIMINALI DI SINISTRA , potremmo facilmente risolvere la cosa usando i loro stessi metodi.Ad un certo punto non ce ne sarebbero più o, per lo meno, se ne starebbero ben bene calmi perché saprebbero la fine che gli faremo fare. Non hanno paura d'immolarsi per allah, bene pero' una volta morti li si avvolgerebbe in pelli di maiale, cosi'impuri niente paradiso con vergini. SEMPLICE NO!? Certo noi siamo civile e certe cose non le facciamo, ce le facciamo fare, eh! Siamo civili.

lappola

Sab, 12/01/2019 - 10:26

La pena di morte ci vuole, due volte per essere sicuri !!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 12/01/2019 - 18:03

... un "prelato" che esercitava unicamente l'ufficio religioso viene espulso dal Bel Paese mentre fior di tagliagole secondo voci di corridoio dilagano ... se questa è prevenzione è meglio assoldare i compagni di merende che almeno si dimostrano più concilianti con chi è loro manifesto nemico.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 12/01/2019 - 18:22

Recidivo per reati penali ... beato il popolo cogljone che si fa fottere per mantenere certi individui in calde ben servite case circondariali.